Strano, di solito le serie di LindeROTFL sono belliZZime...
:nod:
:shocked::shocked::shocked:
Printable View
sci-fi Firefly, una stagione, poi cancellata. Cult. Terminator: the Sarah Connor Chronicles non è male per nulla, la prima stagione è bella, la seconda parte meh e poi a un certo punto si impenna. Merita.
altra serie conclusa (non fantasy ne sci fi) e cancellata che a me al tempo era piaciuta abbastanza era Jericho. La seconda ha alcuni momenti un po' rushati perchè ci piovve in mezzo lo sciopero degli sceneggiatori, ma secondo me è fatta bene, mi è dispiaciuto quando la cancellarono
non so se è stato citato o se c'è un thread a riguardo, dico solo che Wilfred è geniale. Non mi divertivo così con una serie-tv dai tempi di My name is Earl.
Io ho capito che si fa prima a mettervelo in culo che in testa, ma questo thread si chiama Nuove Serie perche' l'idea e' di venire qui a suggerire Nuove Serie, non potete ritirar fuori una lista di serie che non son piu' nemmeno in onda perche' finite -.-'
Ora manca solo qualcuno che chieda un parere sull'A-Team e possiamo chiudere.
Defiance? io lo sto vedendo... ma sono un po' perplesso se continuare o dropparla nell'oblio.
Io lo mollai perche' non mi sapeva di niente, plot praticamente inesistente e niente che realmente interessasse.
il punto è che non c'e' un cazzo a parte the bridge
C'e' fuori la seconda di Ray Donovan.
The Last Ship e' un po' nammerda ma si fa guardare per ora, anche se ho paura che a breve diventera' la versione marina di Star Trek.
E' iniziato Satisfaction che per ora mi sta incuriosendo.
The Strain e' partito lento ma promette bene.
Non mi viene in mente altro, in linea di massimo sto aspettando a gloria che ricominci Sons of Anarchy a settembre.
Leftovers è strano, ho visto le prime quattro puntate e lo sto guardando perché sicuramente l’idea mi piace ma boh non lo riesco ad inquadrare.
Caprica si conclude o lo hanno segato e chiuso la serie affrettandolo? Avevo visto le prime puntate.
Altri pareri su Leftovers?
Satisfaction cos'è, di che parla?
io ho cominciato anche The Fall.
il pilot mi ha incuriosito e anche il cast tutto sommato non dispiace (Gillian Anderson in lingua originale ha il suo perchè, memore anche da Hannibal), ma devo ancora capire come si evolverà.
Non a caso t'ho detto che e' un po' una merda ;)
Tipo scoppia, piazzata in viaggio, torna a casa, scopre che la moglie lo fa becco, si prende con l'amante, scopre che e' un gigolo', gli rimane il telefono e gli si fa' du' clienti, al che si fa una vita parallela alla ricerca di se' stesso.
Ho visto le prime 8 di defiance l idea base della trama mi piace molto , ha dei personaggi incagabili e altri validi, mi son deciso a cominciarla dopo che ho saputo che l hanno rinnovAta per un altra stagione, quando c'è di mezzo lo sci fi non mi fido mai.
Extant comè?
http://it.eonline.com/news/566980/mo...ampaign=buffer
Nuovi episodi di Arrested Development! Speriamo siano meglio dell'ultima stagione, quella non mi ha proprio preso... :(
Visto il primo episodio, m'ha incuriosito ma non ho guardato le puntate dopo che d'estate non ho tempo e sto seguendo pochissime serie, probabile che la riprendo verso ottobre; se gli dai un'occhiata facci sapere.
Sul finale era calata parecchio... speriamo bene, che se fanno come Community sara' una tristezza.
Nel mentre, Black Jesus :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=zQWtY30WfVg#t=150
Sto guardando Extant...per ora è lentino ma stanno tirando dentro molta roba...SCI-FI con una dose di thrilling..
Pare la versione al femminile de "La moglie dell'Astronauta" con un mix di "A.I." e altre influenze varie....
Il cast non è male e solo Halle varrebbe la pena di vederla.... Tra i produttori Spielberg.... sono alla 02 e per ora si fa vedere.
Cmq...non è un masterpiece
Caprica si conclude come prequel.. poi ti devi sparare tutto BSG :D a me Caprica comunque è piaciuto molto.. forse complice la passione che ho per BSG.. ma l'ho fulminata come serie (e la conservo ancora.. sai mai..)
Come roba nuova, secondo me Vikings è strepitoso.. molto Midgard :D
Di altre cose onestamente non guardo molto.. d'estate faccio altro, giusto per la pausa pranzo mi sto di nuovo drogando con Jack Bauer alternato a Michael Western di Burn Notice (sono alla 6.. sempre carino anche se ormai è sempre di quella..).. aspettavo l'8 serie di Supernatural in italiano ma.. quando qualcosa passa per la Rai è sempre un problema..
subs per il pilot di black jesus anche eng?
a me la prima stagione sembrava inguardabile, meno male che è cambiato hahahaha
E' ricominciato Utopia, seconda stagione: qualcuno lo guarda? c'è anche la morosa di John Snow che rende proprio bene vestita elegante :)
Finito adesso Breaking Bad....da questo momento qualsiasi serie futura got escluso non avranno senso di esistere
Ti passerà questa manìa non preoccuparti :nod:
legends , uscita la prima puntata , da vedere.
Buoni attori , storia partita bene , un agente sotto copertura dell fbi è seguito da un tizio che gli rivela che in realta lui non è lui ..........
Ne avevamo parlato di The Knick? Serie medica con Clive Owen, per ora non male.
Cercavo una serie poco impegnativa e con tante stagione da tenere sempre in sottofondo mentre faccio altro per tenere l'orecchio inglese allenato... ho trovato Castle; Non è un capolavoro ma è molto simpatica, ancora a metà della seconda stagione è molto "case of the week" che normalmente giudico un difetto ma viste le ragioni per cui la guardo ci sta. Il protagonista maschile è Malcom di Firefly e in una puntata ambientata durante halloween si mette il vestito da scena che usava in Firefly e butta due battute con la figlia sull'essere vestito da cowboy spaziale, vestito che aveva già usato 5 anni prima etcc.. :rotfl: + un sacco di altri quote crosserie
Consigliato a scazzo (si, sono OT in quanto non proprio definibile "nuova serie")
Edit: alcune scene https://www.youtube.com/watch?v=g7TIjFpq_-E :)
Castle è vecchiotta come serie, non tanto "nuova".
se lo vuoi usare come "sottofondo" ok, ma altrimenti dopo poco diventa alquanto banale. Le puntate sono prestampate. si salva qualche scenetta, le facce buffe dei personaggi e il classico duo spalla che c'è nelle serie americane tipo "gianni e pinotto" (esposito e ryan in questo caso).
Orecchio inglese e serie vecchia c'è il Doctor Who (ho riuppato il 3d che lo sto guardando ora)
edit
qualcuno sta seguendo Penny Dreadful?
Io gli ho dato un occhio ma non mi ha fatto quella grande impressione, magari poi prendi il via, ma dopo tipo 6 episodi ancora stavano ad introdurre personaggi e situazioni, quindi l'ho mollata.
In compenso ho provato a dare un occhio ad Outlander e, laddove non mi pare sia niente di che, la sto trovando carina come filler. In spiccioli, e' la storia di un'infermiera che si trova trasportata dai '40 alla Scozia di fine '700, li si mette a fare la guaritrice e si ritrova testa a testa con le usanze del periodo.
sono in crisi d'astinenza :afraid: