Drop rate leggendari per kadala al 10% con costo in shard quintuplicato
Printable View
Drop rate leggendari per kadala al 10% con costo in shard quintuplicato
Ma il patch note di quest'ultima ndo sta?
è una risposta di travis day sul forum ufficiale:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...7912?page=2#34
Fatto un giro ieri, I pet fan sempre piu male e il barbaro in combattimento viene sciolto sempre piu facilmente, ho fatto 2 rift a t6 e un grift a 27, oggi se ho tempo e voglia faccio un grift a 29.
Roprate di kadala, oltre 500 shard 1 leggendario, ma son io sfigato mi sa :)
A me serve solo l'anello che abbassa di 1 i requisiti del set per finire la build da barbaro. E magari l'amuleto che mi rende immune da fulmine, che è l'affisso peggiore per quel gioco.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bhe se riesci a farti t6 l'anello lo droppi easy.
L'amuleto è un altro paio di maniche... ne ho uno liv 54 -_-
Io invece non riesco a droppare un unity manco a morire... off season ne ho 4, qui non c'è verso...
Idem per il token dell'immortalità del follower.
Io ho un solo unity in stagione, dato al follower per ora.
son riuscito a droppare i 3 sunwuko set pieces ed effettivamente la sunwuko+flying clone spam è viable, son saltato da T3 a T5 senza fatica ed il pg è ben lungi dall'essere a posto, anzi, è una merda. Però è di una noia mortale...
Io non riesco a droppare l'anello e l'amuleto leggendari per chiudere la mia build di Raekor pd. Il set ce l'ho, ma senza quelli riesco a malapena a fare T5.
Io ho tutto per il raekor set a parte l'elmo che raddoppia l'effetto della gemma ma il game play mi fa schifo..
Preferisco il leapquake + IK, anche se mi fermo a grift 29
Io ho l'elmo, ma non lo posso equipaggiare perché non ho l'anello che riduce di 1 i pezzi richiesti del set. E sulle spalle non posso mettere il pezzo da set perché la vilguardia è indispensabile. (+30% danni per ogni nemico colpito durante la carica)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
io ho tutto, però come sopra non mi piace giocarlo. Stasera voglio provare una build ww/leap/cold.
crusader sistemato per grift, la rottura di balle mo è fare le chiavi 35+
manca scudo migliore che ho perso un botto di vit, cinta con cooldown reduction e corona di leoric per poter mettere più dps o toughness sulla fornace
il crusader condemn farma key 35+ senza troppi problemi. Oppure equippi un dh :p
p.s. se qualcuno gioca in season e vuole addarmi lo faccia pure:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/c.../hero/47701941
io e naz abbiamo trovato un metodo per far droppare quello che si desidera. è confermato da dati empirici ed esperienze di entrambi sui live server, sia in season che off season
Spoiler
No, Naz ancora non mi ha confessato, ma considerato tutti i drop che fa, per me usa hack...
Ehhh minchia se rosicate!
Te poi la sopra, mica e' colpa mia se te non caghi nulla.
Rottinculo
portami a T6 a droppare maledetto
....
giocato a d3 dalla release, ancora manco una soj
:rotfl:
Ho passato il comando del clan wayne al primo ufficiale che ho trovato sotto il naso, S0ul credo.
qualcuno mi porti a fare T6 per leechare drop PD e PM.
io maledico tutti quelli che hanno droppato la furnace,sapevatelo
sto provando il monk con il set sunwuko, niente male, non è sgravo come il dh ma è divertente da usare
cmq needo pvp e AH su sto gioco :nod:
non esistono precauzioni. metti ah -> la gente fa ah hunting invece di loot hunting. quindi farmbot, gold bot e merda assortita. esattamente com'era pre 2.0
una info che non gioco da molterrimo anzi due.
- metodo migliore per farmare l'anello dell atto 1 : torment 1 a nastro o torment VI? in solo lo reggo ma ovviamente ci sto di più e non ho mai capito se il livello maggiore aumenta la probabilità di leg della cassa. non l'ho mai droppato ed ora farmando incarichi di atto 1 in una 40ina di run un emerito cock.
- season: a che season siamo? ha senso iniziarne una ora? c'e' un items season che mi interesserebbe cioè lo scudo che rimuove il cd di condanna da usare con la spada che procca condanna a catena (che ho gia') finita la season si dropperanno anche al di fuori e con quando si droppa in t6 prima o poi lo caga ha senso farmi la season ora?
1) Questione ring. Se riesci, conviene farmare a t6 perche' ora hai una % di droppare un legs dalla cassa che sale col tormento. t6 e' un 100% di droppare uno dei legs peculiari delle casse. Se ci metti troppo mandami invito e farmiamo assieme che il mio e' migliorabile.
2) questione season: siamo alla season 1, in via di chiusura. Entro poche settimane dovrebbe uscire la 2.1.2 o una roba del genere e verra' resettata. Ti conviene a sto punto aspettare.
Iscriviti alle community bounty, c'è sempre gruppo per farmare l'anello.