Certo che la Juve nei sorteggi assorbe sempre tutta la percentuale di culo delle italiane.
Sempre gironi ridicoli, mentre il Napoli, Roma e Milan di turno succhiano duro.
Printable View
Certo che la Juve nei sorteggi assorbe sempre tutta la percentuale di culo delle italiane.
Sempre gironi ridicoli, mentre il Napoli, Roma e Milan di turno succhiano duro.
Devi vincere e pareggiare contro i greci e non perdere contro l'Atletico.
Col malmoe devi vincere e pareggiare.
Non è facile un cazzo.
Continuo a non capire come 2 gironi su 8 siano totalmente materasso.
Passare facile no, ma alla portata si.
ora va bene che il calcio italiano è allo sfascio ma almeno contro i greci e gli svedesi considerarsi un minimo favoriti non penso sia un eresia....
Diciamo che se si gioca decentemente il passaggio del turno dovrebbe arrivare, se avevamo sfiga nel sorteggio erano necessarie le famose "imprese" altresì chiamate "immense botte di culo".
Si ed allora .
Guarda le rose e malgrado i fottuti titolarissimi rimane >>>>>.
E l apoel Nicosia manco ci dovrebbe giocare in CL da tanto che sono bidoni di merda.
cmq il girone piu duro era quellko con barca psg e ajax diciamo che non andandoci in questo al roma ha sculato. :sneer:
Il famoso bicchiere mezzo pieno ( di merda pero)
bicchiere mezzo pieno
la juve porta punti per il ranking uefa andando agli ottavi e noi punticini perchè facciamo 6 partite :sneer:
dai ponte venite a vincere la EL in carrozza.
ponte.. avete già vinto lo scudo.. lasciate qualcosa anche agli altri..
non ho ricordi da metà anni 90 ad oggi di un sorteggio sfavorevole x la juve in cl :nod:
2013-2014
Real Madrid
Galatasaray
Juventus
Copenaghen
2012-2013
Juventus
Shaktar
Chelsea
Nordsjælland
2009-2010
Bordeaux
Bayern Monaco
Juventus
Maccabi Haifa
2008-2009
Juventus
Real Madrid
Zenit
Bate
2005-2006
Juventus
Bayern Monaco
Bruges
Rapid Vienna
2004-2005
Juventus
Bayern Monaco
Ajax
Maccabi
2003-2004
Juventus
Real Sociedad
Galatasaray
Olympiakos
2002-2003
Juventus
Newcastle
Dinamo Kiev
Feyenoord
e poi mi sono rotto.
bhè di questi impegnativo era solo quello del 2008/2009
mi ha messo curiosità, ho visto 2 anni e poi sono andato indietro perchè era simpatico vedere alcune squadre come si erano comportate.
Cmq la juve non ha mai avuto i gironi di ferro, ma se andate a vedere, apparte che la CL è cambiata giusto da qualche anno visto che prima la 4a fascia erano degli scampati e la terza aveva qualche squadraccia quindi i primi 2 posti spesso erano già scritti salvo rare sorprese dalla 3a fascia e negli ultimi anni i gironi veramente tosti sono stati credo 1 all'anno (es: quello del napoli dell'anno scorso)
Tra un quarto d'ora c'è il sorteggio della coppa veramente importante, vediamo quest'anno i tifosi dove andranno a fare il puttantour (Sparta Praga, Legia Varsavia e Slovan Bratislava le più ricercate :sneer:)
il popolo bianconero urla alla luna il nome di allegri .
...
intanto l atletico prende le pizze greche :O
golasso di immobile...........
tra l'altro ad atene si rivede afellay , uno dei piu grandi casi di spreco di talento della storia del calcio.
Chissa tavecchio poi con tutte ste pubblicita vs razzismo.
cmq non capisco
si è parlato tutta l estate che la juve deve cambia modulo e giocare con le 3 punte perchè in europa bla bla bla
prima partita subito sto 5-3-2
contro il malmo che gioca a specchio , imho se prova la superiorità numerica sulle 2 fasce , bum bum llorente e 2-0
Gioca bene la juve
spettacolo dortmund cazzo
Dopo le esultanze di oggi, spero che Tevez non segni per altri 5 anni..
Ma una curiosità, Aubameyang al Sant Etienne a quanto l'ha ceduto il Milan all'epoca? Trovo solo il trasferimento dal Sant Etienne al Borussia.
Mi sembra il classico caso di giocatore che c'ha messo un pò prima di esplodere e di trovare una sua dimensione, cmq allo stato attuale di alto livello.
se non altro la juve ha inziato bene, se non la vinceva erano gia cazzi :nod:
non c'è un cazzo da fare, poca qualità e velocità per l'Europa.
Lichtsteiner è fantastico come terzino ma ha troppa poca qualità per incidere ad alti livelli da ala.
ieri con un crossatore buono ne facevamo 5.
tranquillo, non ci sorprendiamo che non capisci...
Riepilogo anche per chi legge solo i post dove si parla di complotto o di juve che ruba e non segue il calcio vero:
Tutti a dire che in Europa non si può giocare col 3-5-2 (adesso è diventato 5-3-2 per te? ahahahah) perchè si sono visti i limiti di quel modulo.
Conte voleva cambiare modulo e ha chiesto i giocatori per passare al 4-3-3.
La società senza soldi ha detto "ciccia" e Conte se n'è andato.
Al suo posto han preso uno che fa tutto quello che dice la società (e si è visto al Milan) che giustamente gioca col modulo migliore per i giocatori che ha.
vedi anche Henry, o ci sono tanti altri casi...
serve pazienza, serve un ambiente ideale, un allenatore che capisca il ruolo adatto...quindi sommando tutto anche un po' di fortuna che tutto vada nel verso giusto..
secondo me sta cosa del modulo è un po na cazzata il chelsea ha vinto una camp giocando con il 9-0-1 :sneer:
ohhhh ce la riomma stasera:D