A me ha fatto una buona impressione ma l'ho provato in un momento che dicevano che avrebbero fatto un wipe allora ho smollato, poi la release avevo capito magari io ma credevo fosse più imminente. Quindi boh ci penso quando esce.
Printable View
A me ha fatto una buona impressione ma l'ho provato in un momento che dicevano che avrebbero fatto un wipe allora ho smollato, poi la release avevo capito magari io ma credevo fosse più imminente. Quindi boh ci penso quando esce.
Secondo me ci sono alcune cose che non si incastrano in questo gioco.
1) troppo hardcore per uscire anche su Tablet
2) troppo gildacentrico.
3) troppo sandbox.
Insomma, troppo di tutto, senza contare le limitazioni del motore grafico.
Vedremo dove andranno a parare...
Ma, curiosità mia, ha senso in un gioco del genere un marketplace con il gold in vendita? Non è un po' tanto p2w soprattutto all'inizio?
Tra l'altro non mi piace il modello di business che stanno prendendo, non è f2p ed ha un marketplace, non mi convince, però un girello per curiosità lo farei, c'è modo di iscriversi alla closed beta o bisogna acquistare uno dei founder pack?
C'è modo
Io ci ho giocato almeno un paio di mesi e se non hai una gilda dietro è impossibile da giocare in solo. Il rischio appunto è quello di essere troppo dipendente dagli altri e ciò non mi ispira molto
Andrà free ti play il 10 Aprile.
Io un try lo faccio. Ho letto che a livello di farming e calato drasticamente rispetto all'inizio.
Mi e sempre ispirato ma non l'ho mai provato Prima...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
riuppo il post visto che sono in astinenza di MMO e alla disperata ricerca di qualcuno con cui condividere e che non sia under 20. :):)
sta continuando a crescere come MMO, rimanendo comunque di Nicchia.
Lo provai per 5-6 mesi nel 2019 e mi piacque molto. è f2p. Il Premium va comprato sempre, la cosa bella è che puoi comprarlo con la valuta in game (io spesi 10-20 euro tipo subito, per poi non spendere + un euro) .
Ovviamente parliamo di un sandbox con full loot, molto pvp based e continuano ad aumentarne la dose.
RVR. battleground, territori, hellgates (dungeon istanziati 2vs2-4vs4-10vs10 con mobs) etcetc.
Il grinding è drasticamente calato dalla release.
serve una gilda. però un gruppo di 3-4 aiuta molto per il discorso farming e tutta la roba istanziata. Mentre per territori ed RVR oltre che all'economia una gilda serve. La community italiana è una delle migliori (valutazione del 2019) che abbia mai incontrato.
se qualcuno interessato reinizierei domani
Uppo per segnalare Fresh Start Server EU.
Rimane un gioco di "nicchia" ma in questi anni si è solamente evoluto e migliorato lato PvP.
Per quanto mi riguarda "valuterò" l'opzione