http://weknowmemes.com/wp-content/up...ction-meme.jpg
io ci sono ma per i pomeriggi sono off limits. solo sera, qualsiasi sera
boicottate i tornei di Drako, io non ho ancora ricevuto i 50 pacchetti premio che ho vinto
io ci sono la sera infrasettimana (non venerdi) oppure sabato o domenica
allora vogliamo cominciare a buttare giu una bozza ?
io farei una domenica sera mi pare che viene incontro a tutti
Io non posso garantire nulla, la Domenica posso esserci come non esserci, voi fissate una data e vedo se riesco ad essere della partita :)
Se siamo in tanti è inutile fare tutto in una sera. Ci si incasina e basta. Vediamo prima quanti vogliono aderire perchè è difficile che ci siamo tutti nello stesso giorno.
Per ora direi:
Drako
Devon
Sliker (Bellazi)
Jesper
Lukas
Boroming
Defender
Sturm
Ho lasciato qualcuno fuori di quelli che hanno espresso interesse a partecipare finora?
Mi ci butto anche io tanto per provare :nod:
Questi sono quelli che mi han scritto di voler partecipare:
Lukas
Sliker
Devon
Boroming
Defender
Drako
Jesper
Sturm
Posso fare i bracket con questi nomi? Come regole io terrei quelle delle altre volte. Semplicemente 2 mazzi, chi perde cambia e si fa al meglio delle 3. I mazzi li mandate a me in jpg magari prima dell'inizio del torneo, ma giusto per riferimento ed in caso ci volessi far dei video (probabilmente giusto semifinali e finale).
Non farei robe con 3/4 mazzi et simili perchè ci sono persone che non giocano granché e già gli viene difficile fare più di un mazzo decente, vedi il sottoscritto. I limiti vanno bene a tutti con: 4 epiche diverse o 2 e 2 ed una leggendaria?
a me va bene tutto come l'altra volta ma organizziamoci per fare le partite di sera pls
ci sono anche io :D
tu sei escluso a priori, soprattutto perchè ci fa essere dispari. quindi sciò
se partecipa prezzo io mi tengo fuori.
bravo prezzo l'altra volta ci hai dato buca stavolta devi starci, rintracciate pure crescent deve partecipare pure lui cosi siamo pari
Io a sto giro devo passare, ho problemi col pc e non riesco a dare continuità. Se per il prossimo torneo mi sarò sistemato parteciperò molto volentieri
Per me ok
vengo a trovarvi in ts, purtroppo con la piccolina ho degli orari discontinui, a volte risco a stare al pc senza problemi anche 2 o 3 ore di fila a volte invece devo staccare all'improviso :(
Raga se siamo dispari esco io che ci sto andando sotto con HotS e il weeked è grossomodo l'unico momento in cui riesco a giocarci ahahah :D Mannaggia alla scimmia :(
Sto week nn ci sono nemmeno io eh, torno domenica sera
Per me una qualsiasi sera va bene
Quindi ricapitolando, senza jesper e purtroppo con prezzo saremmo questi?
Lukas
Sliker
Devon
Boroming
Defender
Drako
Prezzo
Sturm
Organizziamo sto torneo prima che moriamo di vecchiaia :(
Io la settimana entrante ci saro' solo martedi' e mercoledi', sorry :/
Se non si riesce ad organizzare in una di quelle due date (o entrambe, se si fa in due giorni) devo dare forfait puccioppo.
a sto punto lo organizziamo per la prossima settimana. io di giorno ho difficoltà, quindi infrasettimanale la sera ed il weekend sab pom e dom pom/sera. Intanto faccio un po' una tabella del torneo randomizzando e la posto.
sono uno stronzo
hai cannato thread miave :rotfl:
http://challonge.com/tournaments/bra...ref=ZwpKCTRyi6
Mi sono usciti questi bracket, notare devon vs prezzo...è tipo destino :rotfl:
Partecipanti, ditemi come siete messi per la prossima settimana :p
Prox settimana io posso martedi', mercoledi' o giovedi', sempre di sera.
Ma quindi le limitazioni ai deck? Una leggendaria e 4 epiche?
Non posso portare il warrior control, vero? :P
ahahahah Dr.Marescalzo&Shagaz insieme 4ever! cmq per me va bene qualsiasi giorno sett prox, tranne martedi che il giorno dp ho un esame. Se gioca un'altra coppia loggo ts e fo da spectator cmq.
come detto prima 4 epiche ed 1 leg. Io praticamente non ho nemmeno una leg nel mio mazzo principale :sneer:
Se dobbiamo giocar tutti c'è bisogno di un limite, perchè c'è una differenza in quali carte hanno alcune persone rispetto agli altri.
giochiamo quando vogliamo tra di noi o devi spectare per video?
Settimana prossima ci sono pomeriggio / sera tutto i giorni tranne mercoledì e giovedì.
sarebbe difficile organizzarsi e non sarebbe nemmeno utile spammare il canale di partite, metterò le mie e le semifinali/finali al massimo.
Dalla settimana prossima scegliete un giorno e poi mi comunicate il risultato, se c'è qualcuno che vuole guardare ci organizziamo con il ts quindi comunque scrivetelo quando fate la partita.
Deffo quando vuoi io ci sono eccetto sabato