Voi continuate a confondere il fare le cose con l'avere ragione a farle è qui che vi perdete :sneer:
Nella vita avere ragione è IRRILEVANTE.
Quando i 2 tizi ammazzarono i miei zii per futili motivi era PALESE dove stava la ragione, morale i miei zii sono sottoterra da 15 anni, uno dei 2 assassini si è impiccato e l'altro è uscito 6 mesi fa.
Come diceva la legge di murphy in un sempreverde assunto "Una colt vale piu di un poker d'assi".
Non c'entra il fatto che la satira sia giusta o sia sbagliata, io l'ho sempre difesa e sempre la difenderò, ma fai lo splendido con le persone sbagliate, e magari non ti succederà mai nulla, o magari ti riempiranno di botte come dice il degre.
Ma è la realtà in cui si vive, non c'entra niente la ragione.
Il terrorista, l'integralista, quello che fa saltare in aria piazza fontana, se ne sbatte il cazzo se hai ragione, lui la ragione se la prende, non è che se gli fai la ramanzina e gli dici ma cazzo ridi fa ridere questa vignetta perchè non ridi?Lui ti risponde io ammazzo te e tutta la tua famiglia.E lo fa.
Vuoi il dialogo?Non c'è dialogo con chi è matto.Chi è matto è matto e basta.Quindi o lo lasci perdere e lo lasci alla sua matteria (come si fa di solito con i matti a cose normali) o lo massacri.