Originally Posted by
Bortas
Una delle opinioni più di merda che abbia mai letto, spero sia sarcastico...
Per il resto ancora manco si sa se è stato pagato il riscatto, pare di si ma sono illazioni, ancora non si sa se erano li ad accudire terroristi, c'è chi dice di si ma le fonti non ci sono, si dice che erano in gita sessuale 0 fonti e figura di merda di quel cerebroleso di Gasparri, sono due povere scemette andate li a fare una cazzata, conosco gente che a 20 anni è andata negli anni '90 a fare volontariato per gli orfani dell'IRA in un Irlanda dove i lacrimogeni ogni giorno venivano sparati in faccia alla gente, persone con palle che io mi sogno, per me non c'è età per questo genere di cose. La gente dice che sono andate allo sbaraglio quando oggettivamente non ne sa nulla, ora vorrei sapere cosa c'è di certo in tutta la vicenda?
Quello che sappiamo è che ste tizie erano li a fare volontariato umanitario e sono state catturate dai terroristi, che con buona probabilità abbiamo pagato il riscatto per liberarle, anche se in questo caso non abbiamo elementi sufficienti, il resto sono cazzate e dicerie gonfiate dalla rete.
Un tempo anche Pasolini faceva questo tipo di illazioni commentando la cronaca degli anni di piombo, "non ho prove ma di sicuro c'è del marcio" usava spesso dire, ma Pasolini aveva tutt'altra levatura rispetto allo sterco che oggi si legge e che ci rende una nazione di miserelli, capace di far uscire sempre il paggio anche dal poco di buono che riusciamo a produrre...