Espansione: GW2 Heart of Thornes
Io thief e mesmer li vedo fortissimi, guardian idem, alla fine penso sempre saranno le migliori classi zerker.
Engi cambia un botto, proprio a livello di meccaniche, quindi boh, tocca vederlo.
Ranger sembra solido ma ci sono tante robe anti proiettile in giro quindi non so, il war ha cambiamenti interrssanti ma tocca vederlo all'opera contro le altre classi zerker regine, il necro non mi convince, forse é la classe meno rivista.
L'ele ha buff e nerf allo stesso tempo.
Tutto questo poi tocca inquadrarlo con la nuova attribuzione delle stats e con il cambiamento alle condis.
Hanno praticamente cambiato tutto e tutto prima di hot, ripeto, non me l'aspettavo.
Espansione: GW2 Heart of Thornes
Spero solo che quei 4.5k di tick di burning visti nel video del DragonHunter siano stati "numeri momentanei" da fixare.
In generale non sono un fan delle condis però in generale mi sembra più sensato così
Poi tocca vedere i numeri alla mano, tick over 1k di qualsiasi condis sono praticamente una burstata piú che un dot.
Cambiano anche il fatto che cripple e chill non influenzerà la distanza del leap.
PS Pare che la preview delle Guild Hall sia dietro l'angolo, il 16 all'E3 (e immagino a breve nel blog).