A beh Iannone che parte in mappa rain è fantastico!
Printable View
A beh Iannone che parte in mappa rain è fantastico!
Nessuno commenta?
Cioè, la partenza di marquez?
Partito a razzo e finito a cazzo :sneer:
oh io tifo rossi senza ritegno, ma cazzo ha fatto una partenza non so, in derapata roba da morirci male. Poi è pirla ed è scivolato, enorme iannone che gli ha tenuto testa fino alla fine.
visto la gara.
rossi non mi e' piaciuto per nulla dopo i primi 5/6 giri.
MM immenso, stava guidando ben oltre i limiti suoi e della moto, mi spiace per la caduta ma oggettivamente ci stava.
Ottimo anche iannone, anche se probabilmente le avrebbe prese dal dovi (che figa la rottura della corona).
Ma intanto lorenzo (chi lo dava per bollito? :D ) mette tutti in riga, quando corre così e' indubbiamente il numero 1
bhe rossi quando ha iniziato la rimonta per prendere i 4 davanti ha guidato a fuoco, facevano gli zoom sulle curve dove la moto gli andava per i cazzi sua.
Lorenzo non lo devono lasciare andare, se parte davanti e sta davanti non lo prendono più, se mm e rossi facessero delle qualifiche decenti sarebbe anche meglio.
mica tanto zio
il recupero di rossi e' stato dettato dal fatto che il gruppo avanti ha rallentato moltissimo (giravano in 48.8) a causa dei continui sorpassi.
rossi era solo ed ha potuto tenere un ritmo migliore, sempre e comunque molto al di sotto delle aspettative (detto da lui in primis).
ma in tutto questo.. il buon miller era in pista? :sneer:
ma qualcuno sa qualcosa del possibile divorzio melandri-aprilia ?
sapevo che era in programma un face to face con albesiano ma non ho più letto nulla, oltretutto macho non ha nemmeno girato con le micheline
peccato per la caduta di MM, ci stava nel senso che stava spingendo come un disgraziato, ma la caduta in sè è stata strana, gli ha proprio mollato davanti a caso, era in traiettoria, non era entrato violento, la moto era composta, non era piegato in modo eccessivo
btw sto Dall'Igna sembra saperci proprio fare eh
Ma Márquez perché ha fretta di posare le chiappe a terra? Echeccazzo poi cade pure il dovi ... Se vince rossi prevedo trapianti epatici a gogo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
visto la gara, o rossi impara a fare le qualifiche o ha finito di lottare per il campionato (a meno che M&M al prossimo lungo non tiri giù Lorenzo)
This. E da come ha risposto sconsolato a guido me(r)da non credo imparerà mai...
Se scula in qp e prende la seconda fila ancora ancora ma con sto Lorenzo partire in terza fila vuol dire succhiare duro. Speriamo anche perché mi sarei un po rotto di sti gp senza storia, almeno per il primo posto.
Spiace tanto sia caduto Marquez
dio santo che gara! epico rossi e grande marquez che ci ha provato alla fine (a malo modo) ma ha sokato duro e gli è andata bene che nn sia caduto again
spettacolare davvero. fossero tutte cosi! Marquez grintosissimo, Vale epico e che partenza di Lorenzo!
ma quindi ora si puo vincere tagliando ?
marquez ha imparato qualcosa di nuovo :nod:
Colpa di Marquez eh.. Rossi era in traiettoria giusta... Era Marquez che è entrato come un folle e s economica c'era rossi finiva nella ghiaia
Che numero ha fatto sull ghiaione rossi? Lol bella gara finalmente
avere la lucidità di alzare il davanti in quel secondo dopo il contatto prima della ghiaia... che gli vuoi dire
cmq tutti parlano quell'ultima chicane ... ma vogliamo parlare di questo
http://gfycat.com/EducatedMeekAbyssiniangroundhornbill
e qua dall'alto che è ancora piu impresisonante
http://gfycat.com/PleasantGloriousGhostshrimp
seguito dall'ultima chicane
laguna seca parte 2 :rotfl:
la rosicata del bimbominchia e' stata leggendaria :sneer:
Azzo dal trenta giugno nessuno ha più detto nulla? oggi mi han mandato la foto di un treno di gomme slick con sotto scritto: "Occasione, vendo gomme da pista come nuove, solo un giro fatto. Chiedere di Lorenzo"
old quella foto gira dalle 14.45 di domenica :sneer:
che si vuole commentare... Rossi ha avuto un culo sfondato da un treno, ha cannato tutta la strategia oltre che essere più lento in assetto da asciutto e gli è andata di lusso. Ma se non si mette a vincere almeno una delle 5 gare che rimangono e si piazza bene nelle altre non ce la fa a prendersi il titolo. Può sempre sperare in diluvi per almeno altre 2 gare.
Se vince quest'anno è perchè riesce a demolire di nuovo psicologicamente Lorenzo e lo fa correre non sereno, inducendolo all'errore.
Il bimbominchia dovrebbe essere fuori dai giochi, ma non si sa mai...
Il bimbominchia è un capitolo chiuso quest'anno, certo rimane il terzo incomodo, l'unico che può stare con le yamaha e l'unico senza nulla da perdere. Imho può essere pericoloso per lorenzo, perchè deve vincere e perciò se si trova in bagarre col cinno deve fare a sportierate, rossi può anche lasciarlo andare.
Cmq si ha avuto un gran culo rossi, o meglio lorenzo ha fatto una niubbata da rookie, se fosse rimasto in pista nn so come sarebbe finita cmq, se ricordo bene c'erano giusto 20sec fra i due quando rossi è rientrato.
è da inizio mondiale che sostengo che Lorenzo non è uno da sottovalutare.
Rossi ha commesso solo un paio di errori in tutta la stagione e considerando che a livello di moto la Honda e la Yamaha se la giocano alla pari (un circuito si e uno no) è un bel mondiale e lo sta facendo bene.
il 46 è vecchiotto e se la giocherà con astuzia secondo me. Vero, ha sbagliato il cambio moto l'ultima gara ma intanto ha guadagnato punti.
Marquez imo puo' arrivare terzo tranquillamente se non addirittura secondo nel mondiale ...sempre che non si faccia prendere dal briciaculo e inizia a sdraiarsi.
Pedrosa ...porello classe ne ha(oltre che a sfiga) pero' costanza poca.
Dovi bravo ma potrebbe dare/fare di piu' se la Ducati migliorasse un po.Vedremo il prossimo anno.
Iannone beh.C'ha na bella donna :sneer:
maaaaaaamma mia burrasca a Sepang, Rossi ha perso la testa pd, sanzione e parte ultimo la prossima gara, mi sa si è rovinato la stagione e l'immagine qua :|
bah . butta per terra marquez senza motivo ( se non vuole le bagarre andasse a fare nuovo che ha la sua corsia ) gli confermano il 3° posto e nessun punto in classifica . praticamente se lorenzo cade a valencia rossi è campione del mondo . hanno falsato anche la moto gp
Dalle immagini fatte vedere più volte du Sky non è molto chiaro chi tocchi chi: se sia Marquez che tocca sulla coscia Valentino che sbilanciato toglie il piede dalla pedana o se sia Valentino, esausto dagli attacchi di Marquez che perde la testa. Ovviamente hanno fatto ricorso, vediamo quello che succedere in settimana.
Di sicuro era il peggior epilogo con cui si potesse arrivare all'ultima gara dopo una stagione non proprio da buttare
Mondiale finito oggi per come la vedo. Il peggior epilogo che si potesse immaginare, per lo sport e per lo spettacolo.
Prossima gara sarà una passerella dove tutti nelle prime posizioni sfileranno uno dietro all'altro, compreso Marquez.
E' chiarissimo Marco, Rossi ha cercato lo scontro, erano larghi entrambi rispetto la traiettoria, Marquez più esterno e più piegato, Rossi più interno, a moto quasi dritta, e ha rallentato. Poteva benissimo stringere la traiettoria piegando di più, e non è che avrebbe fatto una manovra "per cedere il passo", anzzi, sarebbe stato più veloce. Lo ha proprio voluto toccare :\
l'appello yamaha è stato già respinto btw
Valentino per poco meno alzò un polverone contro Biaggi. Brutto epilogo per la motoGP :/
Madonna mi son visto la gara (o meglio mezza gara) a un pranzo di famiglia, nn ci ho capito un cazzo, alla fine il dottore ha sbloccato, che decisione di merda la dorna.