bellizzimo
Printable View
bellizzimo
trailer abbastanza spoileroso, niente che non si sappia già dalle notizie trapelate, ma nel caso non le abbiate lette evitate il trailer.
Spoiler
Minchia Ercos.. che fine osservatore... :rolleyes:
no ma gg ercos :rotfl:
Ercos responsabile social di Trenitalia subito!!11one
Trailer molto figo, devo ammettere che Shane non sembra male nel ruolo del Punitore ( :bow: ).
uhuh interessante :achehm:
eh andatevene a cagare, ieri sono stato impegnato, Randolk è il mio sostituito nel tenervi aggiornati!
Ercos sei il migliore! hahahahaha
Figa Ercos, adesso mi sono spoilerato tutto, che scarso che sei...
Quindi la season 2 è Ercos Vs Daredevil? ma Ercos non era tipo Batman, buono ma un po' psicopatico con i cattivi? non ho mai seguito i suoi comics, non fucilatemi eh
Trailer!!
https://www.youtube.com/watch?v=2Cn3DVV0LHY
Stavolta sokate!
uuuu sboronissimaaaaaaaa
http://i67.tinypic.com/dvpj5u.jpg
il teschio.
percio tecnicamente il 18 è su netflix italia doppiato in italiano
che bello che bellou :nod:
certo che il promo animato di netflix ti spoilerà tutti i costumi dei personaggi :sneer:
si ma questa me la devo vedere di volta in volta e poi rosiko abbestia ad aspettare >.<
:sneer:
Pistolino durino
2 out!
Grande Netflix :bow: comunque B. Call Saul é una serie Netflix se non sbaglio ma non escono tutte assieme QQ
BCS è di AMC ma non capisco perchè la rimarchiano Netflix, stessa cosa con altre serie tv tipo Knights of Sidonia.
Le serie prodotte e distribuite da loro escono tutte insieme.
primi 10 andati. frank e karen page dominano la scena di diverse lunghezze sugli altri.
lol
devo scaricarlo, mica avevo capito che sarebbe uscito sto mese
http://i.imgur.com/2x6lkFh.jpg
crazy eyes :rotfl:
finita tutta stanotte btw
un pelo inferiore alla prima ma sempre molto bella. (quello che ha elevato la prima a capolavoro era fisk, best villain ever in questo genere di film/serie tv)
la parte centrale con il processo è un po troppo lento
primi 4 e ultimi 4-5 episodi spettacolari
Finita. Non so ancora bene cosa mi sia piaciuto e cosa no, devo digerirla un po'.
Frank mattatore, Bernthal ha centrato il personaggio, ma mi è sembrato troppo "trailer" della sicura serie dedicata a lui.
Glorious.
Spoiler
Sono arrivato alla fine della quarta
Enorme Jon Bernthal.
Fighissima cmq.
io ho visto fino alla terza e, nonostante mi piaccia, penso che la prima stagione fosse un sacco meglio... però siamo ancora agli inizi, vedremo :)
ok inizio a vedere la prima puntata aspettando le partite ......................
Arrivato in fondo alla terza e' per ora e' gustosissima, che due coglioni pero', da SoA in poi non esiste serie che non abbia il cazzo di club di motociclisti cattivi, questa cosa sta iniziando a starmi sinceramente sul cazzo -.-'
però hai ragione, nonsarebbe mica male avere una serie con un club di motociclisti supereroi
mandate una mail alla Marvel e dategli l'idea cazzo!
sta serie è riuscita a fare l'impossibile comunque, portare i temi del fumetto pari pari senza farli apparire completamente ridicoli :D
Figurati agli irlandesi ed agli italiani che vengono sempre presi per mafiosi :sneer: