vabbè io l'ho fatto perchè non avevo intenzione di giocarlo eh. Se a uno interessa prenderlo è pirla se si spoilera la fine, bella o brutta che sia. Infatti non ho assolutamente scritto cosa succede.
Printable View
vabbè io l'ho fatto perchè non avevo intenzione di giocarlo eh. Se a uno interessa prenderlo è pirla se si spoilera la fine, bella o brutta che sia. Infatti non ho assolutamente scritto cosa succede.
mi mandi via pm il link di cui parli drako?perche' io ho guardato e ho visto che hanno raggiunto il centro della galassia, non dell'universo.
il fatto che gli animali scappino o attacchino non vedo quale sia il problema? alcuni sono solitari, altri girano in gruppo... alcuni si fanno cibare e ti trovano risorse rare oltre che girarti intorno a modo pet...
le sentinelle sono 3 tipi si e ci hai combattuto 3 volte (con anche gli AT-T che dopo 1 ora sicuramente hai retto 1 colpo...sisi)
si minavo fiori gialli, blu e viola, uppavo il mio equip, cercavo di scoprire che cavolo era successo alle varie razze e perche' sono incazzati con le sentinelle, cosa cazzo e' l'atlas, mi cercavo pianeti che avessero risorse rare, cercavo di sopravviverci (si perche' quando trovi un pianeta con 100+ radiazioni voglio vedertici a saltellare allegramente).
il discorso che ogni pianeta e' uguale ti ripeto e' una cazzata. Sei mai stato ad esplorare un pianeta acquatico? Dove tipo il 95% e' acqua ed e' tutto sott'acqua? Ah ma per andarci devi prima aver almeno la tecnologia che ti permette di respirare sott'acqua...
Se per te NMS doveva essere un starbound, non hai capito il gioco dall'inizio.
Cmq se hai giocato solo 1 ora chiedi il refound a steam.
ah e per non dimenticarci che e' moddabile e stanno gia' uscendo mod che ampliano il gioco...
se non vi ha convinto, magari aspettate dicembre con gli sconti e avra' gia' molte cose in piu' rispetto ad ora... o forse no...
jinn helpami.
sono stato scassato in volo, e sono respawnato in una stazione, solo che ho launch thruster scassato e per ripararlo mi servono carite sheets, e per farle mi serve iron, che da babbo non ho, e non è in vendita nela stazione che non posso lasciare perche non posso mettermi in volo. zzo faccio????
partire dalla stazione non ti usa risorse :D
comunque puoi anche aspettare una delle navi che arrivano e vedere se hanno iron
no non mi usa risorse ma non mi fa decollare coi thrusters rotti
cmq si alla fine ho comprato pezzi da navi di passaggio, dovuto aspettar eun po
Stranded in Space Station
If you died in your ship while in atmosphere of a planet with a damaged ship, you could respawn in a space station with your launch thrusters and pulse engine damaged. If you did not have the resources to fix them then you could no longer take off and be stuck there. This will no longer happen.
Fixato nella terza patch rilasciata oggi :P
Io sto continuando a divertirmi di brutto, sto prendendo tutto con calma e come viene, giocando senza sbattimenti e senza spoilerarmi niente, non sono affatto annoiato ad oggi (quasi 30 ore).
E' un gran bel gioco, sicuramente lo miglioreranno ancora e per ora mi sta trasmettendo quel senso di esplorazione che mi aspettavo.
Mi sono visto tutto il video di Angry Joe, in particolare riguardo il raggiungimento del centro della galassia secondo me:
Spoiler
boh, ma quindi alla fine è come "out there" con la grafica più carina ?
ah ho letto di sfuggita che steam sta facemdo il refund a chi vuole per via delle feature promesse e poi non incluse, è vero?
Sì, sia Steam che Amazon stanno fornendo refund con criteri in eccezione rispetto alle loro policy: https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...s_sky_refunds/
e https://www.reddit.com/r/gaming/comm...y_even_if_you/
A me sta continuando a piacere e continuo a divertirmi, anche se non gli sto dedicando il tempo che vorrei.
Tanek il problema è uno, Hello Games nella sua forma di Sean Murray ha mentito e venduto un prodotto che in realta è tutt'altro.
Dopo averci speso 45 ore di gioco, finito (Il commento sul finale lo metto in spoiler)
Spoiler
posso dire che il problema di questo gioco è il prezzo. (e se fosse stato pubblicizzato con tutti i VERI trailer non con roba che nel gioco NON esiste)
Ecco tutti e 5 i trailer del gioco runiti assieme
Ecco, cosa c'e di reale nella release finale di quel gioco? NULLA, manco l'UI.
Se fosse stato venduto al giusto prezzo, 20/30 euro avrebbe avuto un discreto successo nonostante tutte le mancanze.
Ma venduto ad un prezzo da Tripla A dopo che Murray RIDENDO E SCHERZANDO con il tuo miglior amico, banfava su feature MAI inserite, era assolutamente normale e plausibile che la community s'incazzasse.
C'e chi spera, che in futuro venga messo cio che manca ed era stato promesso, ma sinceramente Murray s'e comportato da perfetto truffatore sparendo poi del tutto dopo la release, quindi sinceramente fiducia zero.
Non dico che il gioco non abbia il suo fascino, se no non ci avrei passato sopra 45 ore comunque ma...ma resta il fatto che ha truffato l'utenza.
Senza dimenticare il tocco finale post release dove l'annuncio del "DLC sempre gratis" è diventato "Futuri DLC a pagamento" ma visto il tracollo totale che sta avendo, dubito che riescano a farne o che qualcuno li compri.
Forse se sbattono fuori dal cazzo quel pezzo di merda di Murray e si mettono SERIAMENTE a lavorare, potrebbero riacquistare fiducia ed utenza.
Certo che farsi refundare dopo averci passato 80 ore ( questo ho letto su reddit, 80 ore di gioco ) è una truffa tanto quanto vendere un gioco che non è quello presentato -.-
Bhe no,
Perche gli utenti che hanno ottenuto la rescissione del contratto (e non il refund in realta) è perchè il gioco ha smesso di funzionare e ha iniziato a crashare continuamente (il tutto documentato con i log) hanno pure atteso fino all'ultima patch che prometteva una "risoluzione" ma cosi non è stato.
E da notare bene come gli è successo dopo un 40/50 ore e non dopo.
Se compri un prodotto e dopo tot ore (40,50,60,70 etc) diventa inutilizzabile e l'SH non risolve o non ne è capace, c'e tutto il diritto di chiedere la rescissione del contratto.
dai è stata una buffonata ed una truffa bella e buona. Si meritano tutta la merda che gli sta piovendo addosso e pure di più. Ma ci voleva tanto a moderarsi con le stronzate e prezzarlo 20€? Tanto i survival ancora tirano, i soldi li avrebbero fatti comunque :rotfl:
Sono un po' amareggiato da questa vicenda nella sua interezza.
mi pare strano che si sia tentata una truffa di questa entita', e' semplicemente incredibile, specialmente nel 2016.
Penso ci siano dei retroscena che ancora non sono stati svelati.
Temo lo stesso per FFXV (secondo me quel gioco non esiste o e' in super stato embrionale e si stan pagando lo sviluppo coi soldi del preorder)
Era solo questione di tempo :hidenod: : http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-i...rds-authority/
Io l'ho ripreso questa sera dopo un tot che non ci giocavo e effettivamente mi è un po' venuto a noia, diciamo che ci sono tante cose nell'insieme che non vanno e che non mi tengono più incollato come nelle prime ore.
Nel mentre continua il silenzio di SM (1 mese e mezzo con questo shitstorm è inaccettabile, ma sarebbero inaccettabili anche 5 giorni quindi figuriamoci), non ci sono info su contenuto aggiuntivo nè info su patch programmate (un paio patch qui e là, annunciata in maniera postuma), non c'è la minima comunicazione su come faranno evolvere (a sto punto se lo faranno) il gioco.
Come dicevo l'ho ricevuto in regalo, non so se l'avrei strisciato al day one e probabilmente con tutto lo shitstorm non avendolo fatto al day one non l'avrei più fatto, comunque il mio giudizio finale è che il gioco non valga 60€ e che, a meno di aggiornamenti rapidi e pianificati, si sia a livello di "truffa" rispetto a ciò che era stato annunciato.
fortunatamente steam me lo ha refundato anche se avevo 18 h di play hahah il gioco sarebeb carino se costasse 15 € :D
Per chi ce l'ha, hanno aggiunto oggi un update con il base building, la nave madre e via dicendo.
http://www.no-mans-sky.com/foundation-update/ per il changelog completo
Sembra esageratamente grossa come patch dopo 2 mesi e mezzo di silenzio ingiustificabili, nei prossimi giorni se riesco la provo e commento un po', le aspettative per ora restano molto basse.
In arrivo a breve: http://no-mans-sky.com/pathfinder-update/
Tra le tante cose, le classi sulle astronavi che erano annunciate al Day One :hidenod:
PS: SM ha tenuto uno speech alla GDC la scorsa settimana, sto cercando di trovare il modo di poterlo vedere (per ora solo con all access GDC da MilleMila dollah)
Ma perchè ha ancora il coraggio di aprire bocca? Ci vuole una bella faccia tosta :sneer:
ma io non capisco l'odio per sto gioco, non sarà il mega masterpiece del secolo ma assolutamente godibile imho. Mi pare un sacco di whining da bambocci viziati il tutto
Vabbeh diciamo che i primi mesi non si son comportati professionalmente... dopotutto avevano promesso tanto e realizzato tipo metà di quello che avevano promesso e son stati in silenzio stampa per mesi