Dove lo hai sentito Mc? Estre detto subito che Schengen finito e devono chiudere voli e comunicazioni con Siria e affini
Printable View
Dove lo hai sentito Mc? Estre detto subito che Schengen finito e devono chiudere voli e comunicazioni con Siria e affini
Porca merda, Hollande ha appena detto pubblicamente che la polizia ha il permesso di entrare in ogni casa senza necessità di mandati di alcuna sorta.
Lo ha detto prima. Possibilità di perquisizioni senza permesso. Come detto appena sistema casa cazzi dei terroristi
Ecco addirittura un kamikaze allo stadio dicevano
si ormai è partito, non lo fermi più. Prima li giustizia uno per uno e poi va all'attacco.
Intanto la polizia comunica che ci sono stati finora almeno 15 morti al Bataclan.
Merda, secondo la CNN i terroristi stanno uccidendo a freddo gli ostaggi
quindi oltre 50 totali al momento.
Al bata clan o come è scritto i terroristi uccidono gli ostaggi uno ad uno. L'hanno appena detto anche su sky e rainews. Poi se riportano notizie errate non so.
-Tapatalk-
2 kamikaze...
Questo perchè abbiamo fatto fuori i tiranni in oriente... li lasciavamo lì a farsi i cazzi loro era meglio.
Tolti i vari saddam/geddhafi s'è spianata la strada all'Isis.
edit:
@Galandil: io sto seguendo il tg1 in tv e l'ansa + cnn su internet
dove le leggete? io non trovo update sensati
quanti morti ci troveranno in quella sala concerti...?
Dicono attacco in corso della polizia
vorrei che Putin dice qualcosa...
Questo silenzio stampa di più di 10 minuti riguardo al Bataclan è decisamente un brutto segno...
attentati in 7 punti diversi dicono ...
Je suis libero
-Tapatalk-
Quote:
un testimone dal teatro, cadaveri ovunque. E' una carneficina
Quote:
strage al concerto: "Spettatori uccisi uno per uno"
ahiQuote:
Ostaggi uccisi uno alla volta, sparavano col fucile sulla folla
spero che ne prendano alcuni vivi cmq.
Poi sanno i servizi segreti francesi cosa farne... magari a noi diranno che sono tutti morti, ma fa che alcuni li prendano vivi...
Sembra che 10 ostaggi siano stati salvati. I tre terroristi dentro non Vogliono negoziare.
-Tapatalk-
oh ma noi ci riuniamo domani alle 9 e 30! con calma però che prima ci vuole cornetto e cappuccino :bored:
2 erano kamikaze dice quelli nel teatro sono giovanissimi...
Dice assalto terminato 2terroristi uccisi almeno 43 morti
Dicono 2 terroristi morti e 3 catturati vivi.
-Tapatalk-
Ah, io manco ricordavo che domani ci sarebbe stato il G20 in Turchia. E Hollande non presenzierà, chiaramente.
L'isis ha appena detto che ora tocca a Roma , Londra e Washington.
-Tapatalk-
Dicono quel msg gira da mesi