togli il tuo selfie pd... :bored:
Printable View
togli il tuo selfie pd... :bored:
tieni su il casco allora :sneer:
cmq bella, da cambiare la marma sicuro e se non hai la zavorrina da mettere monosella istantaneamente !
ti invidio, bel ferraccio !
bellissima davvero Zaider, gratz!
questo mese arriva il cupolino dietro in alluminio e si levano le pedane del passeggero.
dovrebbe venir fuori cosi'
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...9f1b1e9097.jpg
non me ne intendo un cacchio di moto in generale, figuriamoci naked, essendo troppo alto per poterne apprezzare la guida "libera...
ma ho visto questa in tv mentre pranzavo e m'è triplicato l'appetito (forse merito anche della lasagna vabbè :sneer:)
http://www.triumphmotorcycles.it/mot...Speed-Triple-R
:drool:
Ma solo a me tutte ste moto dal look retro proprio non piacciono? Cioè a me faceva cagare pure il primo monster perchè aveva il faro rotondo semplice semplice davanti (quello nuovo invece mi piace un tot), tutte ste cafè racer per me sono "incubo". Sarà anche che la mia cultura motociclistica è molto scarna, però non riesco a farmele piacere.
Comunque gratz Zaider, sembri ipersoddisfatto quindi son contento per te :D
la speed triple r costa meno della mia, sono andato a vederla alla triumph!
quello che mi fa cagare di quella moto sono le plastiche laterali rosse, viste dal vivo sono veramente fuori luogo, una giapponesata senza senso.
pero' da guidare e' una moto atomica.
@Axet: capisco il punto di vista :) io adoro il look misto retro' e nuovo quindi per me e' il massimo della vita :D
Si chiamano cafè racer, allestimenti di moto stock ispirate alle moto da corsa anni '60, è iniziato tutto negli anni '70 in maniera amatoriale e da allora son sempre esistite più che altro nell'ambiente dei customizzatori. Ultimamente hanno avuto un ritorno di fiamma e le case hanno iniziato a proporre dei modelli "moderni" con quel tipo di linea. la bmw di zaider è un esempio. A me piacciono molto anche se personalmente preferisco partire da un mezzo "old-style" (sto pian piano smanettando il mio cancello in questa direzione). mentre nella 9rt mi stona un pò la fusione di linee moderne come serbatoio e forcellone con quelle classiche, come la sella monoposto con codino rigido. In ogni caso è davvero bella, è stata una delle due moto che mi hanno colpito lo scorso eicma.
@Zaider: cafè racer = cupolino, compralo subito!
a me fa sbavo infinito una cafè racer su base BMW k100... :drool:
cambio di telaio?
ma che go-pro tanto vai piano, fatti il cupolino che fa figo ^n :p
Edit: approfitto per dire ai disinformati (:p) che un cambio di molle davanti + amortizzatori dietro per uno sportster sono tipo 6-700€ (non 2-3k) prendendo molle bitubo più che dignitose (350€ post + 100€ ant + 30€ olio forche + manodopera)
nando... cambi molle e non rifai idraulica... :bored:
eh si zio
praticamente il telaio della nineT e' modulare, la parte dietro (con le pedane del passeggero) va rimossa perche' il cupolino in alluminio dietro stia bene (altrimenti sembra veramente sbagliatissimo).
Il problema e' che il telaio del passeggero ha anche il dado che tiene in piedi lo scarico, se viene tolto ci si ritrova lo scarico a ballare, BMW vende un'estensione del telaio per tenere in piedi lo scarico senza essere invasivo in alcun modo, pero' costa un pacco
diobono Zaider, stai a modificare la moto... pigliati un fazzoletto di alluminio, dremel, trapano e fallo te... magari anche più figo dell'originale...