Ma io non sono in banca :eek:
E oltretutto i bonus vanno considerati perché son parte integrante dello stipendio, son fissati per esser raggiunti poi chiaro che ti può andar male. Così come però ti può andar bene e vai sopra il bonus iniziale.
Difatti nello nei suoi calcoli considera lo stipendio con bonus, non senza.
Sul costo dell'asilo mi astengo, non ho informazioni. Immagino però ci siano sgravi fiscali?
A ginevra c'è una pizzeria (e da pareri di altri italiani, più di una) dove fanno una pizza che è più buona di quella del 99% delle pizzerie, anche rinomate, in italia.Quote:
Nello...
Se siete abituati a mangiare roba insapore non è che sono io il pignolo... la pizza che non sa di niente non è pizza, anche se la chiami così... la carne di maiale che ha lo stesso sapore della carne di vitello non è buona. queste sono cose basilari, non è essere pignoli...
poi se vogliamo parlare di nutrirsi per sopravvivere allora è un altro discorso...
Io stavo a 93 di base + bonus compagnia (fisso, sempre pagato negli ultimi 10 anni) + straordinari, fai un 120. Che poi a dire il vero mi sa che sbagliavano a pagarmi e per l'ultimo anno prima di andar via mi han dato 10k in più, quindi si sale a 130.
Non ho mai capito se han sbagliato loro o io non ero in grado di leggere la busta paga (per via di detrazioni varie dovute al car plan) o se c'era qualche altro bonus incluso per via del fatto che lavoro su tecnologie trending per cui c'è una competizione assurda per le risorse. Non mi son lamentato però :sneer: