io ho perso la pass di origin.... e quando provo a resettarla non ricevo la mail :(
Printable View
io ho perso la pass di origin.... e quando provo a resettarla non ricevo la mail :(
Praticamente passo il tempo ad insultare il mio team che non difende F (e di conseguenza si perde sempre anche G) quando siamo da quel lato.
Oppure insulto il team leader che ordina di attaccare/difendere C ad inizio partita e non cambia mai l'ordine per tutta la sua durata.
Ritardati ovunque.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Fatto una partita, mai giocato un BF prima d'ora. Non c'ho capito un cazzo, mi pare uno sniping fest incredibile :sneer:
La mappa che han messo per la open beta è una scelta bizzarra, in quanto è praticamente un'enorme pianura, cosa piuttosto atipica per le mappe di bf (e quella che c'era nell'early access era molto meglio); questo + niubbi peeeh = 200 cecchini (di cui la maggior parte terribili). Va detto che correre in terreno aperto non è mai una buona idea (meglio avanzare dietro a un carro alleato, se non dentro, per evitare la cecchinanza); il concetto di mixed units è applicato abbastanza bene.
Per contro nessuna classe ha armi anticarro efficaci su un account appena creato (e i bombardieri sono difficili da usare senza pratica), per cui andare in giro su un tank si fa k/d ratio a 30+ lol.
E' battlefield 1942 + cavalleria + cariche di baionetta; di primo acchito mi sembra il miglior bf da Bad Company 2. Pro tip: prendete l'upgrade per mitragliatrice e armatura pesante e montate a cavallo per iniziare il vostro regno di terrore medievale sugli inermi popolani (finchè non vi sblatta un carro).
------------------------------------------------
Se uscisse domani probabilmente striscerei. Il problema è che esce il 21 Ottobre <.< E non mi pare che il pre-order giustifichi l'acquisto (da una skin e basta?). Siti buoni nel caso? Su Kinguin sta a €42.99 da g2play.net.
Si ma la gente a cavallo che ti ammazza da 30 metri di distanza con la spada e non muore mentre ti corre in contro in campo aperto fa un pelo strano :nod:
Il netcode è un po' a cazzo. Sopratutto se vai di matchmaking a volte ti mette in server dall'altro lato del mondo; io sono stato fortunato, ma c'è parecchia gente che si lamentava del ping. Comunque sia, è piuttosto atmosferico per essere un multiplayer:
https://gfycat.com/HarmfulBestKingfisher
Inoltre il Frostbite Engine è sempre divertente:
http://orig01.deviantart.net/6160/f/...tz-daga4ba.gif
EDIT: c'è modo di mettere inline le gifv/webm/salcazzo?
Oh comunque se volete farvi due spari tipo domani sera io ci sto, giocato in squadra acquista molto più senso :nod:
che dite se stasera ci facciamo due spari insieme? orario dopo cena..
ieri ho giocato un match veramente divertende e favoloso, ho a culo trovato un server fatto da persone giuste...
molto bilanciato è finita tipo 300 a 295... ma mi sono veramente divertito...
io penso di esserci stasera per un giro. Nno ricordo il nick però, ve lo dico qui sul forum direttamente stasera o su discord
Io sono ancora in riunione per lavoro, finisco tra 1 ora. Non ricordo l mio id, controllo quando riesco ad accendere il pc.
Se postate i vostri vi addo e facciamo due partite :thumbup:
Devo dire che con il passare dei giorni aumentava sempre piu il divertimento...
forse molti bimbiminkia hanno abbandonato il gioco e sono rimasti giocatori più puri..
comunque sono moderatamente soddisfatto...
tuttavia negli ultimi game ho trovato un problema... possibile che ci fossero hack in giro?
c'era gente con stat 142-5 che farmava con mitragliatrici... un paio di volte gente mi uccideva con un colpo singolo, e la telecamera post-mortem attraversava 2 muri prima di andare a scovare chi mi avesse ucciso....
Si c'erano alcuni hacker, visto anche on stream (gente con support che ti shotta con 1 colpo non hs). Non aimbot, più tipo un damage boost di qualche tipo...ho visto anche l'anti hacking bot bannare parecchia gente, durante i game. Purtroppo oggi sono arrivato a casa da lavoro e la beta è finita :(
qualcuno ha le 10 ore di origin access per fare qualche partita?
penso di fare pure il pre-order domani se mi piace stasera :D
tanto per chi lo prende early adopter esce dopo domani
gioco uscito con VPN in Australia e early adopter lo potete sbloccare da ora
Io aspetto qualche tempo, basta preorder ^^
Io l'ho provato e lo hanno sistemato tantissimo oltre al fatto che ci sono 10 mappe fatte tutte da dio e che ci sono vari gameplay per mappa..
Poi le storie...chetelodicoaffa'
Ora mi sto' sparando la seconda storia quella del pilota d'aerei...
finite le stories.... cortine sicuramente ma sono semplicemente introduttive alle varie armi / mezzi per il multi ovviamente...
belle comunque fatte bene, sia a livello di narrativa che a livello di gameplay diversificato..... poi le musiche sono fantastiche.
lo sto scaricando purtoppo ci vuole il tempo che ci vuole.....
ma già è possibile giocare online?
Sisi io c'ho fatto na 3/4 orette gia' dalla release
Lukasct su origin addatemi se volete
Stephenjiinn il mio addatemi che ci sono sempre :D
io e lukas stasera ci siamo sbizzarriti :D
altra brutta gente che si aggrega? :D
il gioco merita davvero, fatto una storia in sp e una decina di ore in multi, molto meglio della beta anche se ci sono bug ancora, uno dei migliori BF di sempre credo.. ambientazione terrificante, suoni e grafica perfetti.
https://www.youtube.com/watch?v=gYHKjgICqLo
Si dal video pare facile o che le armi siano OP.. per giocare cosi' devi esser gran bravo eh
News sulla modalità hardcore? C'è?
ho fatto solo qualche missione in single durante il precaricamento, spero che da domani possa arrivare anche io per l'online
e' una delle 2 modalita' che inseriranno a breve insieme a Fog of War
per il Fog of War sara' na roba adrenalinica probabilmente :D
This is a multiplayer gamemode, just like rush or conquest. You have no minimap and no primary weapon. Also you cant see your ammos left, but points and kill feed still appear on the screen. Friendly fire is disabled. I know it sounds a bit weird but this is the ultimate immersion you'll get in this game. Also there is a slight fog so your vision is limited. Source: A game website in my country that went to a press game trial event
friendly fire disabled significa che non puoi uccidere i tuoi amici? peccato per come me la sono immaginata dalla descrizione è fantastica pensa l'adrenalina di veder spuntare una sagoma nella nebbia, sparare e poi accorgersi che era un amico..
in realta' friend fire enabled significa che puoi fare fuoco amico e quindi ammazzare compagni :mclove:
mmm forse allora l'ho capita male io, devo controllare nelle impostazioni
Ok, se mi mettono la vecchia Hardcore con friendly Fire attivo, no minimap, no 3d spot, no Life regen e danni aumentati allora prendo ^^
È da bad Company 2 che gioco solo quei server.
comunque lo facciamo un plotone insieme? magari con ts o altro modo per comunicare decidete voi... io credo che da domani dovrei essere operativo, puirtoppo la mattina corro a lavoro e mi dimentico di accendere il pc per continuare il download, quando lo accento a pranzo il dw va a tipo 40 kb/s....
(c'è da dire che anche la notte non arriva mai a eanche ad un megabite ahhaha)
Se siamo solo 3 ci si becca su discord come facciamo io e lukas e bon
Minchia 40gb di download...finirò dopodomani.
ti presto la linea per 30 minuti se vuoi :sneer: