Certamente , il 6 gennaio si riparte da zero
Printable View
Certamente , il 6 gennaio si riparte da zero
Vediamo se a sto giro sarò più attivo...
muahahah quindi chi rigioca?
Io se siamo un pò ci sto addentro
non credo, forse qualche mese piu' tardi
L'importante è portare avanti lo stemma della mosca sul campo di merda
io ci sono anche se non so se starto subito
....
cmq ieri sera abbiam provato il drago in una trentina...mi son dimenticato di guardare quanti eravamo in BG.
Le prime 2 volte secondo me andava bene per quello che saranno i numeri del server, poi l'hanno uppato troppo e siam crepati tutti 3 volte con gli add...ovvvero ci voleva il doppio di persone, cosa che non credo si raggiunga, vediamo quando esce quanta gente ci gioca...e tenendo conto che ci vogliono un paio di mesi per fare il lv 50...
Boh non so mica, mi è abbastanza passata la voglia, magari un giro lo faccio ma non da subito, che l'idea di passare la prima settimana a litigarsi il respawn dei mob o gli spot magari anche no...
Quando la massa sarà verso il lev 30-40 magari mi farò un pg.
Babbe se ne parla dopo le ferie (dopo le che?) e dopo la smau daje, anch'io eviterei la food race dei primi giorni.
ho loggato su uth 2 gg fa. /who ...21 loggati.
ovvio che cmq fino alla release sara' cosi'.
quindi uthgard torna attivo il 6 gennaio?
Io sarò presente , non so ancora che pg farmi però.
Se qualcuno vuole mettere su un gruppo per startare mandatemi un pm, per me un pg vale l'altro.
Il reame è indifferente, basta stare assieme :).
Un saluto,
Ave.
se riesco ad incastrare, ora che sto in casetta nuova da solo e magari ho meno volte la sveglia alle 5, potrei fare anch'io qualche giro.
Al ceckup alla Usl mi han detto che per il nuovo anno devo giocare su un reame easy, per cui mi faccio uno skald, ma mettiamo ai voti e vediam le preferenze di ciascuno.
Per lo stemma di gilda voglio il dragone su sfondo rosso o bianco/rosso.
Ciaooo
credici è gia pronto questo
http://www.etaew.net/daocdb/emblem.p...emblem_048.gif
forse però i colori se cambiano in giallo e marrone :sneer:
io sto valutando cosa fare...
alb- mins o wiz
mid-skald o BD
hib- bard o ench
ad ogni modo, non guidero' mai :D
col bardo sarebbe meglio che guidassi tu :p
Cmq disponibile per cambiare reame dopo aver sempre fatto hib dove andrei solo per facilità nel ricordare spot, mostri, drop ecc..
Se vado altrove mi serve la badante
Quindi si va in rigoroso ordine sparso?
Io partirei di shammo/war per mid
Ecco la macro da usare con MacroRecorder per il bardo:
IF WINDOW EXISTS : Uthgard : 0
Keyboard : F1 : KeyDown
DELAY : 95
Keyboard : F1 : KeyUp
Keyboard : F2 : KeyDown
Keyboard : F2 : KeyUp
DELAY : 4000
Keyboard : F3 : KeyDown
Keyboard : F3 : KeyUp
Keyboard : F4 : KeyDown
Keyboard : F4 : KeyUp
DELAY : 5000
non mi ricordo se il delay 4000/5000 era per la speed o per la endu, ma forse era 5000 per la endu e 4000 per la speed, altrimenti anche coin Longwind 1 scendeva l'endu, provate voi, e poi avevo messo un tasto per fermare la macro...altrimenti con bartdo/menestrello c'è da spararsi, oppure perder endu o speed se non sei un cronometro vivente e magari devi rispondere a un send o guardarti in giro.
Estremaaaaa...quello stemma con le due dita è difficile da infilare in quel posto ma magari ci riesci....uauauauaau....voglio il drago con lo stemma bianco e rosso.
Ciaooo
Quindi andate a giocare in ordine sparso tra i reami? :shocked:
Boh per me si può tranquillamente organizzare/contarsi in questa settimana tanto partire al day one mi sa di rottura di minchia.
Hib
druido
io, se sei da te, te lo sconsiglio hib e penso che non saro il solo di quelli che han fatto la beta :)
io l'unico motivo per sta ad hib e fare l'animista ahaha ma non te gruppano dio santo, però risolvi incasinando gli spot almeno a livello basso perciò o ti gruppano o smettono di expare :D
2k players al momento.
Stimano mid al 60% e oltre di popolazione :sneer:
ingiocabile al momento
hib side
io starto dopo un po apposta nella beta allo start oltre a non trovare un mob manco per sbaglio andavo a scatti si minuti :sneer:
milker ma sei solo a giocare o con qualcuno?
edit provato a loggare ora mi a messo in coda con 122 persone
1379 persone in coda?
vabbeh loggo domani con calma.
p.s. quindi? reame?
Mi raccomando ragazzi
http://www.wayne2k1.com/attachment.p...1&d=1463135713
avevo la scimmia