Buona puntata, si avvicina qualcosa :nod:
Printable View
Buona puntata, si avvicina qualcosa :nod:
mmmmmmmmm si si
quindi Ford conosce bene l'uomo in nero e lui conosce bene Ford.
Ford se volesse potrebbe fermarlo, ma non lo fa...
inoltre molto intrigante il dialogo iniziale Ford-Dolores... e finale da brivido di quel dialogo con lei che dice ad "Arnold" di non aver spoilerato nulla.
E ora il "macellaio" che vuole la promozione che si ritrova ad "affrontare" Maeve..
In questa puntata Bernard si è visto per un solo secondo quando si è parlato di spionaggio.
edit: letto una bellissima teoria.
I fatti che coinvolgono William e Logan sarebbero molto vecchi...infatti parla del suicidio di Arnold come una cosa recente (insieme ai problemi finanziari del parco) quando invece sappiamo che il parco sta ricevendo nuove somme di denaro.
E se William fosse l'uomo in nero?
Altra cosa particolare: Lawrence = El Lazo. Che l'androide sia stato spostato dal suo ruolo dopo le vicende con William? Forse anche per questo c'è un rapporto tra Lawrence e l'uomo in nero?
la teoria delle 2 timeline è stata abbandonata. ha troppi buchi.
un paio di puntate fa quando dolores ha incontrato william dalla sala controllo dicono che è andata fuori loop ma di lasciarla andare, che indica quindi essere il presente
Lawrence = El Lazo lo è sempre stato. infatti quando sono alla prigione il warden dice che è un uomo molto ricercato perchè è el lazo
di questa teoria la gente ne era convinta per i primi 2 episodi poi con la 3° e questa 5° l'hanno abbandonata del tutto
Ma nessuno ha visto la scritta Delos sul mappamondo nella zona vecchia in disuso dove "archiviano" i vecchi host?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
@Holy:
se metti delos westworld si apre una pagina https://discoverwestworld.com/ che mima la pagina di iscrizione al mondo di westwordl con prenotazione del soggiorno, ospiti ecc.
peccato che non capisco come mai (forse in italia) rimane aperta pochi secondi e poi ti manda a quella di skyatlantic che parla di westworld appunto :gha:
io in giro leggo ancora molto sulla doppia timeline, non mi pare affatto abbandonata, anzi...mi stanno convincendo sempre di più queste cose.
il fatto che mentre per "il periodo del man in black" abbiamo visto interventi degli esterni, ad esempio dalla sala controllo o entrando "ingame", quando ci sono William e Logan vediamo che tutto si svolge normalmente.
il fatto che Ford abbia detto a Dolores che l'hanno messa in quel loop per non farla "avanzare" mi ha fatto pensare ancora di più.
Cmq problema questo... stiamo tornando a Lost con le mille teorie. :afraid:
Lawrence = El Lazo (The Loop :D) non è vera come cosa visto che se fossero 1 timeline sola, e quindi sono in parallelo L'uomo nero e William+Dolores, non avremmo visto Lawrence impiccato e morto e dopo poco bello tranquillo seduto a quel tavolo.
Il fatto che come dicano, possibile che lui fosse El Lazo, che dopo quello che succederà nella timeline di William, lo "resetteranno" o comunque non sarà più dalla parte opposta del mondo visto che da dove lo ha trovato l'uomo in nero fino al villaggio di Pariah ce ne vuole.
Inoltre giustamente si notano altre cose:
William a inizio gioco gli fanno scegliere tra bianco e nero e lui sceglie bianco, perchè "puro". poi il gioco lo trasforma e diventerà il MiB.
Pensa a Dolores in città: a lei cade il barattolo. La prima volta lo raccoglie Teddy. Poi sarà il MiB a raccogliere e andrà lui al ranch dopo a "salvare" Dolores a modo suo. "Poi" vedremo William aiutarla. Stesso punto... e se pensi al modo del MiB di approcciare si vede che sapeva già... come se avesse vissuto quella scena non come normale giocatore.
Mi dici dove hai visto che la teoria della doppia timeline è stata bruciata?
Io mi riferisco al film dove Delos era il nome del parco. Può anche essere che il dramma accaduto anni prima sia proprio quello del film e poi da li sia cambiato il parco e gli host proprio per non ripetere quello che è accaduto a Delos
edit:
Attachment 10873
riguardo al timeline ce anche la storia dei loghi diversi...
Stubbs both flagged Dolores for being so far away from Sweetwater with William and approved the pyrotechnics for Ed Harris, so unless he didn't age at all in 30 years, I don't see how there are two timelines.
questo per me conferma che non ci sono 2 timeline
riguardati la 4°
A me viene anche da pensare che veramente bernard sia un androide 3.0, con quell ultimo livello di "coscienza " che Arnold voleva inserire ma che non ha mai completato...
Magari è proprio la coaienza di Arnold, incarnata in bernard? Perché quando Ford spiega a bernard di Arnoldo, dice qualcosa tipo che si dedicava troppo al parco a causa di un qualche evento sconvolgente nella sua vita (guardacaso bernard ha perso un figlio... coincidenza ?) e poi... come mai tutti sanno di Arnoldo, ,9compresi i visitatori, mentre bernard che lavora lì da chissà quanto tempo non sapeva un cazzo?
EDIT: Senza contare il fatto accaduto nella precedente puntata, quando dolores ha un colloquio con bernard e quest'ultimo gli dice di non raccontare a nessuno di quest'incontro...
e nella puntata di ieri, a fine colloquio tra Ford e dolores, lei,da sola, dice "non ho detto nulla, non ti ho tradito"... si che si riferiva ad Arnold, però è una strana coincidenza
Può essere... Cioè lei è con i giocatori nella storia e subito dopo è nuda a parlare col boss per poi tornare.
Ho iniziato a vederla anche io e merita molto, ho visto le prime tre ma la voglia di continuare a vederle è molto alta :D
http://imgur.com/a/Ny4JQ
un altra cosa che smentisce la doppia timeline.
MiB descrive i primi host che ha incontrato 30 anni fa come basilari, veri e propri robot senza sangue etc.
Quando william o logan uccidino degli host sanguinano.... ergo non è nel passato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de4df9d1e9.jpg
Cazzo cazzo questa è stata proprio tosta
il cinesino mi sta sulla minchia...
mmmm...
non so più che pensare...
La puntata è totalmente incentrata sulla parte organizzativa... nuovi personaggi... nuovi intrighi come se quelli presenti fossero già pochi.
Ford nostalgico, Arnold che comincia a non essere più un fantasma..
Ora bisogna capire se Theresa stia facendo qualcosa per conto suo, qualcosa contro Ford e magari in favore di Arnold... o se Arnold va per conto proprio.. o chi sia Arnold.
Sto giro nessuna news di William e ora abbiamo capito che Dolores, Maeve e forse anche Teddy, sono stati puliti dei loro ricordi, che però qualcosa rimane sempre (come col pc... o formatti o qualcosa rimane sempre.. e formattare costa ci ha detto Felix.:D). e questo che rimane sta venendo usato da qualcuno (Arnold?!)
Qui si rischia peggio di Inception, Lost ecc.. come ingarbugliamento
Diciamo che in 6 puntate di roba sul fuoco ne hanno messa a kili e spiegato per ora molto poco, vediamo ste ultime 4, prevedo un gran bel gesso AoE cmq.
io spero che siano autoconclusive, con magari qualcosa lasciato aperto per nuove stagioni (o come qualcuno ha mormorato "nuovi parchi a tema") e non che siano un continuo aprire questioni lasciando aperto tutto tipo Lost....
mellen sei stato proprio stuprato da Lost :rotfl:
Non è che ha tutti i torti, in serie del genere non c'è cosa peggiore di aprire 200 cose, spiegarne la metà, e risolvere il tutto con qualcosa di spirituale alla fine -_-''
non potete capire...
considerando anche che in quel periodo ero fancazzista, mi sparavo tutti i siti, tutti i wiki, i forum ecc..
ero intrippato da morire.
Se torni al 3d credo di essere stato tra quelli che più hanno scritto (almeno fino ad un certo punto) e che più si divertiva a spiegare e inserire pics per capire le cose.
Sono stato stuprato a livello di tifoso del Bayern alla finale CL 1999 vs United
mmm... rischio di allungamento del brodo... oppure davvero stavolta non vogliono fare modello Lost che causa problemi extra si sono ritrovati a dover fare tappabuchi e creare robe nuove!?!?
Ma veditela senza leggere un cazzo no?
mica leggo per maoschismo.
leggo in giro perchè voglio capire che cazzo succede.
voglio capire se altri pensano che ci siano due linee temporali o no, se William sia l'uomo nero, se Arnold sia vivo, se Bernard sia un androide, chi sta "sabotando" i robot ecc..
è nella mia indole di curioso da stuzzicamento.
Se non mi dici nulla non domando, ma se mi stuzzichi facendomi vedere/non vedere, voglio sapere! :D
Ford :bow:
wtf
i did not see that coming
Puntatona
oooooooo corro a vedermela :nod:
fino ad un certo punto mi sono detto "che palle.. troppi filler... niente succo serio...ancora che arrancano a piccoli passi..." e poi
BUM!!!
Diciamo che la storia "Ford=robot" era già venuta fuori sin dalla seconda puntata, solo che ce l'avevano mascherato e quasi fatto scordare mostrandocelo spesso da solo e "indipendente".
Tutto si è capito quando lui ha detto "quale porta?".. Lì il dado era tratto.
Che finale!
Cmq ora c'è da capire quanto Ford voglia che qualcuno scopra The Maze, visto che ha lasciato andare MiB e che comunque Dolores è una delle sue prime creature...
Seeeeeee... imho c'é dell'altro comunque. Lui è un cazzo di psycopath. Il caro Anthony ha ritirato fuori il suo charme da supercattivo
di bernard lo sospettavo , non potevo mai immaginare però un finale di puntata cosi ahahahahha favoloso