Jeremy sembra uscito dritto dritto da Bioshock Infinite :afraid:
Printable View
Jeremy sembra uscito dritto dritto da Bioshock Infinite :afraid:
Stanotte a mezzanotte è diventata disponibile la 2x01 ed io c'ero :sneer:
Bella puntata, niente di eccezionale ma sono sempre loro e quindi vincono sempre, vedere di nuovo l'incidente di Hammond fa impressione, comunque non l'hanno "estremizzato" anche perchè non avevano le telecamere in quella zona e quindi c'è solo il footage che c'era su YouTube.
MOLTO meglio questo format di quello della prima stagione
Concordo assolutamente, ma d'altronde imho gli hanno scritto tanti di quegli insulti per il celebrity braincrash che hanno avuto 1 anno per pensare a qualcosa di diverso e... alla fine hanno fatto la STESSA cosa che c'è in TG ma moltiplicandola x2 (i due ospiti in competizione) per evitare beghe legali :D
PS: comunque non ce n'è, sono sempre loro, è sempre un piacere guardarli :)
premetto, non ho ancora visto la 2x01
in ogni caso della serie 1 di tgt il celebrity brain crash era un fastforward fisso perchè noioso
lo stesso vale per le interviste agli ospiti di tg, per tutte le serie è sempre stato un fastforward a meno di poche eccezioni
parlando della FORD GT... "the suspentions are stiffer than Ron Jeremy..." Sono morto a questa battuta
Meravigliosi
Altro buon episodio. 8.5/10
l'allarme/orologio per Hammond mwhahahahahah
la parte finale della bugatti a torino è stata stupenda
vedere quelle strade che conosco fatte a quella velocità mi ha fatto impazzire...
ps: loro chiudono tutte le strade tramite permessi vero?
Sì, se non erro lui aveva twittato che era stato tutto possibile grazie alla collaborazione con la polizia municipale.
poco figa l'arrivo croato :D
:hidenod: avevo anche cercato come si chiamava :sneer:
Bellissimo il carro armato della puntata di venerdì scorso :love:
Certo :hidenod:
https://www.instagram.com/silvijajurin/
finalmente hanno fatto una review di una tesla
questa seconda season è una spettacolo :bow:
Anche a me sta piacendo molto questa stagione, direi meglio della prima sì, quella di oggi non l'ho ancora vista quindi mi sono beccato in faccia questo spoiler ma niente di grave :D
Lo speciale Lancia vs Audi nei rally di qualche puntata fa è stato semplicemente spettacolare.
La prossima settimana dovrebbe essere l'ultima puntata però se non sbaglio ç__ç
penso che potrei vedere ogni giorno una puntata loro senza mai stancarmi.
meravigliosi.
next week last episode... sadly
prima parte di stagione mi è piaciuta la prima, seconda parte questa. Nella prima stagione ci sono state un paio di puntate all'inizio che mi han fatto crepare, prima su tutte quella del campo di addestramento militare. Questa seconda stagione è partita in sordina, per poi carburare alla grandissima. La storia del rally superba, ero ipnotizzato.
delusione lo speciale finale
vista la 2 serie fino alla 10, adesso mi scarico la 11 e anche questa è finita
cmq se le intendiamo come serie, TG e TGT sono veramente il top in assoluto, con perle di genialità infinita
A me non è dispiaciuto, però ho avuto dei momenti in cui l'umorismo mi è sembrato un po' tirato, soprattutto (e qui forse sarò solo io) in virtù del luogo in cui stavano girando il tutto.
Cioè, per esempio:
Spoiler
Per il resto sono sempre piacevoli e godibilissimi da guardare, forse sì questo season finale è stato un po' sotto la media.
finale sotto la media ampiamente.
alcuni pezzi mi han fatto morire: Hammond che cade o l'acquario che bagna May...
però mi mancano i pezzi di loro in studio. il programma perde una bella fetta secondo me
special di fine stagione deludente... troppo lontano da altri special fatti in passato, è stato troppo breve e troppo sbrigativo, oltre ad alcune scelte di pessimo gusto come riportava Tanek
Viste le prime 6 finora, quest'ultima sulle Jaguar è la migliore finora, mi ha ucciso :rotfl:
Le prime un po' meh.
E' stata una mini special.
Ci sara' uno special "classico" di 2 episodi girato in Colombia tra un paio di mesi il ritardo e' dovuto ai problemi di Clarkson (pneumonia/polmonite) che ha sfanculato le registrazioni.
Episodio 12 e 13...
Quote:
The Colombia Special will be the second special episode of the Amazon Prime motoring series The Grand Tour, presented by ex-Top Gear presenters Jeremy Clarkson, Richard Hammond, and James May. Originally, the special was meant to be filmed in October, 2017 however, following Clarkson's diagnosis with pneumonia, these plans were delayed until January, 2018.
Due to the late filming of the episode, it will not air with the rest of The Grand Tour's second series. Clarkson revealed in an interview with Entertainment Weekly that it would likely go to air in mid-2018 as a standalone episode. The special in Colombia was also corroborated by the New York Post
Production began on the 24th of January, 2018 in Cartagena. The presenters were sighted driving a trio of off-roaders, with Clarkson in a Jeep Wrangler, Hammond in a Chevrolet Silverado, and May in a Fiat Panda 4x4. They were later spotted in Colombia's capital city, Bogota.
Back il 18 gennaio ❤️
bella serie.
Sempre alto lo standard.
Ho adorato gli speciali "storici" sulle vecchie auto/scuderie...
Le lacrime di Clarkson :cry:
possibile che sia passato inosservato da tutti voi??
https://www.youtube.com/watch?v=3ZmoFfYCzKw
:love:
il 18 dicembre si avvicina
uscito nuovo teaser su YT
https://www.youtube.com/watch?v=oB2m...l=TheGrandTour
Bellissimi paesaggi per il giretto in nord Europa.
Peccato che gli scherzi e le gag si stiano un po' ripetendo.
Diciamo che preferirei tornare al vecchio format con test e corse sul circuito oltre a chiacchiere dallo studio