Chissà stavolta ci saranno una ventina di caccia xwing in più per rispetto degli haters
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
Chissà stavolta ci saranno una ventina di caccia xwing in più per rispetto degli haters
come previsto la battaglia di Hoth nel deserto c'è :sneer:
Insisto sulla mia teoria del Jedi grigio. Porterà l'equilibrio nella forza, impresa finora non riuscita a nessuno.
Non vedo l'ora :love:
Insomma tanto vale tirare fuori Revan direttamente dall'universo espanso che sega tutti aoe e ggnore.
Gia solo il fatto di tirare fuori Rakata Prime alla fine del film è un chiaro rimando all'universo espanso di Revan & Co.
Sia Rey che Kylo suppongo diventino jedi grigi.
Il vero cerchio da chiudere (e nemico) dovrebbe essere l'imperatore che da supposizione è un muun, quindi può essere benissimo Darth Plagueis (che per ammissione di Palpatine, in episodio III seppur l'avesse ucciso ha scoperto il segreto per rendersi immortale).
E chiuderebbe del tutto la saga con l'ultimo episodio e la sua morte.
Plagueis--->Palpatine--->Anakin--->Luke--->Rey/Kylo--->Plagueis. (La connessione con la dinastia degli Skywalker è data da Ben Solo/Kylo avendo il sangue della madre, che è una Skywalker)
Anche perchè l'unico ad aver la maestria e manipolazione dei MidChlorian è stato Plagueis che ha insegnato a Palpatine come manipolarli e ha creato la dinastia degli Skywalker. (Anzi, per la precisione su Plagueis che stava studiando come creare un essere di totale forza con i midcosi insieme a Palpatine, prima che venisse ucciso da palpatine)
"I used the power of the Force to will the midichlorians to start the cell divisions that created you."
"I don't believe you."
"Ahhh, but you know it's true. When you clear your mind, you will sense the truth. You could almost think me as your father."
"That's impossible!"
[Ep. III]
(questa scena fu tagliata dal film, ma è nel behind scene delle versioni Extended)
Oltrettutto sarebbe come citato in episodio VIII l'imperatore sith (detto il Saggio, soprannome dato proprio a Darth Plagueis) all'infuori dello spazio "conosciuto" (e si manifesta come un gigante ologramma) visto che l'impero Sith si è sviluppato non dove si svolgono i film, ma in un altro settore (la zona delle guerre mandaloriane, la zona della vecchia repubblica) lo stesso Plagueis fece parte del primo ordine di Darth Bane (che è diventato canonico anch'esso con Star Wars - Clone Wars) solo in seguito si spinse fino al settore della vecchia triologia incontrando Palpatine su Naboo facendolo diventare Darth Sidious.
Nel settore della vecchia repubblica/impero sith i Jedi Grigi esistono dallo Scisma dei Jedi avvenuto durante quel periodo. (guerra mandaloriane->primo impero sith-->prima guerra jedi)
Ma il criceto? :rotfl:
Il criceto jedi... :shocked:
cosa cazzo hai scritto naz, no look ma spero che i midicosi ti mangino il cuore nella notte.
Ma morite di antivaccinismo conclamato, dei Jedi Griggi™ ne avevo parlato mesi fa e non mi avete cagato. Merdaccie.
Si scrive merdacce, somaro.
E allora se non capisci le licenze poetiche torna a teorizzare. vai vai.
se c'è Tanek in giro, se fossi un jedi grigio mi preoccuperei....
Ma i Midiclitoridi fanno inturgidire le spade laser?
Naz ha vinto tutto col wot
Riassunto per rando che ormai se legge più di due righe gli va in pappa il (poco) cervello:
https://i.imgur.com/DoaAVhs.jpg
sempre peggio ai tempi di mio nipote star wars 20 sara un cinepanettone come vacanze di natale
E' la Disney, che ce vuoi fa
Palpatine che fa le curegge in ghigna a Yoda che risponde con un rutto... Ahhh lo scontro finale tra Sith e Jedi!!!!
Perchè i veri professionisti si firmano sempre!
S
parlo dei film non della serie tv lo sto vedendo pure io discovery i film per infarcirli di effetti speciali e tecnologie fiche si so inventati l'artificio del cambio di linea temporale e ble ble cosi han distrutto tutto quello che era l'universo trek in modo da fa come gli pare.
bhè se a te piace son contento per te per me vale un cinepanettone concettualmente, belli effetti e finisce li concetto di storia non vale l'idea di partenza.
un po come quando qualcuno s'incazza con i vari film marvell o dc che stravolgono tutto per me è cosi per star wars, se si chiamerebbe battaglia delle galassie non cambierebbe un tubo
Fact;
Nelle locandine principali di SW fin dal 70 il "cattivo" è sempre messo di sfondo a tutti gli altri personaggi. (Apparte in Ep2 dove al posto di dooku c'e anakin/padme, ma il riferimento è comunque su Anakin)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...33&oe=5A7EAFF8
Nella locandina di Ep 8 c'e Luke :confused:
Avevo letto. Teoria interessante ma spero di no :cry:
:afraid::afraid::afraid:
Bhe Luke è sempre stato un tipo... "tormentato" :confused:
ricordate cosa diceva Yoda? La paura del distacco conduce al lato oscuro... la sofferenza per la perdita di chi si ama. Esercitati a distaccarti. :nod: