Lebron :sneer: :rotfl:
Printable View
Lebron :sneer: :rotfl:
Ma han giocato di gia? Boston ha appena finito gara 7.
Si e' visto cmq, Celtics stanchi e con pessime percentuali.
Dall'altra parte purtroppo Golden State ha praticamente gia vinto, causa infortunio di Kawhi.
E si Kat, Cavs belli riposati e C's distrutti.
Fondamentale gara 2.
Celtics secondo me hanno raggiunto il massimo in questa stagione . Finale conference , first pick . cosa si vuole di piu ?
certo magari con un Durant in piu da inizio stagione sarebbe stato meglio ... :( vediamo come verrà gestita la 1st pick . ma la final era quasi scontata GS - Cavs
solo quando aprirà il mercato dei FA ci sarà da divertirsi .
GS che rimarrà con 4 giocatori in roster . ci sarà il rinnovo di curry al massimo salariale . e KD ? puo andare altrove ad ambire il max salariale pure lui o rimarrà a 27 mln ( player option )
Pronostici per gara 2?
Percezioni da Boston?
Lol? Durant e Curry non andranno da nessuna parte, sono già giocatori sotto contratto da GSW i rinnovi salariarli possano superarlo tranquillamente il cap, pagheranno la luxury tax e bona lì, mica sono gli unici a pagarla.
Riguardo Boston, visto il primo tempo e non c'è stata partita, Cavs sempre superiori, vediamo come andrà sta gara 2 ma difficile ci saranno sorprese.
Idem se non torna Leonard velocemente (e in condizioni accettabili), gli Spurs non ce la possono fare altrimenti.
si pagheranno la lux tax . ma se danno il max a curry e durant . poi devono sempre mettere sotto contratto altri 6-7 giocatori e se non si fà la panchina bona . rischiano di fare la fine dello scorso anno
La squadra è stanca ma le percezioni sono buone, si spera di vincere gara 2, cosi di avere la possibilità di ritornare al TD garden.
Per Curry si parla di un contratto fino al 2020/21 che supererà i $200 milioni. Per Durant, ha ancora un altro anno di contratto, ha accettato meno soldi per cercare di vincere l anello. Se lo vincesse quest'anno non mi stupirei di un trade (con il suo benestare). La cosa certa è che il prossimo anno sarà FA e con i suoi 10 anni di anzianità potrebbe arrivare a guadagnare cifre sopra i $35 milioni...
ma durant non ha firmato per un solo anno . con la player option per il secondo ?
In effetti la vedo come partita punto/punto questa, è proprio l'ultima chance di boston per non prendere un 4-0, però sti Cavs mi preoccupano. Siccome le sto scommettendo tutte trovando degli errori incredibili dei bookmakers, stavo cercando una bella value anche qui, ma non riesco a trovare la chiave di lettura della partita QQ
Fanno un miracolo se ne vincono una. Spero di sbagliarmi ma Stevens per il rooster che ha a disposizione ha fatto il massimo, nei prossimo anni con tutti quei draft picks saranno candidati al titolo.
Ha firmato per due con la player option nel secondo, sarà UFA nel 2018. Può decidere di andare via il prossimo anno. Il 1+1 in caso andasse via il secondo anno gli da la possibilità (visti i 9 anni di NBA) di guadagnare il 35% totale del Salary Cap.
YY ma io parlo proprio di questa partita, riusciranno a stare punto punto o ne prenderanno 10 senza neanche vederli. Sinceramente gara1 mi è sembrata imbarazzante la differenza, aldilà della stanchezza. E poi c'è Lebron che vuole fare 4-0 4-0 4-0 e mi preoccupa.
Mi sa mi rigioco Cleveland vicnente col -5 :nod:
La penso uguale, se Boston ne vince 1 è già tanto.
72-31 ad halftime... Buonanotte
Che i Cavs siano più forti è un dato di fatto, pensavo potessero almeno vincerne una, ma credo siano proprio cotti. Hanno giocato 5 partite di PO in più...
Minchia che ripassata.
Percentuali paurose per i cavs...57.7% FG e 48% 3pts
L'hanno toccata piano.
Ci so andati leggeri lol.
Vabbe serie già finita, vediamo se torna Leonard di la o è finita pure quella.
Anche se torna è finita pure quella...
Probabile. Certo che se tornasse per gara3 e firmassero una prestazione da gara1 in casa la serie si allungherebbe sicuro.
Ma deve tornare prima e in condizioni decenti.
si è anche rotto IT ciaone Boston, anche se non sarebbe cambiato nulla, cof finals da sbadiglio che peccato.. ma si prospetta una finale stellare anche più dell' anno scorso se possibile :D
Credo che siano le peggiori finali di conference della storia, speriamo finiscano presto con due 4-0.
Si purtoppo ad Ovest ha pesato tantissimo l'infortunio di Leonard che dovrebbe tornare per gara4 ma è ormai troppo tardi.
Peccato perchè sarebbe stata una serie differente
Oddio, la serie torna a Boston.
Almeno 1 l'hanno vinta dai
Che palle, cosi Golden State arriva pure riposata alle finals.
Vabbè, fuori Leonard pure per gara4, 4-0 easy e tutti a casa.
Aspettendo i cavs per le finals.
Cosa positiva almeno mi risparmio le cartucce "non si dorme un cazzo" per le finals direttamente :sneer:
Vabbè anche con Leonard GS sarebbe passata lo stesso. Forse avrebbero vinto gara 1....
per quanto ......... metà 2/4 boston sopra di 13 e Lebron in panca per 4 falli :look::look:
prevedevo un 4-0 . ma sti celtics mi fanno arrapare ogni tanto , anche se penso a un risveglio cavs nel 2° tempo :afraid::afraid::afraid::afraid:
Ho visto il primo tempo, sinceramente incomprensibili sti Cavs oh, molto concreti quelli di Boston (gli è entrato tutto, ma buoni tiri nel primo tempo) ma i Cavs boh non capisco se non siano concentrati o se Boston ha davvero fatto adattamenti così tanto buoni
E' tutta robba di Brad Stevens, probabilmente molto sottovalutato ma a tutti gli effetti uno dei migliori coach il migliore in NBA.
Peccato però, ad Irving gli è entrato di tutto...
Vabbè ma é la pallacanestro dei Cavs, fanno un botto di isolamenti, la palla la muovono veramente poco ma poi la gente che fa la differenza ce l'hanno quindi la differenza sta soprattutto li, se gli vanno o non vanno gli 1vs1 a Lebron o Irving.
Troppa differenza di talento tra le 2 squadre.
Vedrete che vs gsw sarà uguale poi toccherá vedere le medie di Lebron - Irving e il supporting cast se sarà presente.
Curry sta giocando i suoi migliori playoff e pure Durant sta bello in palla, molto curioso di vedere il duello curry-durant e Lebron-irving, tanta roba veramente
infatti Curry top, aspettiamo ste finali per gustarci delle belle nottate. Durant bene ma non benissimo su entrambi i lati del campo e non sempre concentrato al 100%. però che gioactore :drool:
Cleveland rischiava di perdere pure questa, li ha salvati Irving in pratica (tanta roba cmq).
Complimenti in ogni caso a Boston che nonostante le due sconfitte in casa e la perdita di Thomas ci sta provando con tutto quello che ha.
Anche secondo me Stevens e' uno dei migliori allenatori in circolazione.
IT ai playoff vuol dire giocare in 4 in difesa
boston è migliorata anche per quello
Motivo per il quale prenderanno Fulgz come #1. Una PG che sa tirare anche meglio di IT e non è alta 1.79