Ma i fiori di bach sono fuori moda da almeno 10 anni , si aggiornassero almeno :D
Printable View
Ma i fiori di bach sono fuori moda da almeno 10 anni , si aggiornassero almeno :D
http://i.imgur.com/pj6CdC3.png
Mia cugina, il suo post in merito, ci ho litigato un po', poi mi son cadute le palle quando lei mi ha chiesto di provarle che sia dimostrato che non funzioni, io le ho postato un putpurri di articoli e le ho detto in turno che l'onere della prova sta a lei, al che e' arrivata l'amica con la prova... " Con noi l 'omeopatia..ha funzionato più volte...dove la medicina non arrivava. ."
Porco il loro dio.
Ci vuole più Darwin
comunque è sempre stato così, però prima la gente votava berlusconi senza scriverlo su facebook.
Il problema di fondo comunque è che finché esistono persone che hanno un "titolo" medico che ti dicono che fai bene a non usare farmaci e usare invece il piscio di cane per curare il cancro (oh magari potrei inventarmi la cura del cancro usando piscio di cane!), la gente sopratutto ignorante (e di solito vegana/vegetariana perché fa' moda, scusate questo razzismo) continuerà a farsi la loro ragione su dati empirici e per sentito dire
il problema di fondo è che anni di tagli all'istruzione, non solo in Italia, portano a questi risultati. Questo, e i media che sistematicamente mettono sullo stesso piano opinioni/minchiate e fatti reali. I giornalisti dovrebbero fare da filtro, non ripetere a pappagall qualsiasi minchiata.
Se qualcuno sostiene che la terra è piatta, non bisognaorganizzare un talk show dove questo discute con altre persone che pensano che la terra invece sia rotonda.
Vabbè la Mereu...
Radiata dall'albo tempo fa.
Ed ovviamente ciò non ha fatto altro che aumentarne la popolarità ed in numero di pazienti. Si è spostata dalla Sardegna in Canton Ticino, e continua ad esercitare abusivamente la professione medica, che nel suo caso significa imbottire la gente di fiori di bach ed effettuare la cosiddetta terapia verbale, ovvero insultare e mandare affanculo a botte di urla e strepiti la gente malata nella convinzione che questo sblocchi il loro blocco psicologico secondo lei causa di tutte le malattie (un esempio delle sue diagnosi: gli epilettici sono degli esibizionisti), oltre ad altre simpatiche cure tipo infilare madonnine benedette in vagina e robe del genere.
É inutile fare filtro tanto con i vari social ormai la gente si fa il loro bel gruppo e si fomenta a vicenda con le teorie più strampalate.
Il problema sta li ci sono sempre stati questi fenomeni ma almeno erano "isolate" fra persone normali e quindi non avevano le certezze che oggi credono di avere date dal branco
L'istruzione non centra un cazzo... è proprio stupidità. Questi sarebbero coglioni pure con 2 master!
Se un dottore mi manda a fanculo per curarmi io so un luminare della scienza medica...
Ogni cosa ha una fine, la razza umana sta solo accellerando il processo naturale di estinzione :D
alcune persone, conoscendo la nostra storia, ci hanno invitato in decine di gruppi "no vax".
sto leggendo cose.
1# mia figlia è tornata da scuola con un buchino sul braccio (corredato da foto), dite che me l'hanno vaccinata senza il mio consenso?
risposta uno: maledetto ministero, fai un esposto alla procura
risposta due: vah che si vede che è un buco fatto con una matita ...
2# il mio bimbo di 42 settimane ha iniziato ad avere la tosse dieci giorni dopo il vaccino, è una reazione avversa?
decine di risposte: tanto non te lo diranno mai, bigpharma
uno sano di mente: magari ha preso freddo...
3# raga, ma l'antipolio per che malattia si fa?
Il mondo e`pieno di persone che per paura che gli altri gliela mettano in culo ci si infila un paracarro avvitante tipo fischer... (poi su sto forum ci sarà pure qualcuno che lo fa per divertimento, eh.. :sneer: )
Se non fosse che va a discapito dell'intera comunità, sarebbe da lasciarli fare, per quanto rammarico possa esserci per le povere vittime innocenti.
L'esempio è la miglior lezione: d'altra parte, c'è voluto il referendum degli inglesi per portare la discussione sull'uscita dall'Europa nel piano della realtà...
L'esempio non serve, come riportato sopra in numerosi esempi questa gente crede, e' come spiegare ad un credente che dio non esiste, lui crede e non ci puoi fare niente.
Lo vedi con i vari guru del caso a cui si appellano, se uno viene screditato ne trovano un altro, che poi la cosa assurda e' che bigpharma qui e li, poi a chi credono? ad un medico, all'unico cretino che tira controcorrente, il loro guru ha visto la luce, gli altri sono una banda di venduti.
La mi' cugina ha postato un mesetto fa per predicare contro i vaccini ed ha postato a prova il libro autopubblicato di una tipa russa, n'altra che conosco a Firenze predica contro i vaccini, a cui da l'ovvia colpa per l'autismo del figlio, e posta ricerche oscure di gente che solo gli antivaxxer san chi siano perche' gli han fatto l'altarino, e te hai voglia a spiegargli che e' partito tutto da uno a cui han fatto il culo perche' comprovato che ha falsificato le ricerche per farci cassa, no, loro credono.
E' una situazione di merda.
Dal momento che ho enormi perplessità sul fatto che l'estensione dell'obbligo, quando arriverà il decreto che ancora non si è visto, per inciso, ci rimetta in bolla sulle coperture, purtroppo toccherà aspettare la prima epidemia con qualcuno che ci lascia le penne. Quello che mi fa incazzare è che a rischiare è anche chi non si può vaccinare o chi si è vaccinato e non ha sviluppato immunità.
Poi vedi come le mamme informate volano ai distretti a mendicare una vaccinazione...
E' il film visto quest'anno sulla meningite. Peraltro in assenza di epidemia.
E te compragli per il prossimo natale un cesto di fiori di bach e incidigli un sonoro di 10minuti in cui gli dici le peggio cose e smoccoli pure...
Secondo me curi pure i canchero!!!!
P.S.
Stamani avevo il cagotto... ho tirato na scorra fetente rischiando di cacarmi addosso.. il mio collega mi offende... aho il cagotto è passato!!! :confused:
Masticazzi, son appena andato a vedermi cosa fossero questi fiori di bach, sono acqua e brandy, e ti credo vai che han voglia di curarsi coi fiori :rotfl:
EDIT: da wikipedia
La dose minima di assunzione è quattro gocce per quattro volte al giorno: sarebbe importante la mattina appena svegli e prima di coricarsi; poi altre due volte nell'arco della giornata. Ma l'indicazione più corretta è "all'occorrenza", vale a dire ogni volta un pensiero o un'emozione negativa si presenta. Non è necessario che gli orari siano gli stessi, l'importante è avere sempre con sé il flacone di trattamento perché non possiamo sapere quando ne avremo bisogno
Insomma, portati il brandy e, quando ti prende male, bevi.
Funziona da dio, ve lo dico io, quando mi mollo' la mi ex, dopo 2 bocce di crema di whiskey con ghiaccio stavo da dio. Dite che posso chiedere di fare da testimonial?
Pensa che probabilmente chi fa la guerra ai vaccini convinto che siano pieni di pericolossissime nanoparticelle tossiche (sic)in concentrazioni 0,00000001 fentomolari o formaldeide in dosi migliaia di volte inferiori alla soglia di tossicità, poi ingurgita per curarsi da un banale raffreddore delle gocce che contengono discrete quantità di una sostanza inserita IARC cancerogeno di classe 1 (alcol etilico)
Ah, la coerenza.
lui aveva capito tutto http://s2.quickmeme.com/img/19/1950b...db860cbc39.jpg
di rado, diciamo uno su 200, v'è un post utile.
esempio: come muoversi a livello burocratico per ottenere l'esenzione, o ancora più utile, dove acquistare vaccini singoli.
esempio banalissimo, anziché l'esavalente: tra Danimarca ed UK alcuni si possono fare singoli vaccini (o al massimo bivalenti/trivalenti).
basta scremare con attenzione e non commentare, non ho tempo di flammarli ed è complesso interloquire sia con una mamma convinta che il figlio sia Autista a causa del vaccino o chi cura le infezioni virali con antibiotici...
Ho grande empatia per i genitori che si trovano ad affrontare questa sfida, ed infatti con loro tendo ad essere particolarmente indulgente quando berciano cagate sesquipedali, perchè penso di capire quanto sia più semplice e liberatorio trovare un nemico esterno da combattere, attribuire a cause esterne su cui proiettare la propria negatività, piuttosto che sentirsi addosso tutto il peso psicologico della "colpa" (non è così ma questo credo possa essere il percepito) di aver geneticamente trasmesso, come sembrerebbe dalle ultime ricerche, una predisposizione o addirittura una condizione.
Ciò che faccio veramente fatica a tollerare invece è chi sfrutta biecamente la protezione dell'effetto gregge per il quale noi facciamo correre qualche minimo ma reale rischio ai nostri figli quando li vaccinamo, senza pagare alcun prezzo in termini di condivisione del rischio.
E devo dire ho grande stima per chi come te non si è fatto trascinare da una facile deriva pur in presenza di eventi avversi.
Nel frattempo su Feisbuk, invito a leggere i commenti.
https://www.facebook.com/permalink.p...21083388058285
Questa gente respira la tua stessa aria, lavora vicino a te, spinge il carrello della spesa accanto al tuo e non è un problema solo italiano è mondiale, i prossimi anni saranno più duri...
Ah, se continua così io mi prendo la pillola italiano medio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4
non è una critica a te perche ho bene inteso il motivo di perculatio per cui lo posti ma in generale.
e vi stupite?
al mondo ci sono sempre stati gli inetti gli ignoranti ed i dementi, i social sono un mezzo per cui sono venuti allo scoperto, prima ne parlavano con gli altri inetti che li circondavano, ora hanno solo acquisito il carattere della "pubblicità". cioe non è il web ad avere creato i coglioni il web li ha solo "stanati"
poi si puo anche argomentare che l'interwebz tra disinformazione e reperibilità di nozioni, spesso parziali o terra terra per essere appunto accessibili a tutti (il problema non è wikipedia in quanto tale ma chi legge wikipedia e pensa che sia la massima fonte e più esaustiva su tutto) ha reso anche il fruttarolo esperto in medicina , senza alcun biasimo al fruttarolo ovviamente, ogni mestiere merita rispetto.
pero anche quella è argomentazione relativa, un fruttarolo intelligente sa che rispetto ad un medico "dovrebbe" avere nozioni o conoscenza inferiore sulla medicina, un fruttarolo coglione o arrogante ne sa più di un medico, e quindi si ritorna ai soggetti non ai mezzi.
ah sia chiaro ribadisco che nel mio discorso non c'e' nulla relativo a classi sociali etc ma solo un aspetto inerente la conoscenza di una determinata materia, argomento etc.
La rete raccoglie e amplifica, e` questo l'effetto collaterale, ed e` a disposizione di tutti, tra cui una marea di persone impreparate ad un uso accorto del mezzo. Questi possono restare invischiati nei meccanismi torbidi che la tecnologia e la malizia dei manipolatori (anche loro presenti in abbondanza) possono mettere in atto per indirizzare il pensiero (no, non parlo di controllo mentale, poteri jedi, chip corticale e salcazzo cosa). Diciamo che accade qualcosa di simile a quello che si ha nei fenomeni di panico di massa, quando 2 o 3 coglioni per fare gli spiritosi (o peggio) urlano "Allah U Akbar" in un corteo e da un passaparola impazzito parte un fuggi fuggi con morti calpestati.
Poi siamo in un'epoca in cui sembra si sia passati dal diritto ad avere un'opinione a quello di detenere la verita`, cosi` come dal diritto allo studio al diritto al titolo di studio (a prescindere dalle vere competenze) e dal diritto di esprimere un parere a quello di imporlo AoE. Aggiungici un po' di demonizzazione molto FiveStars (ma non loro esclusiva) di cio` che e` accademico ed erudito e hai tutti gli ingredienti per una bomba sporca sociale. :nod:
Si ma una parte del grosso problema è proprio Facebook e tutto il suo staff.
Provate a segnalare che sarebbe anche legittima come cosa (Perchè diffondere terrore e falsi ideali su scienze comprovate e reali) ti rispondono lo standard "non viola bla bla nessun bla bla".
Se facebook, come corporazione applicasse veramente un regolamento che "dice di avere" al posto di pararsi il culo dietro "eh ma la libertà.." FORSE quest'aggregazione di teste di minchia sarebbe relegata a qualche sub forum con 20 idioti iscritti.
Ma non sia mai che si lede LA LIBERTAH DI FACEBOOKHHH
Gli prendessero fuoco i server di merda, sarebbe molto meglio che sparisse dalla faccia della terra.