di grazia dove incentivare la concorrenza è qualcosa di destra? dai puoi fare di meglio veramente pari il piu terra terra dei grillini. cioe se pensi che il monopolio sia qualcosa di sinistra , vabbe rido e ti lascio fare.
ragiona per favore quando scrivi quindi tu credi che ridurre o abolire il minimo tariffario dei professionisti iscritti agli albi non dia dei benefici a CHIUNQUE si rivolge ad un professionista mettendola in culo invece ai "cartelli" fatti dai professionisti e relativi ordini?
tale decreto è stato fatto da Bersani che sicuramente non è un fascio.
ed ha sempre esortato ANCHE le liberalizzazioni, persino oggi stesso su LA7. da ciò per evidenziare un altra delle tue incoerenze: o bersani perseguiva e persegue politiche perfette per il Pd attuale (ma non era comunista?) o bersani è di destra?
ti rendi conto hador di quello che scrivi?
ora io non vorrei distruggere il tuo castello di nulla retto dal niente ma al di la che ci hai spiegato oggi (lol) che Il pd non è mai stato di sinistra e che ha preso provvedimenti di destra e poi critichi gli altri che non hanno memoria.
Le liberalizzazioni SONO di sinistra e' la privatizzazione che sicuramente rientra in una politica economica destrorsa, hai molta molta confusione in testa, insomma non ce la puoi fare, sei agli abissi della politica economica di cui non ne capisci evidentemente niente.
hint perche sono magnanimo, magari vai a leggere qualcosa: le liberalizzazioni sono il modo più semplice per aumentare il reddito reale, cioè il potere di acquisto delle famiglie, le liberalizzazioni che spesso constano nell'eliminazione di un privilegio ad un "gruppo ristretto" sono uno dei tanti aspetti di una politica sociale quindi per questo bersani ne è sempre andato pazzo.
veramente non c'e' cosa parlare , se non ragioni è inutile , meglio leggere le memorie di dibattista, e non è un complimento.
chi era seduto e cosa non mi interessa ripeto se per te il PD è sempre stata la Democrazia cristiana, l'hai scritto tu, che ti devo fare i complimenti?
No ti scrivo che se ne sei convinto che hai sempre votato per il più grosso cancro italiano, che ripeto è ridicolo se poi ci si apre tanto la bocca su berlusca che è un dilettante rispetto alla merda fatta in Italia dalla Dc.
OH, consiglio per tuo decoro dovresti portare in palmo di mano la parte sinistrorsa del Pd che almeno si pensava che lo votassi per quello :rotfl:
infine la democratica cristiana Bindi l'hai votata tu, e più volte, io non l'ho mai votata e finalmente non si ricandida e ce la siamo levati dai coglioni, fosse solo di più la gente che ci leviamo dai coglioni.