Sono Disney sia Xmen che F4
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Sta ingranando WandaVision.
fighissima la 5 di WandaVision, non gli avrei dato due lire a sta serie, ma come stanno usando il metalinguaggio e la realizzazione tecnica è veramente tanta roba. La scena finale è un colpo di genio! :bow:
e anche la 6 di WandaVision si conferma un' ottima puntata!
Bene bene
Confermata una delle tante teorie :D
Mi sono letto qualcosa sul personaggio di Agnes, molto interessante, curioso di vedere come evolve la cosa.
Arriva STAR domani su Disney+, ma non ho capito se è incluso automaticamente con aumento di prezzo o se è facoltativo.
Curioso di capire se TIM mi alza il prezzo.
sul sito ufficiale non mette nulla sul discorso prezzi...almeno non ad una prima disamina
Star è compreso nell'abbonamento di Disney Plus che da Agosto passerà dai 6,99 ai 8,99 €/mese
Confermo arrivata email di conferma inizio Starz e nessun sovrapprezzo per ora
Yeah, non ho detto niente ma è stata una bella puntata, in pratica ci sono le origini di Wanda XD.
Tra l'altro stanno stabilendo che Wanda è magica e non mutante come si pensava ai tempi di captain america.
Il problema è capire la natura di Pietro a questo punto, ma penso che ormai il problema non si ponga neanche più :sneer:
Comunque leggendo un po’ su wiki la storia di Agatha ho visto una forte connessione con i fantastici 4, così a naso mi sembra si andrà in quella direzione visto che anche il reboot dei f4, magari con un Galactus come nuovo mega boss post thanos
Si va bhe, questo si che è un finale di stagione :metal:
In pratica WandaVision è stato un film di origine Marvel diviso in 8 parti!
Interessanti i 2 filoni di sviluppi futuri che seguirannoSpoiler
C’è piaciuta WandaVision :D
19 Marzo falcon&winter soldier
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
diciamo che al posto di fare un film solo su wanda e visione (che magari nessuno si inculava) hanno preferito spezzettarlo in puntate e farci una serie, ovviamente potevano metterci anche meno tempo per raccontare la storia, ma essendo una serie tv lo hanno fatto con calma ma con un crescendo costante.
Adesso vedremo Falcon e Winter Soldier come se la caverà, ma penso che sia una buona strategia fare serie tv su "personaggi minori" che magari non meritano un film solo per loro
Prima o poi uscirà anche Morbius... che penso sia finito ma doveva uscire nelle sale ma causa coviddi... ciccia
ho letto ora causa coviddi hanno posticipato l'yscita al 2022..... non vogliono probabilmente mandarlo sulla piattaforma in streaming...
Basti pensare che hanno rimandato Black Widow al cinema un bel po' di volte e che ormai la storia che racconterà sarà inditero rispetto agli avvenimenti d wandavision e falcon e the winter soldier :/
Btw arrivato falcon e winter soldier.
Visto il primo ep. Intanto fortunatamente ha una lunghezza standard per il resto è giusto introduttivo.
vista quella, bella!!!
A me la scena con la psicologa ha fatto ridere :sneer:
Cap nuovo inguardabile...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vabbè ma è ovvio che è un fantoccio messo lì per uno scopo di facciata, è un personaggio secondario a questo punto, come è giusto che sia.
Anzi ti dirò pensavo fosse pure peggio e proprio solo uomo immagine, invece cmq skills di combattimento ce l'ha essendo un soldato ben addestrato e di prim'ordine.
Ma ovviamente non sarà mai un eroe.
Steve Rogers senza bombe sarebbe molto + scarso cmq :sneer:
è un pesce d'aprile vero?
E niente....con gli episodi 4 calano sempre i jolly :D
yeah, scena finale top!
vabbe è il bad main della stagione
Se ci pensate è una scena epocale. Si vede del Sangue in un prodotto Disney.
mi dite di preciso quale serie e quale episodio, che mi guardo solo quello?