Originally Posted by
Drako
Sto in zona livorno. Allo stato attuale abito a circa 25km dal posto di lavoro, ma entro marzo diventeranno circa 15. Cambierà anche un po' il tipo di km, ora sono 9/10 in discesa/salita verso la collina + rimanente in variante dopodiché saranno solo di variante.
Mi piace andare a cena o comunque in giro per le zone collinari in toscana, ma sono ovviamente occasioni tipo ferie/weekend. Vado con una certa frequenza verso livorno/pisa e c'è un tratto di curve sulla costa che faccio spesso, ma per il resto anche qui si parla di varianti o comunque statali extraurbane.
Ogni tanto potrebbe darsi che scavalli in emilia, lazio et similia o che scenda in calabria, ma non è la norma ed i km non penso saranno mai oltre i 20k/anno.
La ford sembrerebbe una buona scelta, non so se è meglio andare di Active per la comodità. Ho visto l'annuncio, ma sw direi proprio di no perchè non mi serve. Se la prendo è versione hatchback. Potrei considerare anche la golf a questo punto.
Io pensavo sempre al benzina, ma vedo che ford spinge ancora sul diesel. Problemi di traffico limitato non ne ho qui, però mi sembra inutile per il mio chilometraggio.
P.s. sto in Toscana da più di 5 anni deh!
ps.2 Brescia dalle mie parti? :sneer: