presto potrei cedere...
Printable View
presto potrei cedere...
nono non nerdo giocherei un 2 sere un paio d'ore e magari di più venerdì/sabato sera
Oh ma la mondezza di twitch drops dove la trovo in game ?
ma con 2 ore spot e neanche sempre cosa combinate? giusto per fare il pg a caso e buttarvi nello zerg... perché con quel tempo auguri a vestirsi anche solo decentemente..
Sempre ammesso giochiate dove non ci sono code.
Non conosco il gioco quindi fatico a capire se ne vale la pena o meno, ormai gioco solo sp perchè appunto me li godo quanto/quando voglio, però provare un gioco a cui dedicare qualche ora tipo 8/10 ore settimanali mi stuzzica, non miro a fare chissà cosa, non ho più il tempo e anche se lo avessi lo distribuirei tra diverse passioni, ma con l'arrivo dell'inverno e considerando che la mia compagna e la bimba alle 21.30/21.45 max sono a letto e io comunque prima di mezzanotte e mezza non dormo mai se mi acchiappa qualche ora la butto volentieri, anche solo per far due chiacchere con qualcuno mentre gioco
Io sono in attesa di autorizzazione da Gala per acquisto nuovo PC. Se ricevo il nulla osta mi aggrego :D
Ma solo la mi figliola la metti a letto e si ripresenta puntualmente 4-5 volte fino alle 23.30-00.00 e la moglie non lavorando dorme mediamente verso le 00.30 ma ieri è stata sveglia fino alle 01.45?? Io dormo mediamente 4h a notte e can della maiala non riesco a starmene solo un pochetto???
Se la mia si alza dal letto dopo le 21.30 a meno che non stia morendo la sbrano.
Per il resto, dopo la separazione son tornato a vivere decentemente. Tanto come fai sbagli : se stai con loro "eh stamo sempre appiccicati", se giochi "eh mi trascuri".
E vaffanculo dopo un po'.