Tutto puzzo alla fine faranno Casini
Printable View
Tutto puzzo alla fine faranno Casini
io l'ho pensato subito perchè sarebbe di "filo destra" ma con passato trasversale.
però sarebbe una sconfitta per la DX che nemmeno stavolta riuscirebbe a portare su qualcuno più vicino a loro.
Hanno votato Crosetto per bruciarlo subito che era il meglio tra quelli proposti dalla destra...
Metteranno Casini, fa contenti i cattocomunisti, i centristi, i destrorsi non invasati.
no seriamnte crosetto pdr dai ma manco una barzelletta perfavore suvvia.
lo so che voi non riuscite a capirla sta cosa che la politica è na cosa serie bisogna presenta persone che quando vanno a trattare con gli altri capi di stato non siano scambiati per gli autisti o i maggiordomi cioè potevano presentare tajani tanto per capire che tipo di persona ci vuola a livello di curriculum
Ho percepito una perturbazione nella forza, D'Alema sta per combinare qualcosa...
comumque Salvini "Ho visto persone da proporre" ...
che sta facendo il giro della rubrica tipo "chi invito alla festa?"
Casellati nome del cdx oggi.
Difficilissimo che dalle altre parti ci sia un seguito.
Letta se la prende che non ci sia collaborazione, ma è ancora convinto che uno che gira con canotta e mojito sia una persona con cui parlare intelligente.
Renzi spunta col ditino mentre nessuno lo caga e pur di leggere il suo nome sui giornali usa un bel "You Said?!" dicendo che Mattarella bis è una ipotesi.
Alla fine, stremati, sarà un Draghi o un Mattarella bis, stile Napolitano
A meno che il CCDX non la smetta coi candidati di bandiera
Vê lo ridico Casiniiii
Casini o Mattarella
"Stiamo lavorando a un presidente donna".
La prima l'ha bruciata, vediamo la prossima.
Renzi mi starà in culo, ma ha ragione nello spiegare il perché la Belloni non può essere candidabile come capo dei servizi segreti.
il PD nn si è pronunciato proprio sulla Belloni no?
Cmq io l'ho detto subito qui che si è capito subito chi vuole andare alle elezioni e chi no.
E la 7 ripropone il Divo a distanza credo di 10gg.
Che film. Che nostalgia di chi ci inculava con stile e classe
Alla fine faranno Renzi presidente!! Io ribadisco Casini
Il cdx è ufficialmente in modalità royal rumble :rotfl:
Arriva il Mattarella bis :rotfl::rotfl:
Questa è una debacle così fragorosa che Bersani-Prodi a confronto sembra un piccolo misunderstanding.
Ipse dixit.. Per il beneeeehhhh del paeseeeehhhhh
Il suicidio politico di Salvini sarebbe mortale se a sostenerlo elettoralmente non fosse una manica di decerebrati privi di capacità di giudizio.
Ennesima domostrazione di incapacità politica che in confronto Bersani ai tempi di Prodi PdR sembra Delano Roosvelt.
Dal Papete in poi ne avesse fatta una dritta. Non che prima.... :-)
Salvini ha fatto l'unica cosa che poteva fare per temporeggiare visto che ora sta sotto rispetto la Meloni.
Doveva restare in piedi il governo.
Una qualunque altra figura che non fosse davvero voluta da tutti (e a quanto pare Casini non era voluto da tutti, specie 5s e probabilmente nemmeno dal PD) avrebbe rischiato la tenuta del governo e quindi ad elezioni, le avrebbe prese.
La Meloni in berserk la prende nel culo e rimane all'opposizione, unica che ha detto "no a Mattarella" in modo diretto.
Mandare allo sbaraglio la Casellati è stata una cagata da dilettante. Il pallino in mano lo aveva lui, da dentro la maggioranza era colui che aveva la responsabilità e la possibilità di raccordare dx e sx verso un candidato votablie da entrambi gli schieramenti.
Voleva fare il kingmaker è diventato lo shitmaker, forzando la mano senza che ci fosse un solo spiraglio che gli potesse andare bene.
Salvini ha sbagliato inizialmente ma perché non era capace di mettere d'accordo i suoi e qualcuno del governo.
Ha sbagliato, ma il suo unico interesse era di non andare a elezioni e lo ha raggiunto
Cmq votano Mattarella direttamente senza manco domandarglielo
Che stronzi. Forzano la mano.
Mattarella è persona seria e accetterà, ma se fosse stronzo, manderebbe a cagare tutti
Fossi io accetterei e mi dimetterei un minuto dopo essere stato nominato :D
Basta cavare le castagne dal fuoco a sti 4 coglioni... è che i vecchi democristi hanno troppo senso di responsabilità, alla fine la storia li valorizzerà come patrioti, quando sono stati semplicemente il meno peggio
tutti contenti mattarella bis draghi finisce la legislatura si va alle votazioni mattarella da l'incarico e si dimette e facciamo draghi pdr tra un annetto e mezzo e son tutti contenti, sopratutto il pd che aveva sto piano da aìlmeno un anno.
e se gli riesce non è perchè so geni ma perchè a sto giro gli altri so stati ancora più stupidi, c'aveva ragione il berlusca un anno fa quando diceva che nel cdx non ci sta chi puo condurre il gioco politico, perchè c'ha un sacco di difetti ma almeno non è idiota come gli altri due.
Fossi Mattarella li manderei in qlo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
nno lo so io vedo un italia spostata verso la combriccola della finanza/banche, anche la nomina di amato a presidente della corte costituzionale me fa pensare che sti soldi che arrivano fanno troppo gola per lasciare il paese in questi anni in mano a degli idiorti come i nostri politici
Se così fosse tanto meglio
meglio un banchiere avido e scaltro che un politico stupido ed incapace
cmq sta cosa del pdr è ridicola in italia abbiamo una classe politica cosi di merda che non sa organizzarsi su nulla tutti a pensare a come inculare l'altra parte e basta.
Lo specchio della popolazione. Siamo perfettamente rappresentati.
Che pagliacciata cazzo
edit fail
Speriamo... Dai che con i soldi di kulukoso e betadine ci facciamo una scorpacciata di zakkarosio... Ops sbagliato thread? Berlusconi merda. Ho rimediato?