Fai le combo giuste, quando hai dei bonus sul campo... cerca di prendere quelli che non hai disponibili, raggiungi il massimo e poi prendi i bonus sul campo.. ti ritroverai con 10-12 bonus totali... e le 6 armi questo aiuta a massimizzare i danni.
Printable View
Fai le combo giuste, quando hai dei bonus sul campo... cerca di prendere quelli che non hai disponibili, raggiungi il massimo e poi prendi i bonus sul campo.. ti ritroverai con 10-12 bonus totali... e le 6 armi questo aiuta a massimizzare i danni.
Bravo
appena visto TGcom su Mediaset20 dedicato ai videogiochi.
Han parlato dei migliori giochi del 2022 nominando questo gioco sviluppato da una sola persona.
È uscito anche per mobile
Lo ha buttato fuori lui perchè non gli piacevano i vari sviluppatori mobile. è free. ce ne fosse di gente così.
Vabbè, per me dove a farlo in versione f2p con pubblicità e a 5€ per chi lo voleva prendere. Personalmente lo comprerei
Io avevo scaricato una roba simile sul cell giocato poco perché comunque col touch è molto più fastidioso.
Il gioco in sè è parecchio divertente, ma non è longevo.
L'unica cosa negativa che gli attribuisco io (gli altri la vedono come cosa positiva) è la storia, il background, e le artwork che stanno aggiungendo... cioè, se ci giocate, mi dovete spiegare dove sarebbe la storia e cosa c'entra gli artwork con gli sprite a 8 bit
Però ripeto: è un bel gioco, e il fatto che ci lavorino in 2 o 3 e che sia gratis, gli da non una ma n marce in più.
In una intervista aveva detto di non escludere una modalità multiplayer: quella mi interesserebbe molto
E per fortuna non é longevo, questi giochi sono qualcosa di estremamente tossico quasi quanto gli Idle games. Ti trovi a girare a destra e sinistra ipnotizzato da fiammate e colombi bombardieri per soddisfare questo perverso piacere di numeri, stats, sbloccare un personaggio in più per ripetere tutto di nuovo, ripeterlo, ripeterlo, ripeterlo.
Non lo so, mi sembra un dolce veleno come tanti giochi post-moderni (ok dovrebbero essere tutti post-moderni se guardiamo solo alla cronologia ma forse mi sono spiegato)
La stessa cosa posso dirla di mille altri giochi (diablo, Path of exile, i vecchi cookie clicker farm comesichiamava, e forse più di tutti i vari Bloons) e non fraintendete, ci ho perso anche io parecchie ore
Non fate i merda e compratelo anche su steam o piattaforme simili , fategliegli arrivare due spicci a sto "poveretto" che ha tirato fuori un gran giochino
È stato bravissimo e si merita il successo ottenuto
Io lo presi su Steam e onestamente è bravo sviluppa ed è simpatico il gioco. Per 3€ su...
aò, non è che WoW sia tanto diverso... si, hai tanti pg e tante mosse, ma alla fine conta il fare più danno al boss del raid...
Si anche in daoc il pve meccanico e ripetitivo ad una certa diventa estremamente alienante, ecco perché non mi metterò mai più a farmare come un robot per fare 1-50 su uthgard o simili, solo che certi giochi riescono a mascherare meglio di altri la meccanica perversa :D
io sono drogato e l'ho preso su steam+dlc-->lo avevo su gamepass ma l'ho comprato cmq su xbox+dlc e l'ho preso anche su mobile.
Su mobile lo sto finendo per la terza volta ma col touch è un po' scomodo, ma cagare e giocare a vampires survivors è tanta roba :metal:
Ma mi spiegate perchè vi piglia così tanto? Cel'ho dal day1 della 1.0 ma dopo la prima settimana di tossicodipendeza mi è passata e più tornata. N achivments N personaggi da collezionare?
e' un bel giochino che dura quello che dura , una volta sbloccati tutti i pg e le armi finisce un po' li , ma come molti roguelike e' uno di quei giochi che se uno deve ammazzare 20 minuti ci si fa una partita ed e' sempre divertente . Io su steam ho tipo 40 ore su vampire survivor
Ha vinto i Bafta... non dico altro.
Annunciato pure un DLC
Una settimana di droga assoluta - mi ha ricordato elements che mi aveva quasi ucciso a livello di dipendenza.
Per fortuna poi passa. Rimane un gioco godibile e divertente da finire.
Io ho giocato solo dal cell e mi ci son trovato bene.
Ma quando mettono il dlc sul ms store? -_-'
Vas bhe per adesso l'ho comprato anche su steam.
Presi entrambi i DLC su steam ieri, 3,04 euro. Glieli dò volentieri.
Qualcuno sta giocando Ode to Castlevania? È meraviglioso. Percorre praticamente tutta la saga con una fedeltà e accuratezza maniacali in ambienti, personaggi, armi con la solita dose di sano perculismo italico. Per 3 euro e spicci.
E' tantissima roba ad un gioco che già era un gioco che piscia in testa a tanti bla bla bla AAA+ usciti ultimamente :sneer:
E vista l'assurda roadmap per il futuro non e' finita qua :rotfl: