La Juve pare il Bayern in confronto alla Roma
Almeno in questo primo tempo
Vediamo il secondo
Printable View
La Juve pare il Bayern in confronto alla Roma
Almeno in questo primo tempo
Vediamo il secondo
L'hanno fatto vedere dopo 5 min il reply
Ah ci stava un bel arancione per matic su de sciglio manco giallo
Miretti super. Per ora dominiamo.. Mi aspetto l'inculata a breve
Come detto... 70 min di dominio 3 tiri in porta.. Kostic 15 cross tutti ribattuti.... minchia fai una cazzo di finta l'uomo salta e te lo passi... poi magari crossi....
Loro 3 tiri in porta 1 goal e mezzo....
SpiaZe
Vediamo noi se evitiamo di prendere il calippone va
Ottimo risultato anche alla luce di un primo tempo giocato davvero di merda, Dybala sembra arretrato di condizione nn ha fatto uno stop... E anche l'assist mi sa che era un tiro in porta :sneer:
La Juve ha giocato bene, aggressiva e oggi era ben messa in campo costruito tanto ma si ? resa tutto sommato poco pericolosa.
3 punti buoni, vediamo se la fiore ci fa un favore...
Partita solida, CDK inizia a dipingere calcio
Ha un fisico veramente importante, lo spacciavano per lento ma non lo ? per un cazzo, a Medel se l'? fumato partendo 3 metri dietro.
Tra l'altro non ha fatto vedere palla a Schouten per tutta la partita che era il suo marcatore, che non ? proprio un "piccoletto" la stessa azione del gol l'ha iniziata lui andando a fare a sportellate con il giocatore del Bologna, vincendo il duello
Ottima visione di gioco, io penso che anche in zona gol si far? molto sentire.
Come dissi settimane fa, per Diaz sar? veramente dura in sta stagione vista la concorrenza.
Ma c'era un rigore per il Bologna?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
L?arbitro ha lasciato correre
Il pallone era stato stato scaricato ma Tomori va detto non ? riuscito a frenare e si sono scontrati
Episodio al limite parere mio ci poteva pure stare il fischio ma il VAR non poteva comunque intervenire perch? ? stato visto e valutato dall?arbitro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
btw Miretti molto bene sia lui che la posizione, anche Kostic ha fatto bene ma non benissimo ma ci sta. Primo tempo buono e soprattutto giocato, speriamo di vedere presto Chiesa, Di Maria e Pogba insieme con tutti gli altri e vedere di riuscire a fare qualcosa di buono in primis il gioco.
P.s. dai calci da fermo continuiamo a fare cacare e prendere gol come la scorsa stagione
Kostic bene cosa? Era sempre troppo basso e schiacciato sui cc. Mai partito un cross... 70 min di possesso 3 tiri in porta. Non ci siamo. Almeno a sto giro hai dominato ma le partite le vinci buttandola dentro.
se rotto lukaku QQ
Cmq i video di Nedved che va in giro ubriaco per Torino e che palpa le tette ballando con le amiche zoccole ? qualcosa di fantastico
Leggete i commenti
https://twitter.com/juventusfcen/sta...2NJG5vRGSD3vYA
:rotfl: :rotfl:
Btw sia Rebic che Origi non convocati vs Sassuolo, problemino alla schiena per Rebic e Origi una leggera infiammazione
Entrambi a scopo precauzionale rimangono a casa
Snaso CDK prima punta ad una certa ma si partir? con Giroud
Speriamo bene perch? il
Turn over ? notevole visto che poi ci sta il derby
Sto ridendo da mezz?ora e non riesco a smettere
Aiuto
https://twitter.com/tucumaniano/stat...n1BBi71dKddOgQ
Evvai non siamo neanche a settembre e gi? il 37enne Giroud deve fare tre partite in una settimana :facepalm:
Se gli altri pi? giovani si scassano mica ? colpa sua alla fine
Comunque li hanno tenuti fermi per questa partita proprio perch? parte ora il ciclo di una partita ogni 3 giorni e non vogliono rischiare eccessivamente
Mi stupisce Rebic pi? che altro che stava in ottima forma, Origi gi? ? pi? normale visto che viene da un infortunio lunghetto
Tra l?altro mi pare pure Lazetic sia scassato :sneer:
Colpa della mamma di Lukaku 100%
2 punti buttati che potevano anche essere 3 persi se Mike non faceva il fenomeno e parava il rigore
60 minuti buttati per eccessivo Turnover, non avendo neanche Rebic e Origi in panca neanche in corsa siamo riusciti ad aumentare molto la pericolosit?
Ripeto comunque, troppi cambi assieme dal primo minuto
succulento turnover, forse troppo QQ
Zero tiri in porta contro una squadra che non ? certo difensivista. Stessa partita fatta con l'Atalanta, solo un po' peggio per via del turnover. Speriamo bene.
Monza e Cremonese sono gia' in B quest'anno.
Assolutamente impresentabili in serie A nonostante alcuni nomi siano validi.
magari sbaglio ed arrivano in Champions, ma il divario con le altre mi pare evidentissimo
Milan brutto nulla da dire, speriamo di arrivare al derby con idee migliori
Partitaccia del Milan, concordo con il troppo turnover ma del resto in una stagione come questa ? una necessit?.
Peccato perch? abbiamo avuto un paio di ottime occasioni con Leao, ciccate miseramente.
Cremonese, Monza, Sampdoria (solo noi minchioni siamo riusciti a dargli 1 punto), non ho visto il Lecce, l'Empoli e Spezia ancora.. quelle che ho visto sono squadre di categoria inferiore.
Secondo me Cremonese ha un buon alleantore e non retroceder?, Monza vediamo appena la danno ad un allenatore decente se riesce ad invertire la marcia; presto per dare verdetti
Ma che gol ha fatto Colombo lol
Golazo
ma si puo panchinare Rabiot e far titolare Miretti?
lo stanno osannando un po' ovunque in realta'... a breve inizieranno a paragonarlo a Pirlo / Zidane o altri cc storici by Juve
Spero per lui non si perda, mi sembra un ottimo giocatore anche da nazionale.
Rabiot devono realmente spiegarmi tutti i milioni di euro che ha preso negli ultimi boh 7-8 anni.
Avra' giocato tipo 5 partite bene...
Miretti Paredes Locatelli e si va... Poi qnd torna Pogba si ruota
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sanzioni per i club italiani...
Settlement agreements per Milan e Juventus = 3 anni, Roma e Inter = 4 anni
Milan 2 milioni di euro (15 milioni se non rientrer? nei 3 anni)
Juventus 3.5 milioni di euro (23 milioni se non rientrer? nei 3 anni)
Inter 4 milioni di euro (26 milioni se non rientrer? nei 4 anni)
Roma 5 milioni di euro (35 milioni se non rientrer? nei 4 anni)
Noi offriamo 800mila euro cash (il bonifico costa) e un pacchetto di buoni pasto a schiena dritta, prendere o lasciare.
2M per il milan sono un fottio di soldi visto che per la stessa cifra o forse 3M stava quasi per saltare CDK :sneer:
Mi sfugge a chi vengono pagate ste multe poi. Alla UEFA? E chi cazzo sono per chiedere soldi? E dove li vanno poi a mettere?
MI pare abbastanza assurdo che un ente privato chieda soldi in sta maniera.
Ok impedire di partecipare alle competizioni UEFA, ma chiedere soldi che poi si intascano.. boh :shrug:
5M ma che cazz moriremo tutti!!