Pensavo che i colpi del calciomercato estivo fossero Adli, Vranckz e Thiaw :nod:
Lo dico perch? presentarsi in Champions con Gabbia e Krunic anche quest'anno mi fa rosicare tantissimo :D
Printable View
Pensavo che i colpi del calciomercato estivo fossero Adli, Vranckz e Thiaw :nod:
Lo dico perch? presentarsi in Champions con Gabbia e Krunic anche quest'anno mi fa rosicare tantissimo :D
Kvaratskhelia ? un eccezione, ? un 2001, nessuno alla sua et? in Serie A e in CL ha avuto un simile inizio
Per dire ha la stessa et? di CDK, ma il percorso di crescita normale dei giovani non ? certo quello del Georgiano che non ? normale assolutamente ma straordinario
Sono eccezioni, tipo alla Pato per dire, quando ti capitano godi ma non devono essere presi come esempio di normalit?
A proposito di giovani, clamoroso cosa si ? mangiato Asllani all?ultimo minuto per vincere la partita.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...1ffd04a4b.html
Grande arbitro :nod:Quote:
Rabbia, rammarico e amarezza, all'indomani della sconfitta subita contro il Chelsea in Champions League, nel Milan e nei tifosi rossoneri resta la delusione per la decisione dell'arbitro Siebert.
Un torto, l'ennesimo, subito in campo internazionale e che alimenta il malcontento del popolo rossonero.
Un rigore incomprensibile, una partita rovinata dopo appena 18' e definitivamente compromessa da un direttore di gara che ha faticato a gestire l'intera partita. L'espulsione e il rigore sono visti come un'ingiustizia e a dar ragione a chi recrimina c'? - inaspettatamente - il grande protagonista dell'episodio stesso. Mason Mount, l'attaccante del Chelsea che ha subito il fallo da Tomori, in un'intervista riportata dal sito del club inglese si dice sorpreso dalla decisione dell'arbitro. "Conosco Fik da molto tempo e mi ? dispiaciuto per lui in quella situazione. Non credo fosse da espulsione. Era rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto e voglio provare a segnare un gol e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi spiace per lui quella decisione. ? dura", ammette candidamente l'attaccante dei Blues. "L'ho sentito cercare di tirarmi indietro - racconta - ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se avessi ancora l'opportunit? di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ? esploso e ha tirato fuori il cartellino. Probabilmente sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perch? lo avevo superato e avevo tirato". La dinamica viene spiegata con chiarezza e grande sportivit? dallo stesso Mount. Da pi? parti, quindi, il rigore e l'espulsioni vengono valutati eccessivi, difficilmente comprensibili.
Ma ? l'ennesimo smacco per il Milan in Champions e che riporta alla mente i torti della passata stagione. Dal rigore in pieno recupero contro l'Atletico, al gol del Porto viziato da un fallo subito da Bennacer, alla rete annullata a Kessi? contro lo United in Europa League fino al penalty contro l'Arsenal di quattro anni fa. Episodi molto dubbi che hanno cambiato gli equilibri delle partite e del percorso europeo del Milan che questa volta per? pu? ancora scrivere il suo futuro con due vittorie per centrare gli ottavi.
Comunque meritatissimo pallone d'oro a Benzema
Juve imbarazzante
Ero agli allenamenti ha perso 4-3 un l'ho vista ma fino al 77esimo erano 4 a 1... Vlaovich come mai out?
Cio? fanno pi? i "giovani" entrati che i titolari...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Buona partita quella del Milan, non facile visto che loro in casa non perdevano dal Paleolitico
Risultato tondo, il gol di Gabbia ha messo in discesa la partita, poi c'ha pensato Leao a creare il gap di sicurezza.
Vedo per? ancora un Milan che deve ancora crescere se se la vuole giocare poi con le squadre top, dove ad oggi ? evidente che ci sia distanza.
Ora abbiamo 2 risultati su 3 vs il Salisbugo in casa, vediamo di non failare.
Vabb? sulla Juve neanche ci spendo 2 parole, tanto si sapeva come sarebbe andata a finire.
Per me non deve mollare per? per la qualificazione in EL che resta cmq importante
Io non darei tutte le colpe ad Allegri quando ci sono palesi lacune su fondamentali come marcature e controllo di palla. Rabiot ieri sera si ? scartato da solo, il Benfica quando prendeva palla si faceva tutto il campo con zero recupero, difesa lenti ma come del resto tutta la squadra. Davanti arrivano palle sporche con movimenti lenti. Penso sia la peggior Juve, persino se confrontata con quella di Del Neri
Certo che contro la Juve il Benfica sembra il City, ora saranno pure bravini ma un accenno di pressing facciamolo pd.
Milan ottimo risultato; il GAP con le prime della classe ? evidente in termini di rosa e ci mancherebbe anche, ma l'unione ? ottima ed a volte potr? sopperire, intanto vedete di centrare gli ottavi che i soldi sono importanti in sto giochino
vanno a spasso senza idee, zero pressing, zero movimenti senza palla... poi verso la fine con le 3 sostituzioni dei giovani si e smosso qualcosa. Poi non capisco perche Milik va e Vlaocoso no.
Vlaocane per me ? sopravvalutato, sempre detto in tempi non sospetti, mi ? stato proprio sul culo spendere 70 cos?
Comunque Gabbia altra buona prestazione ieri.
Non sono d'accordo con chi dice che sta giocando male, a parte l'autogol sfortunato di qualche giornata fa imho si sta attestando su un livello pi? che decente.
Non ? Tomori obv, ma mi da sicurezza. Tipo, non mi sento pi? di mettermi le mani nei capelli quando gioca. Come rincalzo va alla grandissima per il momento.
dai che ora arriva la batosta giudiziaria e il BOOM e completo!
Vlaocoso non ? sopravvalutato, semplicemente non gli arrivano palloni.
Giochiamo di merda, tutti dietro e poi via a corsa... ma ci arrivano 3 palloni in croce e stop... ieri l'ha ributtata dentro ripeto.
Veramente sono 80+ milioni.
Comunque le punte centrali giovani che hanno gi? una stagione alle spalle con svariati gol costano tutte tantissimo
Per me non ? inferiore ad un Nunez per dire, sicuramente sotto i vari Haaland,
Mbappe ecc ma ? un ottima punta centrale che si trova in un contesto disfunzionale
Grazie per avermelo ricordato, comunque ha fatto mezza stagione buona dopo una mezza stagione di merda, la stagione dopo ha iniziato benino ma non capisco come si faccia a valutare un giocatore cos? cos? tanto. Haaland, Mbapp? sono un altra roba, lo vedi subito che sono differenti
Effettivamente, ma Haaland aveva una clausola del cazzo, non ? stato il primo trasferimento questo, Mbapp? forse ? stato pagato soldoni ma c'era Leonardo.
Comunque si ? un mercato marcio forte, come fai a non fare buchi quando paghi 80ML minimo dei giocatori che SEMBRANO buoni. ? chiaro che la met? + non renda
Vlahovic ? fortissimo, non scherziamo. Il fatto che nel contesto della Juve attuale renda meno del suo potenziale, non lo fa diventare scarso.
Ma il punto ? che nessuno ti forza a pagare quelle cifre e comprare un giocatore se pensi non valga quei soldi
Capita spessissimo, tipo quando la
Roma ti chiede 60 per Zaniolo, se poi glieli dai sei scemo tu, mica ? colpa loro che ti hanno rapinato
BTW quell?Iling Junior giocatorino interessante, non so quanto spazio trover? (penso poco) tra Kostic e il ritorno di Chiesa per? non lo trascurerei
? un 2000, per la sua et? sta al top in Europa per quanto riguarda i centravanti, sotto i mostri prima citati
Alla Juve anche Messi e Neymar farebbero fatica siamo onesti, lo metti nel Benfica di ieri Dusan ti fa 40 gol in stagione
Poi per carit? non ? di certo un mostro tecnicamente ma ha tante altre doti, rispetto ai pari et? in giro sta comunque al top
Comunque sono ragionevolmente sicuro che la Juve, per quanto stia facendo oggettivamente cagare a spruzzo atm, con meno partite da giocare per l'assenza dalle coppe (non ce li vedo a non perdere vs PSG) e con i rientri di Pogba, Chiesa e Di Maria potr? fare una grande seconda parte di stagione. Nonostante Allegri in panchina e la situazione attuale.
Poi ovviamente spero di sbagliarmi :rotfl:
c'? il mondiale di mezzo, che cambier? le carte
la juve pur essendo distante i ncampionato pu? dire ancora la sua; non so onestamente se allegri ha ancora il timone della barca o no
bah
Si ma bene che gli va pu? entrare quarta non ? che pu? sperare a vincere lo scudetto, -10 da questo Napoli sono troppi punti.
Cio? neanche siamo a Novembre ed ? sicuramente gi? una stagione fallimentare visto i presupposti dichiarati (lotta per lo scudetto via Allegri)
Per me hanno gi? deciso di cambiare allenatore a fine stagione, ? troppo segnato quest'anno dopo solo 2 mesi e mezzo.
Comunque non so se avete visto come ? uscito l?Atletico dalla CL?.godo N per quel catenacciaro di Simeone, poi dici che il Karma non esiste?
molto dipende dalla sosta e dal ritorno degli infortunati secondo me. Parlare di scudetto ? delirio, ma puntare a un qualcosa di pi? di un quarto posto ci potrebbe stare. Se per puro colpo di fortuna poi riuscisse ad accedere alla EL non sarebbe poi cos? impossibile puntare a vincerla anche a discapito del campionato dove allora il quarto posto sarebbe un traguardo accettabile.
basta vedere le partite per capire che nn si puo puntare a nulla, contro squadre organizzate abbiamo sempre perso e in quelle vinte si e vinto con la giocata random... dove vogliamo andare??? Poi sto spettando la tranquillita e la serenita con cui dovra scontrarsi Chiesa appena rientra perche sara incoronato come salvatore della patria in un deserto arido.
Atm e questa la situazione, poi vogliamo credere che post mondiale e rientri di 2 giocatori cambieranno la storia? Non ci credo
Sto campionato ? anomalo, se la Juve rimane vicina fino alla sosta tutto ? ancora possibile. Poi ci saranno i mondiali.. Li cambia tutto...
"Rimane" vicina? :scratch: