Sei come quelli che giocano demmerda per far cacciare il coach.
Vergogna.
Printable View
Cojonazzo non ci scendo io in campo e non la decido io la tattica, pure stasera 1vs1 a campo aperto contro quelli del PSG, o ci scappa la prestazione della vita da parte di tutti o finirà come al solito
Che poi mica mi stupisce che gli interisti e gobbame vario voglia che Pioli rimanga, gli fa gioco visto le cagate che fa e che perde nmila derby di seguito, tutti uguali siete
Viscidi e in malafede
Mbappè cuore rossonero, Pioli un' interista di merda, immagina solo avere il dubbio
Ovvio che Pioli debba rimanere, sia mai che arrivi Andonio e vi trasformi in una squadra di calcio tipo Gunny che entra nel tendone dei marines infrociati :nono:
https://youtu.be/riWTIxbFIZg
Quello che esce in ciabatte dalla doccia è Leao.
BENE BENE BENE BENE
Non sono un fan di Conte ma ovvio non ci sputerei sopra sia chiaro, ha pro e contro evidenti, cmq per me RedBird penserà ad altri nomi
Pioli interista fa sempre ridere. Mi ha allenato un gobbo che mi ha pure vinto in faccia lo scudetto del 5 maggio, che cazzo vuoi saperne te.
Che poi parliamoci chiaro, se Pioli è arrivato al Milan è solo colpa vostra, in primis per avergli dato una chance di allenare l'Inter portandolo fuori dal giro delle squadre medio/basse, secondo perchè non avevate dato la buonuscita a Spalletti che altrimenti sarebbe stato l'allenatore del Milan
Ve la siete presa nel culo perdendoci lo scudetto contro facendovi un autogol clamoroso (in tutti i sensi) con Pioli che pure quando alzava la coppa scudetto cantava Forza Int...Lan (2 volte) tanto è nerozzurro nell'anima
Vabbè lo vincerete quest'anno a meno che Allegri non faccia veramente un'impresa ma a quel punto Inzaghi si getta nei Navigli a sto giro con un masso di 1 tonnellata legato alle caviglie
Non importa, mi hai regalato il miglior centrocampista della serie A (detto da un milanista eh), te ne sarò per sempre grato :love:
Comunque tifare contro la propria squadra in una partita decisiva, per fare mandare via l'allenatore, è una roba che veramente non potrò mai arrivare a capire. Legittimo ovviamente, ma lontanissimo dal mio modo di intendere "l'essere tifoso".
Stasera con il PSG, "Forza Milan" anche ci dovesse essere Putin in panchina. Figuriamoci se vorrei perdere a San Siro davanti a Dollarumma :D
Ma son d'accordo, ma infatti non serve assolutamente tifare contro, basta sedersi, prendere i popcorn e assistere all'autodistruzione
La cosa che non si deve fare è cantare ancora come ritardati Pioli is on Fire allo stadio, perchè lì veramente o hai la segatura nel cervello o hai subito qualche danno neurologico, non si può spiegare altrimenti
vinto
in qlo ai gufi tifosetti del menga
A quanto pare i milanisti terranno Pioli ancora per un po' (non ho visto la partita solo il risultato)
Pioli Is on fire
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
il girone del milan è veramnte tosto in 2 giornate ribaltata la classifica
Ha giocato bene stasera il Milan GG
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Pioli merda l'ha già detto nessuno?
Grandissima partita del Milan che ha meritato la vittoria. Rafa Leao quando ha un po' di spazio e non viene quadruplicato da squadre bassissime (vedi Udinese) è un calciatore di livello mondiale. Ottima partita del Milan con Pioli che intelligentemente è tornato al 4231 con il rientro di Loftus-cheek che stasera ha fatto vedere come ci è mancato nell'ultimo mese e mezzo.
Il Milan in Champions ha fatto, ad oggi, un ottimo girone contro squadre fortissime. Ha fallito un tempo nella partita a Parigi ma ci sta, con NewCastle e Dortmund avremmo meritato la vittoria. Unico neo della serata, Donnarumma pezzo di merda migliore in campo del PSG.
Dopo una partita così accettiamo sul carro anche i Piolisti merda che tifavano contro per fare cacciare l'allenatore (lol) perché pensano di saperne di più (stralol).
Pioli merda dopo aver messo sotto il PSG per tutta la partita a parte l'assalto finale no?
Certo il rientro di Pulisic e Loftus ha aiutato, ma se mi venite a dire che vinciamo per la rosa superiore rido per i prossimi 10 anni.
Peccato Pulisic si sia ri-rotto, probabilmente andava cambiato prima, speriamo non sia nulla di grave.
Dollarumma ha fatto due o tre miracoli mortacci sua.
E fanculo alla mancanza di concretezza sotto porta, Okafor, Loftus e Musah si son mangiati tre gol stra easy pd
Dio sempiternamente peoro... ora chi lo sente Marpho a rantare altri 3 mesi su Pioli....
Bella partita da parte di praticamente tutti (Soprattutto Loftus MVP e Leao) , si è rischiato cmq al solito di prendere gol visto che pali/traverse e altre occasioni del PSG ci son state come ci son state occasioni del Milan, risultato cmq meritato
Abbiamo giocato un pò + bassi con + spirito di sacrificio, che poi è quello che si chiede a Pioli di fare, variazioni al tema principale per adattarsi all'avversario
Ma tanto qui dentro la gente giudica solo in base al risultato, inutile aggiungere anche altro, si approfondisce da altre parti, il livello si commenta da solo
7 vittorie su 22 spartite in CL non ve lo dimenticate, ancora per il passaggio del turno non è finita e di certo la partita di oggi non cancella il problema degli infortuni sopra media da 4 anni a sta parte e la pochezza offensiva contro i blocchi bassi che s'è vista in SerieA
Contro squadre che ci lasciano campo, se non facciamo l'approccio kamikazze come all'andata, abbiamo giocatori che strappano e sono velocissimi, è naturale fare bene
Poi se volete continuare nel teatrino "vince Pioli Pioli on fire, Perde Pioli Pioli merda" guardando solo il risultato liberi di farlo ma mi sembrate ragazzini di 10 anni e non avete di certo questa età
:sneer: :sneer: Sembra che alla Bobo tv stiano cercando opinionisti, fossi in te manderei il cv :sneer: :sneer:
Mamma mia che pesantezza
Ma mi dici dove l’ho scritta sta cosa?
Ho scritto anzi che mi ha stupito che ci siamo messi un po’ più bassi (la stessa cosa cosa che dovevamo fare all’andata btw) quindi mi fa piacere che abbia fatto qualche modifica
Vi fate un film tutto vostro
Ps xG Milan 1.5 vs xG PsG 1.7 fonte opta con 31% di possesso palla Milan e 69 PSG da come scrivi pare che abbiamo vinto 3-0. Non è così
Minchia raga ha vinto una partita, giocata bene e utile, mo sembra che abbiamo vinto la CL e il Campionato.
Bravo Pioli che ha impostato la squadra meglio di altre volte e dato la giusta motivazione.
Ma serve portare avanti questa linea e migliorare visto che comunque hai rischiato tantissimo.
Comunque non so se avete letto sto articolo di cui sottoscrivo a che le virgole
https://www.ultimouomo.com/possibile...o-pioli-milan/
Di tante cose ne avevo già parlato ma tanto molti qui o non leggono o fanno finta di leggere o semplicemente le partite bisogna guardarle e non solo il risultato
Buon proseguimento
L'articolo è giusto ma già la partita di ieri ha mostrato modifiche a quanto scritto e il ritorno di LC a Cc fondamentale per me
Boccata d'ossigeno 'sta qualificazone anticipata, bene così.
Andarci vicino conta solo a bocce (cit.)