scusate ma sto a mori... :rotfl:
https://youtu.be/7oi7auxyzdQ
scusate ma sto a mori... :rotfl:
https://youtu.be/7oi7auxyzdQ
Sesko no, zirkoso no, salcazzo chi no e allora prendiamo Omorodion.... E chi cazzo è? Uno che risponde ai criteri Bilan :sneer:
Ibra ha promosso Camarda... Mi sa tanto che quest'anno gioca.
Btw ci siamo ridotti a parlare solo di Milan -. -
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ovvio che il 9 e' Camarda, costo zero!
Alla prima di campionato lo triturano e ciaone. Vai a giocare tipo con la prima neopromossa che in difesa hanno i fabbri di mordor e gli tritano le gambe in 30 secondi.
Poi vabbe dai veramente, penso che la presentazione di ieri sia il punto piu basso mai toccato e visto.
Veramente terrificante il tutto.
Cioe' quasi mi spiace a me per Fonseca che non ha la MINIMA idea in cosa si sta andando ad infilare.
Cristo pensavo che Omorodion era una storpiatura alla Shub di un giocatore inesistente.
Cazzo esiste veramente :rotfl:
Cmq ragazzi, l'ho scrinto tempo a dietro anche, la Roma di Fonseca non giocava male, era divertente, ma aveva totale mancanza di carattere, che dipenderà in parte sicuramente dall'allenatore ma anche dai giocatori è!
Per me non è detto che farà male.
Farà meglio Fonseca di TM scommettiamo?
Milan "assolto", o meglio pratica archiviata: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...nchiesta.shtml
Pare quindi che lato giustizia sportiva siamo al sicuro.
Gli avran dato qualche mazzetta :rotfl:
Si tratta della Procura della Figc, non della magistratura che sto ovviamente continuando ad indagare. Poi cosa riuscirà a dimostrare è tutto da vedere.
Ma, dopo la conferenza stampa-circo di ieri, questa è l'ultima delle nostre preoccupazioni. Uno dei punti più bassi della nostra società in oltre 100 anni di storia.
Comunque ho capito perché Ibra ha detto che Fonseca è l'allenatore giusto per la squadra che abbiamo. Nei due anni in Italia ha avuto una quantità di infortuni fuori media ed ha il record di gol subiti in due stagioni (oltre 100).
Comunque a parte le battute, è la persona sbagliata nel momento sbagliato. Leggendo i commenti, fortunatamente pare che il 99,99% dei tifosi non si sia bevuta la pagliacciata da circo togni vista giovedì mattina. Alle prime due sconfitte voglio vedere il ritardato in prima fila, che ha visto bene di starsene zitto visto che di calcio non ci capisce una sega come da sua stessa ammissione (lol) dove si metterà le risatine a coglione.
Il Napoli ha preso Conte quindi ci poteva arrivare pure il Bilan ma doveva frugarsi e ripeto.... hai senza panchina tale Sarri... che caca in testa a Fonseca a mani basse... Ma evidentemente non rispetta i canoni scelti dal Bilan :nod:
È così, avevano un loro criterio di scelta per l'allenatore che appunto doveva essere in primi allenatore, adattarsi bene alla rosa e alle caratteristiche dei giocatori e ha una precisa maniera di giocare. Insomma valutato sotto vari punti di vista, per me ripeto c'erano scelte migliori ma Fonseca cmq rientra in questi parametri anche se a parer mio è all'ultima opportunità in carriera di fare veramente il salto
Se ci riuscirà dipenderà si da lui ma non solo da lui, da come lo sosterrà ambiente e società
Ma ibra lo avete sentito bene? Fonseca è stato scelto con l'algoritmo dei giocatori presenti in rosa e per le sue caratteristiche
Ma per farti capire poi non è che solo il Milan sta operando in questa maniera
Anche il Liverpool per sostituire lo stesso Klopp ha applicato un algoritmo molto simile e alla fine ha scelto Slot
Parer mio il Milan sta rischiando di più perchè ancora non è ben strutturato nella varie aree come ad esempio il Liverpool stesso ma poi saranno i risultati a decidere se tutto il processo era già pronto
Quasi fatta per Martinez del Genoa, bel portierino ma non capisco tutta questa fotta nel trovare l'erede di Sommer che ha almeno un altro paio d'anni sereni di rendimento alto. Evidentemente sono rimasti scottati dagli ultimi due anni di Handanovic senza avere il sostituto in casa. Per dire, mi sembra molto più urgente trovare il successore di Acerbi.
Credo che a certi livelli ed a una certa età il crollo prestazionale sia verticale, magari voglino semplicemente mettersi al sicuro nel caso questo avvenisse anche a Sommer.
Se le cose le decidi troppo presto togli il gusto della scoperta :nod:
ma arriva dal real al milan tale jimenez?
Fatta per D.Luiz
70M per la turca tanta roba :nod:
Pare che il Milan stia trattando Lukaku, praticamente un calciatore speculare a Zirkzee per ingaggio, caratteristiche tecniche, età :rotfl::rotfl:
Sul dizionario alla voce "navigare a vista" pare che verrà inserito "Ac Milan" come sinonimo.
Il tuttoaposter di w2k1 che ne pensa?
Fonseca vuole Abraham... ne stanno sparando a raffica :nod:
Lukaku :rotfl:
Mouse Kean alla Fiorentina dovrebbe farsi... Cifre intorno ai 15M
Gasperini farà diventare un fenomeno Zaniolo
O come dici tu o nn vedrà il campo... Sempre che regga fisicamente.
K. Thuram in direttiva d'arrivo... Giuntoli sta cucinando bene al CC. Vediamo cosa uscirà fuori :nod:
Ma la juve che doveva vincere lo scudo con allegri allora ?
e pure Di Gregorio fatto.
La Juve ha preso Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, tre titolari.
L'Inter ha preso Zielinski, Taremi e Martinez.
Il Milan ancora non ha comprato nessuno, lunedì inizia il ritiro ed ancora non ha un attaccante titolare in rosa.
La differenza tra società normali con gente più o meno competente che lavora alla parte sportiva e società che vive sportivamente alla giornata fatta di gente improvvisata.
Anche i tuttaposter iniziano a scarseggiare in questa situazione.
Gg
Io invece ancora mi stupisco di chi da Milanista segue e crede ancora in qualcosa.
RedBird ha chiarito in maniera chiara e concisa che l'unico obbiettivo e' rimanere all'attivo e fare soldi.
Vincere non e' una priorita' della societa'.
E finche, hai una societa' senza ne capo ne coda, che non vuole vincere ne conclude nulla, e quasi TRIPLICANDO i costi di tutti gli abbonamenti e' gia a quote over 35k, hanno vinto e hanno ragione loro, Redbird sta facendo mangiare merda al tifoso milan medio e con il ditino gli fa pure fare la scarpetta.
Se sono seguiti da una massa di coglioni, bhe tanto vale spennarli e ciaone.