shar.. perfavore
scarso lo dici a un tuo amico nn a me ok? con qui kiudo tanto avete ragione voi ciaoz
Printable View
shar.. perfavore
scarso lo dici a un tuo amico nn a me ok? con qui kiudo tanto avete ragione voi ciaoz
Uhm...della discussione non mi importa piu di tanto , .......Quote:
Originally Posted by Eric
Pero' in questo contesto trovo fuoriluogo dire che questa gente rovinerebbe il tuo gioco QUI.
Poi se vuoi scriviamo che in USA i treni non ci sono , nessuno usa Gear e cheat vari.... , quando sappiamo che non e' assolutamente vero , basta vedere i dati che riportava la stessa mythic in percentuale sull'uso dei cheat sui suoi server.
Classico esempio , io in Italia in 3 o 2 anni non ho mai visto gente che usava gear , in usa 2 mesi di vita e gia visti piu di 5 persone e anche in Bg.........non so se rendo l'idea.....
Tutto quello che reputavamo lamer su Vorti qui in Usa e cosa normale ( party ombre anche 2 party stick che tappano , Treni a go go ...ecc..)
Alla fine penso che quelli che tu reputi lamer , tu li possa gia trovare qui tranquillamente ( usa) , poiche chi e rimasto su vorti ormai e' solo per amicizie e non credo niente piu'.
asd ma gilderanno chi vogliono no? lolQuote:
Originally Posted by santos
pacco che ti ha segato usando armi 15.3 dps :pQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
kiss nanaccio :kiss:
scarso ci chiamo chi è scarso, amico o noQuote:
jarsil scusa posso sapere che vuol dire avere esperienza in rvr? avere 10000 k di pr fatti a lecchare in 4 gruppi di gilda?uno se conosce il nemico sa le potenzialita e gli svantaggi e conosce il proprio pg be.. sa cosè l'rvr e cmq ho poci pr perkè avevo anke pala su ceridwen e LI HO FATTO RVR CONTINUO IN 8VS8 quindi perfavore stop:) pensala come ti pare e guarda i pr che sei fort :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
parla per il tuo server no ?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
shar mi conosci? no bene allora come ti permetti di dirmi che sono scarso? perfavore pensa prima di postare le offese gratuite io nn le accetto ah si scusa ho poki pr quindi sono scarso :sneer: :sneer: :sneer:
uno che in 2-3 anni di vortigern nn arriva neanche a fare il 5L0 è uno scarso, punto.
come la maggior parte degli albion che stavano le ore sopra al tp e quando scendevano anche in 3-4grp venivano arati da 1 grp rage subito dopo la curva (1 esempio)
....Mi scusi oh sapiente.....Quote:
Originally Posted by Cicul
Cmq su igraine non mi sembrava di leggere buone cose in chat ally........poi come nei tuoi 4537473520395203957203750293750293587 post hai sempre ragione tu.
Mah in qualche cosa hai ragione però purtroppo primas di parlare dovresti conoscere meglio il server di daoc vorti, nel senso che hai peccato d'inesperienza ma non perche hai pochi pr perchè probabilmente hai iniziato a giocare con qualche mese di ritardo.Quote:
Lo zerk è stato un fenomeno diciamo post SI cioè a circa meta vita del server italiano, questo perchè si e passati dai mitci 3 mesi per far 50 alle 3 settimane e l'aumento dei 50 ha comportato un affollamento delle frontiere.
La cto ha provato a metterci la solita pezza con il 3 server ma non ha funzionato
Santos segui il mio ragionamento
A - C'e' chi ha i pr ma non sa giocare alla grande
B - Ma non c'e' chi sa giocare alla grande senza avere pr
le due frasi vogliono dire due cose diverse ed effettivamente chi ha usato per tanto tempo in rvr il suo pg in modo da capire il modo migliore di usarlo HA necessariamente una discreta somma di pr
Va beh ti ostini a prendere gli XxX e i Rh come gilde competitive, quando esistono un discreto numero di gilde che mettevano su 1-2 party facendo disastri. Con questo dimostri che oltre a conoscere ben poco di rvr, conosci ancora meno le gilde competitive del tuo reame (almeno quelle)Quote:
eh, sai com'è i vecchi BD dei tempi migliori o i rush (per fare 2 esempi) che giravano odino o hadrian in 1/2 grp nn possono essere conosciuti da chi non faceva rvr ma solo bg ;)Quote:
si la prima frase è giusta la seconda nn tanto:) secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato. cmq nn ha senso continuare visto che queste sono opinioni diverse:) io mi tengo le mie e voi vi tenete le vostre amen:) io cmq gioco x divertirmi ste scassature nn mi piacciono:)
Beh io l'ho vista anche su vorti, ma al dilà di questo molto probabilmente perchè:Quote:
1) i giocatori sui server cto non hanno mai superato le 3000 unità connesse contemporaneamente mentre in usa si parla di 10 volte questi numeri, ergo è normale che ci siano più lammozzi numericamente.
2) le cose su vorti sono sempre arrivate in ritardo rispetto ai server usa, sia nel bene che nel male.
3)Fino a dicembre/febbraio c'era cmq un minimo di controllo da parte dello staff, staff che ora si è eclissato (probabilmente x la vergogna) e ha trasformato il tutto in una specie di far west senza più regole.
Gente che sfrutta bug a iosa e si vanta pure di farlo sui forum sono cose ormai all'ordine del giorno... c'è bisogno di commentare ulteriormente la cosa?
P.S.
Studia Simmenthal che ti fa bene. ^__^
Quote:
ho detto semplicemente parla per te. tu giochi su lancelot, mi spieghi che ne sai se su igraine ci sono 2 party di ombre sticckate ? ( cosa che nn si vede proprio )
cioè in chat ally LANCELOT, parli spesso di igraine ? ma sta zitto vah.
che caxxo di gente -.-
shar io nn gioco da 3 anni a daoc come te scusa visto che prima avevo altre cose da fare di rush ne ho conosciuto solo uno(molto simpatico) e cmq ne ho sentito parlare ma visto che quando giocavo io in rvr nn cerano nn posso dire nulla su di loro ma posso parlarne perkè qualcuno me ne ha parlato e quindi sto muto xkè nn li conosco
teoria != praticaQuote:
io posso essere bravissimo con 1 pg, sapere che il mio target primario sono tipo i guaritori ecc...
ma ciò nn mi rende bravo :)
da qui a riuscire a riconoscere in una frazione di secondo 1 determinata classe senza epica (spellata rulez) è una cosa che richiede MOLTA pratica
pratica che inizi ad avere quando accumuli ore ed ore di rvr sulle spalle
anche io gioco per divertirmi, quindi la tua ultima frase nn ha senso
ah, e prima che la tiri fuori, gioco anche per stare con gli amici che mi sono fatto in 2-3 anni di vortigern
eh ti sembrerà strano, ma anche nelle gilde grandi siamo tutti amici :)
ErroreQuote:
proprio il ritenerlo un gioco non complicato e' il tuo errore xche ritieni di aver acquisito una discreta abilita' quando invece sei ben lungi dall'averlo fatto
ti faccio un esempio personale: io con lo skald ero 4l4 (lasciamo perdere lo zerk) ed ancora non riuscivo perfettamente ad usare gli shout x interrompere i cast dei maghi... altre volte non sapevo quale resist song era piu opportuno mettere contro determinati nemici... guarda che in DAOC margini di miglioramento di un pg ce ne stanno cosi tanti che non basta una quantita' modesta di rvr per imparare a combattere, serve solo ad avere l'impressione di saperlo fare
ma no, che dici.Quote:
Originally Posted by SharTeel
dicono che ci si becca a svasud per caso e ci si presenta ogni giorno :sneer:
noi ci troviamo fuori DL è_éQuote:
vero erik su questo hai ragione ma nn ho mai dato peso ai mantelli mi ricordo rh perkè partivano sempre dal tp in 300 e poi gli XxX che bekkavo sempre a g1:D di solito quando rello nn guardo il mantello degli avversari e manco quando li inco:D
No ma infatti sono d'accordo con te............io dico solo che la merda che c'era di la' in parte la hai gia qui sommata ai stralamerozzi americani che essendo in un numero maggiore ( come dici tu)...fanno si che l'uso di cheat cmq e' gia alto adesso......Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io non difendo nessuno , ma non sono di sicuro per la campagna ...." in usa tutto pulito e la merda e' solo in italia.."....penso che in definitiva la penserai come me Zurlo...
Non ho capito quello della simmenthal ??=!!!!!...:gha:
P.S
Per cicul
Molto furbo oserei dire......qualcuno non arriva a capire che se in firma non si hanno i nomi di tutti i pg allora non si puo giocare su piu server?....non c'e bisogno che sai i nomi dei miei pg , tanto ti eviterei gia di mio.
anche te ti ci metti con le offese? ma crescete... ho già chiesto scusa e l'azzeramento di quei record tanto tempo fa...Quote:
crescete e imparate a rispettare le persone e ad informarvi sulle cose prima di dare giudizi...
vabe nano -.- hai ragione ke ti posso di lo sai te allora quanto so bravo io :)
infatti non lo so, faccio per spammare che telecom non mi fa loggare asdQuote:
guarda che se ti fai pg con /level e ci vai al bg non è considerato " fare rvr su igraine " :sneer:Quote:
x Sharteel :ah è vero voi avete DL noi svasud -.-' vabbeh arrivo, faccio pg con /level poi faccio un thread su quanto faccia schifo l'rvr su lancelot, tanto secondo la logica del maestrohhh ( :bow: ) blackeccetera basta avere il pg ( ma attenzione anche non in firma ) :sneer:
ps : non faccio un druido, mi gildate ? :rotfl:
E' l'ora della ricreazione ....
ssempre x nano allora io ti dico che facevo con il pala allora: incavo allinizio mettevo suvito end e stavo vicino al kierico e usavo taunt x fermare ki curava se poi vedevo che n attakkavano kierico andavo subito a stun healer (liberi intendo) poi nn so uno che deve fa? ballare la samba? cioè secondo me ti fai troppi pallini te uno il pg nn impara ad usarlo subito magari nel senso se gioca da uno o 2 mesi ma dopo fidati anke se usi un pg che nn conosci impari subito le cose diventano automatiche almeno per me poi boh nn so + che scriverti:)
Nano mi hai deluso...:gha: ..hai fatto un healer...:gha: ....dovevi tenere alto il nome degli zerk anche in USA...:)Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
cmq e' tutto molo GR style
te non leggi proprio ....ho detto chat ALLY...che si puo leggere....non ho detto che facevo RvR su Igraine se no le mie risposte sarebbero stare molto piu dettagliate....non sono un maestro ma almeno non sono acido come latte andato a male da 23 anni , come nella maggior parte dei tuoi post.Quote:
lol ulima x shar poi devo fa altre cose :clap:
certo ma io nn ti parlo di sola teoria caro ti parlo di pratica nn ho fatto 4000000 ore di rvr ma su ceridwen ho imparato molto su vorty un po meno :gha: con tutto lo zerg che cera :rotfl: :rotfl: :rotfl: io ti parlo di pratica nn di teoria con questo chuido e cmq mai detto che in gilde grandi nn ci sia amicizia lol che centra io ho scelto di stare in una gilda piccola mica mi lamento:)
Black non ti preoccupare che lo zerk sta a 31 e gioca in bg per la mia felicita' nonche rilassamento^^
Santos boh non lo so come si deve muovere un paladino in battaglia asd^^ ma ti assicuro che i margini di miglioramento ci sono in tutte gli aspetti della vita come pure nella bravura a giocare al giochino per computer darcheigofcamelo =) c'e' sempre qualcuno piu bravo di te... xcio lo stimolo a migliorare deve far si che tu te la possa giocare con tutti... vabbe poi sto scrivendo un mare di cazzate e banalita' perdonaemi sono lesso ho dato un esame oggi, non mifanno loggare, non trombo da 20giorni, ho il piede rotto mamma mia son nervoso LOL
/assist, twist dei chant, saper quando usare le Ra al momento giusto, ecc ecc...Quote:
[edit causa tuo ultimo reply]: ovviamente hai imparato poco perchè sei sempre stato a emain, a questo si aggiunge la conoscenza della frontiera.
Come vedi di cose da imparare ce ne sono un sacco...e non c'è peggior ignoranza dell'aver la presunzione di sapere.
strano io su vorti ho fatto dei bellissimi 8vs8/16vs16..
ah scusami, è vero che a emain c'era solo zerg...le altre 2 frontiere sono solo 1 parto della mia immaginazione :cry:
fai conto che l'abbia detto ioQuote:
^^
player scarso random: è 'na roba che se magna?Quote:
:rotfl:
Ma loooool ma te stai male! :DQuote:
Originally Posted by Manzotin
dici di crescere e non accetti opinioni (giuste tra l'altro) su cose che hai fatto tu?
Non è molto coerente come cosa eh... :nono:
Poi tutte ste grandi offese io non le vedo...
:nod:Quote:
:sneer: