Beh ok dalla foto non sembri un nerd (che è già cosa buona considerando la media dei daocchisti :sneer: ).... quegli occhiali però andavano 30 anni fa... :D
Printable View
Beh ok dalla foto non sembri un nerd (che è già cosa buona considerando la media dei daocchisti :sneer: ).... quegli occhiali però andavano 30 anni fa... :D
Quote:
Originally Posted by Cifra
ahahahah troppo bella :rotfl:
quello nella foto nn e' kheld.
quegli occhiali rullano tra i pottini.
cmq visto che ce chi fa lo spldendido :P
3d con le proprie foto ?
Quote:
Originally Posted by mrburns
gia è uno che si è fatto una foto al roket e io gliela ho presa visto che metà comunity nn mi ha visto in rl.
:sneer: Ma sta partendo un flame sulla foto è_é
e per fortuna, non sei un bello spettacolo....Quote:
Originally Posted by Khè_éld
hasley e un fottuto genio haahahahahahahahaha.
Cmq siete solo fortunati che stargate mago non postava sul forum , se no non cera competizione ..... io ci ho gruppato 2 volte e lo so con certezza ghghgghg ahahahah.
Misteronero e un niubbo a confronto
-C'è POSTO? DAI GRUPPA C'è POSTO? MI GRUPPI?Quote:
Originally Posted by Palur
LO VEDO CHE NON SIETE OTTO MI GRUPPATE?
DAI CAZZO DEVO EXPARE MI MANCA LO 0.2
dopo che l'essere stava tre ore afk e moriva il gruppo e qualcuno osava brontolare o lo sgruppava
ECCO DOVEVO IMMAGINARLO
COSA POTETE CAPIRE VOI FRUSTRATI DELLA VITA, VOI CHE STATE ORE DAVANTI AL PC
NON AVETE VITA SOCIALE, NON AVETE AMICI, NON AVETE LA DONNA, IO HO UNA LAUREA IN MEDICINA E SE VOGLIO STARE AFK PERCHE' UN AMICO MI CHIAMA CI STO PERCHE' SO COS'E' LA VITA MICA COME VOI PALLIDI MALATICCI CHE STATE ORE DAVANTI A UNO SCHERMO E VIVETE DENTRO UN GIOCO LA VITA E' FUORI
Che persona simpatica....Quote:
Originally Posted by brumbrum
sento di odiarlo.
mica era vero che aveva na laurea.
avra avuto 8 anni hehe
Uppo il post per dire che kheld è alto come un pg a caso di alukard.
povero cagasotto :rotfl:Quote:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
li avevo scritti io quei 3 post di pura saggezza, in pratica un hero 1L6 circa si lamentava di aver perso un duel con Hicon perchè era stato attaccato dal cavallo e hicon non aveva interrotto il combattimento.
Dopo 2 o 3 pagine di reply in cui si cercava di spiegare al niubbo che il mene a) può charmare, b) Hicon vive solo per quel cavallo, ce l'ho data su e mi sono messo a prenderlo un pò per il culo. Da tutto è saltato fuori che:
1-l'hero quando è in pericolo diventa invisibile e fa poppare istant un pet alce che può usare spada scudo e fare stili
2-il selvaggio può lanciare le armi come boomerang cosi' ti colpiscono alle spalle quando tornano indietro
3- non trovo più quel thread ma era stupendo ^^
kheld è un pg di alukardQuote:
Originally Posted by Arthu
Certo che ce ne sta di gente strana al mondo :gha:Quote:
Originally Posted by kopl
cmq stargatemago e misteronero non se battono eh :rotfl:
Ti ricordo il prode Rao reaver dal template assurdo e il mitico Zorospadaccino che voleva fare a pezzi Nemesys con le sue 3 spade... :nod:Quote:
Originally Posted by Evil666
Be dai zorospadaccino dopo l'attacco iniziale di niubbofollia si tranquillizzo :p Rao vabè... co quel template asd...
dimentichi la parte migliore:Quote:
VOI SIETE DELLE PERSONE PATETICHE CHE FANNO PARTE DI UNA GILDA DI MERDA :nod:
che mito stargate...mi ha fatto passare gli ultimi livelli a Corus con le lacrime agli occhi :laugh:
Quote:
Originally Posted by DipiTheSaint
mi son pure pentito...son stato troppo cattivo poverello :gha:
Ommiodio misteronero era amico nonche gildaneo abbiamo expato assieme un bel po esperienze al bg ma chi non lo conosce non puo non aver minima voglia di sapere le cazzate che combina odido è un grande :rotfl: ma il fatto e che ne e convinto e si era messo addosso un intero forum che lo prendeva per il culo, i suoi grandi post nel forum cacciatore oddio come dimenticarlo..moc al bonedancer asd il critico al cuori e qaunte oltre omg fate una ricerca vi farete 3 risate ;)
Ah lol quello dell assalto al pk dopo tutti gli sfottò a deletato non skerzo :rotfl:
auauau come dimenticare l'attacco con le tre lame :rotfl:Quote:
Originally Posted by Evil666
vabbe vo posto una chicca prprio perche siete voi hahahaah
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=343504
Edit : Alias la rosikata del millennio
Questa frase l'ha messa Fringuellin in firma!! Quando ho letto la sua firma me so spaccato in due dal ridereQuote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
Originally Posted by Krullen
Bwahahahahahahaha!!!
:clap:
Quote:
Originally Posted by Palur
:nono: Non sta bene fare cross posting dal forum GR.....
Ma ammazza che rosikata pero' orcoggiuda.... sto qui ha finito la sua scrivania, quella del vicino e anche quelle del magazzino IKEA...
Speriamo non venga anche da noi perchè se per caso lo seghi in RVR lo hai anche sulla coscienza in RL perchè je pija un colpo....
stavo tranquillamente facendo il mio giro giornaliero sul forum quando ho letto con terrore il nome Stargatemago.
Chi non c ha mai chattato o non l ha mai visto giocare non può sapere di che individuo si tratta :rotfl:
expando a corus il leader ha commesso l' errore di grupparlo:
premettendo che era un custode...
-focus pull, era l unico healer e doveva occuparsi delle cure al pet dell inca:
inizia a buffarsi forza a ripetizione muovendosi subito dopo in modo da deformare l alberello (effetto grafico del buff) :ach: pet muore inca muore, infamate varie, ress, si mette a spammare: PULL ALLORAAA PULLATE? AOOO...gli spieghiamo cos è la nausea da resurrezione (era livello 38-.-) e si pulla.
lui va AFK senza dire nulla... pet muore muoiono tutti, quando l' entità rocciosa inizia a menarlo magicamente inizia a muoversi e scappa verso un druido 50 che gli salva il culo :mad:
Si rifiuta di ressarci perchè sostiene che ce l abbiamo con lui, viene sgruppato 4 appeal e trova un altro gruppo di sfortunati...li fa morire tutti non li ressa motivo: uno del gruppo era della stessa gilda dell inca del gruppo prima :bored:
inoltre cercando di sendare ginofelino sbaglia e parla in chat principale e dice :
oggi ho gruppato con dei lamer, mi hanno insultato perchè sono andato AFK ma io nn potevo avvertirli...lavoro al pronto soccorso e mi hanno chiamato per un emergenza.L unico motivo per cui gioco da un anno e non sono ancora 50 è perchè ci sono in giro dei deficienti come loro, puoi bannarli?
-Stargatemago warden 38 /played= 12 giorni 4 ore
-Mariuhaana barda 24
LO VOGLIO SU LANCELOTT ;)
mi dite dove posso trovare un suo pupazzo cosi lo metto accanto a quello di topo gigio?
^^
:rotfl:
Tu ci scherzi ma ultimamente ci sono e vanno pure abbastanza.. coprono quasi tutto il viso.. maronn chemmerda -__--Quote:
Originally Posted by Defender
edit: cmq io voto per poeta e tutte le stronzate che ha detto, una a caso: l'eroe di guerra somalo :D
Cooooooooosa??? Dove lavora questo??? :eek:Quote:
Originally Posted by yssup
quelli di cui parla proton sono dior e fanno davvero cagare i miei ray ban sono forti&pro.
l'image depot su gr del fulmine è mia^^ ero pure in gruppo con nellodominat e ci facemmo grasse risate aspettando quale giustificazione fantasiosa sarebbe arrivata ahrahrahr
ps vo a farmi un caffè
IOIOIO sono quello con la firma su mene/hero!!!
questa è la mia firma
:sneer:
oddio :rotfl: ma la cosa bella e che si credon tutti di aver ragione di essere dei profeti avendo tutti contro e portano avanti le loro teoria :rotfl: l hero con l alce pet oddio rotflo :rotfl:
Ma vi ricordate di un tizio chiamato Raffaele90 (e poi il suo Fake che nn ricordo il nick) che si sputtanò :sneer: davanti all'intera GR x la marea di cazzate che sparò auhasdashdhudhad riporto una chicca -.- sparava una marea di offese pure mado quanto rosikava ahahaha
Postato originariamente da raffaele90
...Vorrei chiedere una cortesia Alle Gilda di questi Pg.Imparate hai vostri Gildani un po di Educazione e Comportamento.......Quando si uccide un Nemico non si fanno certi Gestacci(Notare il coboldino maleducato)
:gha: fate una ricerca su gr raffaele90 ... LoL
Oddio il mitico raffaele90 sto covninto posto qualcosa tipo 20 scrin ti lui morto per mano di 1 hib e 1 mid e lo riteneva 1 scandalo soprattutto perke il middo gli faceva /rude ed era definito da lui "coboldino maleducato" AhuHAuh non si vedeva un addosso al niubbo di quelle dimensioni da secoli, na cosa troppo lol e poi dopo che tutti ridevano perke si definiva un eroe lui inizio a dire sisi fate cosi perche rosikate..guardate la foto guardate e rosikate vi sento state rosikando rosikate rosikate oddio questo era troppo 1 genio altro che misterocoso e poi in fine dopo 1 sacco di pagine di derisione, disse ok ragazzi stop abiam finito nn replyero + fniamola qui e subito dopo la chicca ancora + grande..sembrava ormai finito tutto il flame e un grandissimo coglione inizia a insultare tutti sensa motivo (ovvio che era semopre lo stesso raffaele90) dicendo blabla lui a sbagliato am almeno a smesso di insultare voi invece teste di minchia state continuando e si e messo a dare insulti a ogni persona..certa gente serve per completare la comunuty :sneer:
:laugh: