Non diciamo cazzate Nere ha un compito.....curare me! :angel:Quote:
Originally Posted by kraus
Printable View
Non diciamo cazzate Nere ha un compito.....curare me! :angel:Quote:
Facciamo così, visto che con Cris siamo gemelli (skald+hunter pure io), una volta io prendo lo skald e lui l'hunter e viceversa.... ti va bene ?Quote:
:elfhat:
che gli albion siano tanti sara pure vero....ma i rapporti sono quelli che avevamo su vortigern dove gli albion da soli erano il 45% del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a>.....
la differenza e che purtroppo sti americani so un branco di incapaci perche senno non si spiegherebbero 2 torri hibbe clamate e difesa nella nostra frontiera(midgard) quando entrambe le loro relic sono custodite dagli albionesi.....
cioe ma stiamo scherzando??se un reame tentava relic vs un altro reame e il 3 reame stava senza relic non esitava un attimo ad approfittare della situazioni qua invece si fanno solamente cose senza senso con tattiche dispersive e immotivate sotto il punto di vista di quoziente intellettivo....
bon per adesso stiamo ancora expando artefatti e cazzi vari quindi amen..speriamo tra 2-3 mesi di poter incidere un po anche se volente o nolente in 20 non si possono fare i miracoli se il resto del reame(di tutti i reami)e totalmente inefficente e nello stesso tempo il 3 reame che dovrebbe essere il 3 incomodo si mette ad aiutare il reame piu forte senza guadagnarci nulla e senza avere la speranza di guadagnarci nulla.....
cioe 2-3 settimane di attacchi combinati 2vs1 e voglio vede quanti albion verrano ancora a zergare e regalare fiumi di rp dal lord..invece no uno li aiuta pure...
ma scusate mi lasciate zappolo da solo a girare intorno intorno al crau?
:nono:
;)
Quote:
Originally Posted by lilli
Jaddi :gha: :lick:
Quote:
Originally Posted by santos
ci sono gilde che in 8 fanno piu' lavoro di reame di uno stupido zerg di 20 o 30 pg :nod:
ci credo... so bene che ci sono gilde che sono buone ha giocare e hanno molti pr, ma nn per questo possono criticare il modo di giocare di altre persone ritenendo migliore il loro visto che questa è un opinione personale e si basa su come uno vede daoc
x kraus : io sono daccordo con te pienamente ma certe persone la pensano diversamente e visto che sto gioco nn è nato 8 vs 8 pz perkè ci giocano 3000 (per server io prendo il mio logico nn so che succede negli altri tranne la situazione di igraine quella la so)persone è un gioco di massa un reame contro reame stop cioè i modi di giocare è logico che poi sono diversi nn fraintendetemi a me piace giocare poki contro poki ma poi il reame va a farsi benedire visto che per fare poki vs poki bisogna girare ed evitare le fiamme quindi o uno capisce a che gioco sta giocando oppure amen fa gli 8vs8 nn avra mai df nn avra mai una relik nn avra mai dei keep amen io sto bene lo stesso lol è che sembra che certe persone nn vogliano capire come funziona il gioco e manco ci provano
vacanze..manca tanta gente..bye bye a settembre ci si rilassa facendo altro con quelli rimasti.
vi si lascia giocare un po coi keep torri del resto è quello che si merita alb.
LOL :sneer: :sneer: :sneer:
E che è diventato sto giochillo Lego Technic? :D
Cmq inutile lamentarsi, ogni nuovo add ha diverso tempo per essere perfezionato, digerito e capito.
Se poi il gioco come sta dventando non piace...raga c'è poco da fare o ci si adegua o si cambia. NF sarebbe molto divertente, oddio un tank puro magari si sgovona un pò gli zebedei, ma se la Mythic avesse bilanciato i 3 reami anche scontri 3fg+3fg sarebbero stati abbordabili.
Ora Albion è solitamente il doppio, se vogliono ti sparano fuori da 1 torretta usando 1 Necromante, con 3 relic power ti bishoottano con res cappate e overcap di cos....ci si adegua o come fanno in molti...si va al mare o si gioca ad altro.
In server dove la comunità italiana è distribuita su diversi reami più o meno equamente ha una grandissima opportunità, organizzarsi il PvP come gli pare andando in culo agli orari diversi di gioco, allo zerg di 1 reame vs l'altro e a tante altre boiate date dallo squilibrio numerico.
Organizzatevi, che ci vuole?
Non sono 1 fautore della gank...daoc non è nato x qlo...ma sinceramente trovarmi in 1 massa di 100pg (parlo da lato alb) ke divertimento protrebbe darmi?Quote:
Originally Posted by Shub
8 vs 100 a fare brigantaggio ho fatto 8k l'altra sera con Kraus e non so bene neanke io come...poi ci han killati in 99 (1 me l'ero portato nella tomba :sneer: ) ...li avran fatti 100pr a testa? no forse 50..
Manco a dire "zergo ke liccio + pr"...i pr li licciamo noi in poki ke ogni pg morto so 200pr a cranio...
/flame mode on (ma solo piccolo piccolo giuro :bow: )
ora gli alb zergano xke hanno chiuso gli asili e le elementari...appena riaprono le scuole si normalizza...
/flame mode off.
Quote:
da noi ci sono 2 gilde italiane albion e 2 midde,se non sapete dove sbattere la testa fatevi una bella gildozza a hib galahad che ci si diverte :)
(se sono con questo promo troppo Ot scusate) :)
Quote:
Originally Posted by shadowmoses
:bleach:
:gha: checkmate su hib :gha:Quote:
Originally Posted by leonfir
Quote:
Originally Posted by Edgar Majere
vabhe io sono in rvr tutte le sere infrasettimanali dalle 19 all'una.. l'ho visti na volta sola in rvr..
spero stiano ultimando i template e artefatti e di vederli +spesso :)
uppo ^^Quote:
finiamo le ultime sfornate di 50 e un paio di ml e artefatti poi siamo apposto!Quote:
(giriamo spesso ma non ci trovate nei siege (apparte me che dotto aoe tanto per leechare) ) probabile che troviate 1 party serale a giro! (non ad albion dove se tocchi qualcosa arriva lo tsunami di mirmidoni)
considerando che ad agosto ci saranno un po di rallentamente a settembre dovremmo essere full operativi!
Ottimo anche noi abbiamo molte defezioni (+che normali sto periodo),di solito le giriamo tutte le front poi se non si trova nessuno gironzoliamo per i keep.Quote:
Originally Posted by Edgar Majere
a settembre ci contiamo molto su di voi anche perche con rh (sempre presenti) non sempre riusciamo a stargli dietro come numero,sono come noi circa in gilda ma molto+regolari nei log :rolleyes:
comunque se rivasse un'altra gilda italiana a darvi man forte sarebbe il massimo con 2 gilde italiane per reame...io la butto la si sa mai che qualche indeciso o qualche stufo del proprio server colga il suggerimento :)
in verità ci ssarebbe gia! sono i saor patrol! ma come numeri sono molto da gank di 8 e contando che di media sono ancora sui liv 30-36 ce ancora da aspettare!Quote:
Ti ci dice male con quello :) Albion Igraine ha un'età media dei giocatori molto alta invece: difficile trovare gente sotto i 25 anni davvero. Quando ero nei Vae Victis con i miei 26 anni ero il player più giovane assieme ad HalfDane :) quindi ti ci dice male confidare nella riaperture degli asili.Quote:
Originally Posted by Sylent
Dovresti confidare in un nerf delle classi caster di Albion per risolvere il problema della popolazione: da quando c'e' NF tutta la gente che aveva 1 caster di qualche tipo è tornata a giocare visto che il gioco favorisce queste classi adesso e su Albion ci stanno 58349399292 casters :)
La colpa è comunque della Mythic: per il novellino che si compra daoc senza conoscere nulla di nulla e si legge il manuale, Wizzard, Sorc, Paladin....suonano molto meglio di Runemaster,Eld,Mentalist e compagnia quindi la gente di default ti va su Albion.
Quote:
Originally Posted by Aioros
e poi ci son gli scout niubbi ke appena vedono un nano (ghghg) lo prendono x un healer hehehe
Già...che scarso.
No la mythic ha solo una colpa, non bilanciare la popolazione dei reami.
Quote:
è preoccupante allora :gha:
col mio reply semi-flammer non mi riferivo a te ke sembri ( :look: ) al di fuori dei trenini vari...purtroppo nn so mai riuscito a capire il gusto di girare in 100 cosi tanto x fare.
Posso capire 1 relic (e anke qua nn c'è bisogno di kiamare TUTTE le volte 300pg...in fondo le relic se girassero 1 po non sarebbe male..), posso capire 1 regroup x sukata ke pialla tutto e poi si divide...ma girare sistematicamente in tanti (oddio GIRARE son paroloni :look: ) ... diciamo CAMPERARE in tanti su torri inutili o come l'ultima farsa ke ho visto giorni fa 4-5 balliste da campo piazzate sulla collinetta del Beno ke guardavano il PONTE e 50 alb fermi dietro ad aspettare gente ke passava il ponte :shocked:
ke divertimento c'è?
L'ho provato 1 sera con la caccia...vado al bg prendiamo 1 torre entro mi metto sopra la porta e aspetto..ho fatto 5k in 1 ora..ma ke palleeeee!!! bishottavo qlnq cosa si muovesse ma dopo 1 ora cosi so sceso ke nn ne potevo +...so morto 3-4 volte ma almeno ho fatto qlk inc anke in melee..alla fine stavo consumando solo 2 tastini la sopra..
:sneer:
non è cosi semplice "bilanciare" i reami.Quote:
Molto stupidamente penso che la gente scelga Albion piuttosto che hib/mid un po' perchè l'associa alla storia di Re Artù ma un po anche perche come logghi Alb sta al centro della scelta ed è psicologicamente provato che la scelta nel "mezzo" è la più gettonata nella maggior parte dei casi.
imho
:wave:
Quote:
Originally Posted by Serfinor
meno male allora non ci sta un buco nero nel mezzo
ps. cmq l'ho sentita anche io da qualche parte
uppo in pieno lo dico senza problemi avevo scelto albion 2,5 anni fa quando pigliai daoc ita x la prima volta proprio xke era la scelta nel mezzo :nod:Quote:
Originally Posted by Shadyr
cambiate l'ordine delle icone :nod: !!!
Cambiando l'ordine delle icone il risultato non cambia,gli scarsi vanno sempre su albion :DQuote:
Originally Posted by Gfxz
Io punto sempre ai buchi neri...sono + "appetibili"...Quote:
:drool:
Ca*** ma state proprio a rosikare tutto il mobilio un po' di serenità non guasta no?
Del resto come in ogni cosa...in GodMode non si riesce a giocare si sceglie EasyMode istant all
Hmm anche io scelsi albion nella beta ita, perchè il paesaggio era fatto meglio rispetto a mid/hib e anche i dungeon erano più itemizzati(ora non è più così, almeno in parte). Inoltre i caster non erano affatto male, a quei tempi i caster hib avevano 4 spell in croce..
Albion attira i nuovi giocatori per tanti motivi. Per risolvere il problema l'unica è pubblicizzare gli altri reami(la mitologia celtica e nordica non hanno nulla da temere anzi... sono molto interessanti) e introdurre sto sistema di cambio reame : si permette agli albionesi di fare un transfer su altro reame sottopopolato, conservando livello, ml, artefatti e soldi. Difficile lo facciano perchè pare parecchio costoso : serve infatti un csr capo che si mette a mano a ricreare tutta la roba : un po' come fanno quando cancelli un pg per sbaglio adesso.
Altra soluzione è imporre un limite ma ciò scontenterebbe tutti gli albionesi, che sono il 50% dei giocatori di daoc quindi impossibile facciano così..
Volete dirmi che su igraine ce abbastanza gente da formare 5 fg?!?! :rotfl:
buhuahauh
Io per adesso sto a expa artefatti...ho dovuto rifare il template e solo ieri ho preso la gov: Mi trovate a marfach ^^ tappo l'entrata isi con druida bot quindi se volete entrare nn mi mazziate o so **** pe voi :D...Cmq per il resto sokate...daoc ormai mi pare il gioco di ki ha l'armor e la weapon piu bella...ke skifo
bafanguloooooo Erfico!!!! in genere ho un'idea abbastanza precisa di chi siete voi italiani e che classe giocate ma ti giuro che ero convinto che eri un bel healer grossoccio e sukoso :) pero sono un super prot player alla quarta freccia se vedo che non ti cala la life bar il sospetto mi potrebbe pure venire :DQuote:
Originally Posted by Erfico
Il tuo grasso culone lo ricordo più di una volta tappezzato dalle mie freccie però :D a proposito torna a giocare gay :)Quote:
Piacerebbe tanto anche a me che bilanciassero la popolazione dei reami, a patto però di rendere Albion una scelta appettibile per le gank guild al pari di Midgard e Hibernia
Quote:
c'e gia' ( e c'era anche prima eh ) chi le giocava pure su albion le " gank" fai tu ..
Si lo so, un mio amico in real giocava su vortigen il server italiano prima che lo convicessi a passare in usa e da casa suo ho visto in azioni i Rush (spero di non cannare gilda) che erano impressionanti.Quote:
Ho visto esempi di buone gank in usa su albion in 3 anni, compresi i Dog Pound di cui ho fatto parte (e che cessavano di essere gank nel momento in cui io andavo a nanna perche restavan senza 1 chierico :D) però devi ammettere che con tutte le classi che ha albion con le abilità base sparse per troppe classi.
Lo so che ad Albion non manca nulla, anzi ma diciamo cosi...eliminiamo il cabalista e diamo al chierico di albion dot e diseage al posto della smite spec line in modo da renderlo più appettibile (oh non cambia nulla alla fine, si sopprimerebbe una classe e si darebbero le sue peculiarità ad 1 altra) ed io firmo per il bilanciamento della popolazione dei reami.
Con il chierico classe appettibile e divertente 1 gank: chierico,chierico,minstrell,sorc,paladin,merc,arms ,altro merc o nukker (quello che ti pare fan tutti malissimo tanto) sarebbe fattibile e ti assicuro avrebbe poco o nulla da invidiare a quelle midde o hibbe :)
Oh per carità si può fare anche adesso ma poca gente ha voglia di sacrificarsi a giocare un chierico che è noioso alla fine, te lo dico perchè ne ho giocato uno per mesi al tempo dei Dog Pound, portato a rank 6 ma dopo un'pò due O_O così. Sembra una stronzata, ma avere qualche cosa da fare oltre il solo curare aiuta molto a rendere una classe fondamentale come il guaritore primario molto più divertente.
Eh si ci arriviamo :D però Igraine ha una bella cosa rispetto a Merlin, non si vedono le cose oscene al Crau che ho visto la scorsa settimana quando ho deciso di farmi un giretto con Felac il mio thane :)Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
3000 persone son troppe, io un cap di 2300 persone ai servers lo mettevo :)
edit: mejo ke stò zitto vah :nod:Quote:
Originally Posted by viking
eh guarda l'omo dell'ovetto kinder ke fa lo SBORRONE con attacati dietro 3000 pg :oro:
ah mi avanza un pezzo di legno quando vuoi vieni con numeri decenti ke ti regalo un po del mio mobilio :nod: