mez pbaoe 30sec lo prendi con 4 in smite, il tp comune, 40rej 36ehn 4smite, lo ha.Quote:
Originally Posted by Tunnel
Printable View
mez pbaoe 30sec lo prendi con 4 in smite, il tp comune, 40rej 36ehn 4smite, lo ha.Quote:
ti ricordo le resistenze e gli artefatti...gli insta mezz e stun sono praticamente inutili ora, servono solo agli avversari ad avere il timer di immunità...meglio un mezz normale fatto bene :nod:Quote:
Originally Posted by Estrema
uhm ok, ancora peggio quindi visto che il druido nn ha manco questo. :)Quote:
Originally Posted by fish =]
eWWiWa si sta trasformando in un altro post del blabla druido vs healer vs chierico vs savage vs gundam vs mamma vs papa' vs prostituta e chi piu' ne ha piu' ne metta :D
:look:Quote:
Originally Posted by x4d00m
:love:
Forse mi so spiegato male e' ovvio che ora con NF ogni reame ha un setup in grado di giocarsela, ma a livello di dominio strategico e relic questo appiattimento va troppo a vantaggio di albion, anche il fatto di mettere 1 classe nuova su alb e 2 su mid/hib alla fine.Quote:
Vedremo come va ma secondo me e' cosi
ah sorry avevo capito un altra cosa :)Quote:
Originally Posted by niceforoII
nota personale:
se vogliono bilanciare i reami, di certo togliendo una classe dall'espansione nn risolveranno un bel nulla....i problemi nn sono la potenza delle classi o quante classi hanno ma il numero della popolazione e basta...onestamente se fossi un responsabile della Mythic non saprei che pesci pigliare nemmeno io, chiudere un reame per i nuovi account mi pare eccessivo, limitare i numeri dei pg in determinate zone idem....in poche parole il danno e' fatto, nn resta che abituarsi, daltronde sono quasi 3 anni che conosciamo come funziona e si muove uno zerg...ci si deve fare il callo come se lo sono fatti in tanti, idem il sottoscritto :)
cya
spammi troppo!Quote:
:bleach:
nah, è solo che ho sentito talment etanti piagnistei sul chierico classe poco divertente che sto cercando di far realizzare agli albionesi che il druido è uguale se nn peggiore e di la nessuno si lamenta :|Quote:
sai quante risate si fanno con il pet verde i druidi?
Quote:
fregatene, se sono scemi cavoli loro, che vivano senza cure...se sono di coccio e sono convinti di cio' che dicono lasciali li, va tutto a vantaggio nostro visto che e' molto piu' easy killarli se nn hanno chierici in party :)
Il camp bonus dicono sarà del 100%-120% e mi pare abbiano detto si rigeneri prima. Tra questo, gli ulteriori bonus che dovrebbero implementare per i reami sottopopolati, gli spot nuovi di catacombs che saranno la festa dell'exp (dungeon con camp 120%, finisci camp, esci e rifai istanza, almeno è ipotizzabile sia così), è realistico pensare che un 50 lo cresci in metà del tempo, senza contare che c'è l'espansione nuova ed esplorarla expandoci un pg nuovo può essere anche interessante.
Certo c'è lo scoglio delle ML e degli artefatti, ma non è escluso che sistemino anche quelli, e non si sa ancora che tipo di item introdurrà catacombs.
Quindi se proprio mi dovesse piacere una delle nuove classi, avrei la possibilità di crescerla su un altro server senza troppi problemi, magari le prendo al bg 20 24 per mancanza di equipaggiamento, ma immagino che non sia difficile equipaggiarsi nei dng di catacombs, che dovrebbero essere aperti a tutti i livelli.
Alla fine avrei due pg, uno probabilmente completo e con un buon rank reame e un altro in crescita o con un template minimo, ma che comunque posso usare, magari non per menarmi con le gank squad (sempre che ne esistano ancora) ma per fare un relic raid o un assedio o cazzeggiare un po'.
Il mez da 30 secondi è a 44 spec smite, con 4 prendi quello da 9.Quote:
Quote:
Sei tu che hai scritto il druido cure/buff. Io il chierico lo farei cure buff, il druido cure legame...tutto qua. Ma tanto tu te ne uscirai dicendo che smite è meglio di legame, xche con il 20% relic di default si fanno ottimi danni :look:
Edito x aggiungere il pet. Ho avuto la fortuna di avere un pg (l'hunter) che da un finto pet iniziale (da charmare) ha successivamente avuto il pet istant che:
1 Aiuta sempre
2 Rende il gioco + vario e quindi + divertente
Quote:
Originally Posted by Marphil
uppo su tutte le linee marphil! :D :bleach:
Invece ti stupirà sapere che secondo me il chierico smite è una stronzata, se uno vuole far danno si faccia un mago e non un chierico che è il basamento di un party. Preferisco mille volte il druido legame con il root ad area ed il pet verde (che buffato i suoi sporchi danni li fa, e cmq interrompe i cast).Quote:
Originally Posted by Hasley
Ma, se non c'è un buff/cure in party resta per me un po' assurdo mettere un cure legame xchè o uno smite xchè si sacrificano le res, ed è una stronzata imho.
Visto però che la stragrande maggioranza sono (giustamente) druidi cure/buff, nn vedo perchè ostinarsi a dire che il chierico è un pg ingiocabile.
Anzi, speccato buff/cure ha appunto un "vantaggio" in piu' che è il dd singolo (che secondo me è piu' uno svantaggio visto che nn fa un caxxo di danno e ti distrae dalle cure...)
Ma veramente lo prendi con 44 in smiteQuote:
Cioè è il chierico smite che avrebbe senso non il druido legameQuote:
Partendo dal presupposto che non devi curare nessuno manco come riserva
Nn è ingiocabile, ma tu con quale pg ti divertiresti di +?Quote:
Quello con o senza pet?
Tra stun e root che preferisci?
Poi anche se la maggior parte dei druidi e chierici è cure buff, avendo la possibilità di cambiare template cosi x variare, sceglieresti legame o smite? :sneer:
Quote:
sta cosa che ha scritto secondo me e vera...a parita di template buff&cure il chierico non e per nulla inferiore al druido anzi...
con template offensivo non avendo esperienza credo che anche lavorando su un buon template per maxare i danni(chesso con item con piercing damage e acume cap sempre che si possa fare qualcosa)il chierico sia un po nerfato non tanto per i danni ma perche spreca il doppio di mana di un mago facendo la meta dei danni...se gia gli facessero spendere na meta di mana rispetto ad ora sarebbe molto meglio.....
per quanto riguarda catacombs 2 classi in piu vogliono dire nerf in piu(sarebbe molto meglio che ce ne levano 2 piu che metterne di nuove..chesso il selvaggio che senza charge e un mezzo berseker oppure il bonedancer che esistendo fa solo danno dato che andiamo in rvr senza campo di rovi che mo come mo e sgravata a di poco)per midgard perche sara ancora piu difficile avere in gruppo 2 healer 1 sciamano e 1 skald che sono il minimo per poter far qualcosa in rvr.....
se vogliono riequilibrare qualcosa che levassero i teleport completamente cosi voglio vede dai gate come ci arrivano ai keep a difendere o nel nostro reame ad attaccare quell'ammasso di pecore che sanno solo portare piu maghi e piu arcieri possibili dove sono le fiammelle o barricarsi sempre con maghi ed arcieri nel keep o torretta di turno....
old me l'han gia detto :bleach:Quote:
Originally Posted by Estrema
torna nell'uovo pure te pz, acidi che non siete altro :look:
Il mezz PBAoE secondo me ce l'hai stampato in fronte ;)Quote:
mez pbaoe 30sec bla bla bla
e invece me sa che lo hai stampato te visto che è proprio pbaoe, partendo dal punto dov'è il cleric e non da un target.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
mea culpa :)
:bleach:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Mah, ho sempre giocato il chierico fin dall'avvio di Daoc in USA e successivamente in Italia, pero' c'e' da dire che un chierico buff/cure non si difende a momenti manco da un verdino e questo, se posso dirlo, e' alquanto deprimente. A me piace giocare il chierico e lo reputo un gran bel pg, pero' mi piacerebbe avere almeno la possibilita' di difendermi, che ne so, un quick cast o almeno un instant che mi permetta quanto meno di scappare.
Per il discorso delle nuove classi credo che a molti piacerebbe avere le stesse possibilita' degli altri, ovvero poter scegliere fra due opzioni e non averne solo una, dato che si tratta di una patch a pagamento. Che poi su Albion ci siano piu' classi rispetto agli altri reami e' cosa nota, com'e' anche vero che i pg di altri reami fan piu' cose mentre su Albion siamo piu' specializzati e quindi questo (sembrera' assurdo) puo' causare qualche svantaggio... un chierico buffa e cura, non mezza, non roota, non ha regen mana, non fa un accidenti di null'altro, pero' quello che fa lo fa bene, non e' un mezzo healer (non me ne vogliano le classi miste tipo preti ecc). Solo che se in un party ci metti un prete invece che un chierico, la differenza si puo' notare, per il semplice fatto che un prete non cura come un chierico, non ha i doni del chierico e anche se curasse solamente, senza menare nessuno, nel giro di poco avrebbe finito la mana e non ci son pozze che tengano quando sei in mezzo ad un combat.
Ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.... un mezz instant a prima vista puo' sembrare piu' sgravato di un mezz da castare, ma che magari ha un range molto piu' lungo dell'instant che va castato praticamente addosso ai nemici.... si tratta di adottare strategie di gioco che consentano di sfruttare al meglio le proprie potenzialita', a volte ci si riesce, a volte no. C'est la guerre :-)