e tu sai cosa mi frega invece della reply di una "Santa"Quote:
Originally Posted by Brendah
Santa = una ex vacca da pr
Printable View
e tu sai cosa mi frega invece della reply di una "Santa"Quote:
Santa = una ex vacca da pr
bauahuahah :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nemesys V
brucia culetto neme?
Ice, semplicemente c'è tanto di Post stick da parte di Wayne, poi per le persone sono le stesse non posso che darti ragione purtroppo.Quote:
Originally Posted by Icestar
Mentre su GR chiudono un occhio + facilmente essendo le persone che postano un introito qui siamo Ospiti e pertanto paroli testuali un calcio nel culo e fuori.
Shub io ti ho sempre amato dai tempi di igraine allo slot 1770 quando eravamo soli e vicini vicini :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
Io nn vi capisco:)
non capisco che fate a fare di un post di faeviis una lungaggine di 6 pg :confused:
Cioè ma uno che afferma che per un bug da Ml9 è tornato ad essere Ml1 :eek: ..... che ha speso 50 platini per l'armur :rotfl: ... che ha cambiato nove gilde in 5 mesi :ach: ..... che afferma pubblicamente che la sua gilda è di merda, che i colori della sua gilda sono di merda :nono: .... che in rvr è solo capace di scimmiottare Nemexys :sneer: , capace d'insultare chiunque... :nono: che il suo linguaggio è così forbito di volgarità ... che se su 20 righe trovate 6 parole che nn sono volgarità.. è oro che cola.... :drool:
e voi ancora gli date credito? :shocked:
:wave:
P.S. di tutto ciò che dico è chiaramente documentabile.. basta guarda l'archivio dei suoi post :P)
Ciao Ciao! a todos scusa me por mio italian. Io aqui da amigo ora.
Ricorda me ?
Io volere dico aqui on mlf zerg como otro servers = como vortigern at tutto daoc.
ieri dice me druid Quintet amico Femke xxx on Midgard como xvx (bello :) )
ciao nemesys good luck tua guild vuole /keep duel?
io guild Empire ora vortigern no good se tu vuole ci si vede.
Ieri quando gli XvX hanno claimato una torre (non mi ricordo quale) ho fatto /who XvX per vedere in quanti giravano
erano 15 ^^
quindi il tizio che apri' questo post ci vede X 1,33 :P
e cmq spiegatemi: io son da poco su MLF, e stando a vortigern si poteva parlare di zerg dai 3-4 party in su, non so qui e' cambiato il metro?
asd noi STK gireremo in 2p, non vorremmo diventare zerger :nono:
Il modulo medio per rondare in RvR su MLF sono 6/8 players.Quote:
Originally Posted by Ullic
Quindi in 2 FG si è uno zerg!
Nel prime time nostro si sà che di gilda questo numero si tende a superare.
Quando capita e non vogliamo dividerci (anche se non mi ricordo 2 FG nostri causa innamoramento di troppi per il PVE) o si fanno torrette o si ripulisce il PoC!
faeviis.. ma lol, nasconditi dai ^^
tanto è una reply ironica questa vero?perchè in 50 nelle old frontier ci girava mia nonna? k andiamo avanti alloraQuote:
Originally Posted by DipiTheSaint
Ironico sarai tu....ho risposto solo ad una cortese domanda fatta sullo stile di gioco attuale su MLF con NF.Quote:
Poi dall'inventore dello Zerg in Italia mi aspetterei il silenzio.
:madd:
:swear:
:swear:
:madd:
:look:
:sleep:
ma se vi chiamano AvatarD su mlf gli usa,, ci sara' un motivo no?...Quote:
2mil quasi fatti zergando e si professa pro players le ho sentite tutte ora :bow:
andiamo avanti dai
Quote:
uppo sul fatto ke dipi gira sempre in 3 max 4 e poi c'e separato il gruppo di zzapp
cmq che aspettano a chiuderlo sto topic :look: ?
rosiko perke' nn so contro chi flammare pd....fanculo :D
Da chi ne ha fatti 10 milioni di rp zergando e bestemmiando senza educazione mi aspetterei il silenzio.Quote:
P.S. Ti ho mai detto cosa pensano di te in USA, motivo perchè non vi hanno preso in ally?
radarista è_é :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Questo è un ROSIK vero e proprio, lui ti zergava di Gilda e ti faceva implodere, tu rosikando zergavi di alleanza.Quote:
:( :(Quote:
ci ho provato a smettere ma e' come la droga!!!
Quote:
Originally Posted by XxXEnryXxX
e le differenze dove sono scusa? :rotfl: sempre zerg e' :D
mi ricordo ancora quando arrivavano gli 80 hibby punitori a emain....inc...freeze pc per 4 ore, cena, caffe', film, tornavi e potevi finalmente scrivere rel :rotfl:
presente!Quote:
Originally Posted by x4d00m
zerger! c_C
... io avevo letto un bel post di complimenti per come giocava... hanno cambiato idea??...Quote:
... resta il fatto che il vs voler girare in un "tot" di pg è una vs personale idea... nessuno ve la contesta, ma nn pretendete che a tutti piaccia e che tutti ci si debbano adeguare...
... quando la mythic metterà un patch per la quale nn sarà permesso l'accesso ad una certa zona per + di 8 pg per reame/gilda/ally ci adegueremo tutti, nel frattempo TOLLERATE chi intende il gioco in maniera diversa dalla vs...
Ice
hem la richiesta e stata ritirata dopo nemmeno una settimana nessuno di noi ha aspettato nessuna risposta cmq bella la reply di quello sotto..Quote:
infatti siamo entrati in un altra perchè a differenza degli usa che fan pve chi fa rvr sa quanto valiamo semplice no?
e tu rientravi in un progetto prima di vomitare come hai fatto nelle tue reply
cosa era alle 1530?ma va ciapa i rat va..
Zergando.. mi ricordo ancora la vecchia emain dove si sentivano swappate assurde e arrivavate con un treno degno di un rr :rotfl:
ma torna a sognare ..BzzzZZzzZZzzZZ
potrei anche spulaciare le vnboard dove elogiano me e la gilda per la relic ripresa.. per come giochiamo in 8.. ma potrei anche trovare tanti post dove vi spalano merda sopra.. tu hai la memoria corta?.. io no..
ora torna a segare i mirmidoni dentro a PoC che expano che piu di quello non ti puoi permettere.
Neme leggi i pm qualche volta -_-
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
ma te guarda se certa gente me la devo sopportare anche qua e nemmeno ci replico mai su sto forum spalano merda aoe e naturalmente il post è aperto.. e poi ma la devo pure sopportare in game con sorrisini falsi e ipocriti..
dopo ti rispondo
zerger contro zerger!
ALBION! °_°Quote:
Originally Posted by rehlbe
(dovrebbe riassumere tutte le offese inimmaginabili :sneer: )
Tu e la "Fauna da centro sociale" :love:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Non esistono più i mod di una volta...
Raga scusate se mi permetto da niubbone di daoc usa. Io giocavo su vorticess come alcuni lo kiamano :laugh:
Li i treni c'erano e ci sono anke qui, qual'è il problema???
Quando vedete ke in un reame vanno in giro in 20/30 e vi fan rellare tornateci in 20/30 anke voi
Poi secondo me gli inc + sono sostanziosi e + c'è gusto :nod:
Cmq è solo un gioco arrabbiarvi così vi fa male, cercate di godervelo al meglio senza avvelenarvi imho
:wave:
Quote:
... e ci sarà pure un motivo... :p
Ci abbiamo messo una vita a levarcela dai coglioni...Quote:
Originally Posted by Rob
Il mod di una volta si è evoluto in Spammer professionista... un po come Picachu :gha:Quote:
Quote:
Originally Posted by Rob
aò bona lè è_é se fai parte d quella fauna son fatti tuoi è_é
comunque AvatarD e' carino :rotfl:
ihhihihihhii Fish il tuo reply lo metto in firma almeno per qualche giorno :sneer:
ho i miei motivi per non dare addosso a pioggia :)
per me questo thread raga viene lasciato aperto perche c'e un DISEGNO ben piu ampio progettato dagli admin, tipo raggiungere le 50 pagine oppure le 5 mila stronzate boh :sneer:
I motivi sono tanti milioni di milioni i motivi di negroni...vuol dire qualità!
Discorso spammer...mi rompo i coglioni a lavoro e visto l'alto contenuto di questo thread quale posto migliore dove dire le mie cazzate quotidiane?
Ceo
Quote:
razzista !! :( :( :cry:
Kali io ti ho amato solo fino a quando hai fatto l'operazione......dopo nn era più uguale a prima. Pessimismo e fastidio......FATTELO RIATTACCAREQuote:
Originally Posted by Karidi
cicul :O