-
Lorelee mi hai preceduto dicendo esattamente quello che volevo scrivere io.
Non ho l'autorità, non sono uno che "conta" però ritengo che se si cercasse di collaborare un pochino di piu' si potrebbero fare molte cose.
Potrei fare un elenco di esempi anche solo relativamente a ieri sera (Domenica 13) ...... non lo faccio perchè ormai sarebbe inutile, ma cavoli, siamo circa 5 gilde italiche di dimensioni medio piccole ....... è poi così difficile ??
Ciaoooo
-
Constatato che gli americani sono spesso dei grossi coglioni, noi italiani ci troviamo gioco-forza a fare server da soli.
Fare server, intendo fare rvr.
Quindi ciò che resta da fare è semplice
Moooolto meno PVE e più RVR di reame
Perche i pg 50 ci sono, ma non stanno in frontiera bensi farmano scroll ed expano artefatti...cool!
Il lunedi si fa ML2
il martedi prestep ML5
il mercoledi si prova l'anello di Zhaur
il giovedi. ah siamo tanti andiamo a fare la Tartaros
il venerdi tutti puntuali che organizziamo per expare i secondi pg
il sabato l'ennesima ML1 per i sesti pg
e domenica rvr....prima rellata....ok torniamo a farmare scroll
Sicuramente amplificato ma è un po'il panaroma che si vive forse su tutti i server con l'avvento di TOA.
E che sta uccidendo l'rvr e con esso DAOC.
Imo.
Rob
<edit>
Asd, ho postato con l'account di mio fratello
<edit>
-
io mi trovo bene su Mid Igraine perchè ho trovato una gilda, anche se quasi sconosciuta, che ha buone prospettive e collaboriamo tutti assieme per l'avanzamento di ogni singolo pg, abbiamo classi ben organizzate sia per rvr che per Master Level, forse ci manca solo uno spirit suppression e un War (che sta arrivando) ma se ne beccano di italiani.
Sono molto soddisfatto della mia gilda (Gladius Dei) è gente che sa giocare e ha voglia di impegnarsi per divertirsi e far divertire gli altri. Penso che saremo, anche se non una gilda molto importante, un buon sostegno per l'rvr.
Dal mio punto di vista che si basa per ora sull'exp e master level, perchè per l'rvr non sono ancora pronto, trovo che c'è gente che expa volentieri con un gruppo ben affiatato, magari ogni tanto loggando qualche bot oppure sgruppando qualche pet per far entrare persone giocanti.
All'inizio pensavo che Igraine non sarebbe stato tanto ospitale come server e ora mi sto ricredendo, io mi sto divertendo anche se in ambito exp e secondo me con tutti gli italiani che si stanno facendo pg su mid potrebbe diventare un bel server.
ciau :look:
[Output: 8.29 Kb. compressed to 8.07 Kb. by saving 0.22 Kb. (2.70%)]