cazz me s'e fomentato krausQuote:
Originally Posted by kraus
ora dovro' regalargli un collier di morfina per calmarlo :rotfl:
Printable View
cazz me s'e fomentato krausQuote:
ora dovro' regalargli un collier di morfina per calmarlo :rotfl:
cico sai che ho na pazienza infinita, ma a furia de tira la corda l'infinito è diventato finitoQuote:
Originally Posted by Cicul
edit: ti cito na frase di Tombstone: "AVETE COSI' TANTO INVOCATO LA PIOGGIA, CHE ORA ...... E' ARRIVATA LA TEMPESTA"
A buon intenditore poke parole
che bel post uahuhuahuhauahuhauhuahu
Cochon Dieu !
Per info chiamatemi nel numero Blablabla Bla Bla Blabla.
Grazie
mi sa che mi ricompro l'account che avevo su lance/hib e ritorno li' :D
mi sono scappate le mutande!Quote:
per consolare i miei gildani affranti nell'apprendere che non potrenno fare ML con voi regalerò loro 2 leccalecca a testa!
cmq se vuoi evitarti una sana dose di insulti evita di piemmarmi evita persino di ricordarmi che esisti.
mo arriva lo zerg forumer legio verrai train assistato krauz :sneer:
forte inverigo-alek-santos
li metterei nella casa del grande fratello
io ci butterei te e meQuote:
Originally Posted by Brendah
così famo un orgia continuaaaahhhhhh :sneer:
Brendah fai di me la tua darlaviaaaahhh
Brenda sta gia facendo la mia carolina sotto la scrivania a lavorare con la sua boccuccia :sneer: :sneer: :sneer:
FEDIFRAGA !!!!! ( fedigrafa ? se scrive così ? :look: )Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:cry: :cry:
bah
vendo account..(pg in firma)
ciao
Guarda mi conoscono una moltitudine immane di persone tra forum e Daoc e sanno che nn mi incazzo mai (tranne quando fo Battler che lo odio :sneer: ), ma se in ogni post devo senti un attacco alla mia gilda, che mettiamo in campo un FG al massimo, me cadono i coglioni.Quote:
Originally Posted by LuKas
Poi te trattano come fosse loro i server, quando se chiedono un po de info, forse scoprono che il primo pg l'ho fatto su lancelot prima di agosto 2003, poi me so trasferito su Igraine da Karidi (il mio amico ghey) e gli altri. Altra cosa che ho gia detto e stra detto, ho scelto di venire su lancelot per 2 motivi
1° Bortek e Moloc (il primo amico da na vita e il secondo mio cugino)
2° i liv 50 che avevamo
Poi vengono a rompe le balle alla gilda quando Kali qua ha fatto il 50 e loro nn erano neanche liv 1 nn ho parole
:clap:Quote:
Originally Posted by Bass
dalla tua risposta si vede il livello della tua inteligenza
Quote:
Originally Posted by Bass
..............................................
Gia lo sai cosa devo dirti.
Anzi, cosa NON dovrò piu dirti.
Cmq se hai un problema con me mi mandi un Pm senza senza insozzare in giro sono 20 post che lo dico, ma PM nn ne ho visto ancora 1Quote:
Originally Posted by bass
Wow, sembra il forum GR!
leggi il Pminno bamboccioQuote:
Originally Posted by Thor
Chi crede di essere il padrone del server è chi se ne frega dello squilibrio già esistente, poche cazzate; se volessi davvero mostrare i muscoli/rovinarti il gioco non perderei tempo qui ma mi presenterei ogni sera con 2fg a rompervi i coglioni con ml/artefatti.. poi vedi come ti diverti.Quote:
E allora dovevi rimanerci su Lancelot; non sconigliare continuamente da un server all'altro seguendo la marea del momento.Quote:
1° x gli amici c'è il telefono, icq etc etcQuote:
2° a fare il 50 ora ci si mette una settimana con 1 gruppo di exp :O
oh oh oh attenzione attenzione, Cicul fa il bullo :sneer:Quote:
vabbè va non rispondo nemmeno, oggi sono allegro :angel: tanto più che mi sovviene un antico detto di un maestro zen... futtat'inne :wave:
rovinami il gioco che te devo di, guarda che i 30 li ho gia passati da un pezzo ricorda edit: se ti diverti fallo nn mi tange alquantoQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io gioco per divertirmi nn per lavora che quello lo fo gia 8 ore al ggQuote:
Ci gioco assieme con gli amici sul tel, icq, ecc?Quote:
Anche 3 gg a modern
No che non te lo voglio rovinare, ci mancherebbe. :kiss:
Quote:
io ci misi 2 mesi...
mi avevate messo nel gruppo pakko (un kissone a tutti i ghey del gruppo caos) dite la verita' :bleach:
Ma visto che Hybergnya ( :angel: ) dite essere composta da 1000 Hibs ora, visto che Alb non vengono a giocare se non come ieri, alle 2 di mattina 3g tk+misti al ponte del Crau oltre 1fg di ombre giocando contro praticamente nessuno (nessuno di organizzato, solo gente che si teleportava) , perche' Ipsiloncìcì e leGGionari non vendono acchaunts e si trasferiscono su Albion a bilanciare la cosa? E non mi dite che anche i Mids son pochi perche' vi sputo in un occhio.
Rob
Zurlo lo sai benissimo che io nn ho niente contre te e la tua gilda, ma è un discorso trito e ritrito, siamo arrivati ok tutti amici, abbiamo iniziato a 50are e inizziano gli spaccamenti di coglioni. fossimo na Gilda da Zerg PD.Quote:
Ci so gilde da 40pg che si so trasferite e nn gli asfaltate cosi' tanto i coglioni
Cazzo mi so rotto di dire alla gente in gilda de nn replayare per nn accendere flame, è per questo che ho detto di mandarmi pm se ci sono problemi.
FLAME?
:look:
e dove??
:look:
Kraus accendi quello strcazz di cell :madd:
Dimme :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
ti posso dire che negli ultimi assedi, dove presumibilmente si era raggruppara tutta la forza dei relativi reami (mid assediata da hib), quando voi spammavate numeri di 72 (intorno alle 22-23 mi pare che fosse di 3 gg fa) noi eravamo 35 ed i mureri sono tali in tutti gli ultimi assedi voi siete sempre circa il doppio. Se la meta' di voi si trasferissero su alb saremmo 3 reami bilanciati.Quote:
Originally Posted by Rob
e come no... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Stai dicendo un'immane sciocchezza circa i numeri perche' mid E hib mettono in campo numeri analoghi, sempre, con la piccola differenza che alcune gilde qui rappresentate, Hib, girano solo 1grp per volta e divisi in front diverse.Quote:
Originally Posted by Fiurry
Nota: TNO era la gilda che aveva claim il Bled un paio di sere fa ed a quell'episodio si riferisce, noi dentro in 22 (con 4 bot) e voi fuori in 81.
"whats funny is mids are hard to find these days unless u take one of their keep and the 80 something show up to take it back.
-----signature-----
Defensive- RR7L8 Arb Animist ML10 Uberness
The Nameless Ones "
Rob
Io l'unico dubbio che ho è questo... quelli che si son trasferiti qui dagli altri server non sono ancora in rvr... i nemici allora mancano per motivi loro non perchè ci sono più pg in rvr su lancelot, o sbaglio?
A parte questo il 50 lo fai in 5 giorni se nn hai un cazzo da fare nella vita oltre a giocare a Daoc, purtroppo non è sempre così per chi ha un lavoro e poche sere disponibili in cui loggare.
Cmq son sincero potessi ci andrei davvero su Alb Lancelot, ma ormai la gilda sta qui...
posso essere daccorde che quei numeri c'erano quando abbiamo preso il keep alle 2 ma devi tener presenti che noi ita eravamo rimasti pochissimi tra tutti manco 3 fg e quie numeri erano gli ameriddi che avevano loggato ed erano venuti a darci una mano (stranamente, mai visti in rvr) io parlo dei numeri nei nostri orari (20-24) poi sei libero di pensarla come meglio credi ma i numeri ad oggi sono quelli e la situazione puo' solo peggiorare.Quote:
Originally Posted by Rob
Nah Rob siamo seri... qui le alternative non si chiamano ceridwen e argain ;)Quote:
Originally Posted by Rob
Delle 2 (come infatti stiamo ponderando) ci si sposta su un altro server visto che cmq le alternative intelligenti ci sono.
cazzo.. ma allora sei FEROCE!!! :rotfl:Quote:
ao'.. ma la smettete tutti di darvi ste arie da onnipotenti del mio beneamato cazzo? ci manca poco che vi denunciate a vicenda per lesa maestà.. ma andate a cagare :laugh:
Tu sei la classica persona che "Se ne esce come le Scorreggie" , ma chi ti ha chiamato. :laugh:Quote:
Originally Posted by Oro
Pussa via !
vabbeh mo basta, damoce un taglio.
sopratutto kuroko.... leva quell'orribile firma con gli ombrelli disegnati..
Zurlo francamente parlando, preferirei attendere e vedere cosa accade ad Albion (porca trota sono comunque meta' del server) che andarmene con la coda tra le gambe: io oramai giro sempre la front di albion alla ricerca di qualche preda, non mi metto certo ai porti, ed il risultato e' che non trovi NESSUNO pressoche' mai.. poi chiedi e scopri che cmq sia il /who 50 esplicita un numero IMPRESSIONANTE di pg che pur attivi, sono a SI oppure ad expare ad Avalon. A me rompe un po' (si fa per dire) il cappero il fatto che se a questi poppanti levi il lecca lecca (le relics) questi frignano, sbraitano ma mica allungano la mano per recuperarlo.. qui potremmo sviluppare davvero un gran bel gioco, mi pare pero' che si stia un po' drammatizzando oltremisura la situazione, provengo gia' da una Albion totalmente assente in front se non con grossi numeri ed ad orari per me non giocabili (MLF) e so cosa vuol dire bestemmiare in ally per sentirsi rispondere "chissenefrega dei mids/hibs" e vedere solo un "WTS scroll, BATTLER UP etc etc" .. Cosa dovremmo fare a mio avviso? Continuare ad invitare la gente a NON farsi pg su Hib Lance o Mid ma optare per Alb in modo da stabilire un equilibrio in quelli che sono i NOSTRI orari .. perche' quando sono le 3 di mattina tutto cambia.Quote:
Rob
se ho ben capito gli albionesi ce ne stanno una marea ma li trovi solo a notte fonda, right ?
Ah Kuroko, il bardo con il flauto mette mana eh... :love:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Diciamo che dopo le 3 di mattina c'e' da spaventarsi da quanti ce ne sono.. almeno cosi' e' stato fino a che avevano la relic in Renaris :rolleyes:Quote: