Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ahahahahahahhhhaahhahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ahahahahahahhhhaahhahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
6 pagine
il mio neurone si e fermato al numero 6 della frase "6 pagine"
ergo benvenuti a noi benvenuti a noi e nn scappate albion e hiberniani di galahad che viste le ultime migrazioni avemo da trova qualcuno con cui menarci altrimenti famo alb merlin 2 :>
nun ce sono, perchè nn rirollate a hib? :lick:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Mmmmm ma Cip non ero io? :scratch:Quote:
Originally Posted by Sante
:scratch:Quote:
Originally Posted by Riot
no te eri ciop :DQuote:
Originally Posted by Evilschneider
Che pg te sei fatto? Me raccomando uno con danno medio schifido come il mene, cosi ci randelliamo x bene :nod:Quote:
sciammo aug\cave :> me sa che col mene nn ci sarebbe molta storia :p
cmq e' abbastanza divertente na cosa has.... sei ad albion, in uno dei tanti server in cui albion e' il reame piu' popolato, in una gilda che conta piu' pg dei realm hunters che giocano il reame messo peggio del server :>
nn ci ridi se ci pensi:oro:
scherzo eh spero di beccarvi presto in frontiera che anche se divertente per un po' poi il pve ti smarrona pure su un reame che non avevi mai giocato :sleep: :sleep:
Bhe Nice non puoi non dire che appena rivati in rvr eravate sempre 2p... me piallavate sempre... se ricordi feci pure un emzzo flame su wayne quando ci piallavate in 22 ( spam torri ), mo dopo che skelton/materasso e altri segoni so andati su mordred ve se vede raramente e al massimo in 1 party...Quote:
Originally Posted by niceforoII
Frecciatina...
Giocate in TS con gli H&D ? ^^
Riot/Lylix
riottuccio stai cagando fuori dal water :oro:Quote:
In che senso nn c'e' storia? Su Mid c'e' uno sciammy (bearhugs) che mi fa quasi sempre il culo nero, odio gli sciammy e la loro malattiaQuote:
Mi son gia lamentato con chi di dovere x quanti siamo in gilda, cmq tranquo che nn ce troverai mai in 30 stile vorticess :lick:Quote:
Il poc e ogni 3 giorni un livello gratis rendera' l'exp verso il 50 e verso il liv 10 degli artefatti mooolto veloceQuote:
era solo na battutaccia ghgh se ci pensi bene ci ridi pure te giusto guardando i numeri :D
cmq lo sciammo ancora lo devo provare per bene.. per ora sono full buff per expare e far expare meglio -> ma contro un mene con tutti gli interrupt\cc e la speed la vedo durina :D
per l'exp.. i primi 15 livelli sono volati.. domani altro livello gratis e appena faccio il 40 mi rilasso e faccio un livello ogni 3 giorni :angel: :D
Quote:
Asd invidia....
Quote:
Nn so se hai gia deciso/accordato con il gruppo il tp dello sciammy, ma facce una chiaccherata con quell'Bearhugs x qualche consiglio. Un ottimo giocatore davvero secondo me, anche se odioso
P.s Avoglia se ci rido x quanti siamo in gilda :look:
sono ancora indeciso su due template:
39 aug 37 cave
39 cave 37 aug
4 mend
praticamente se faccio il primo prendo il buff shear singolo di dex\agi e prendo il root aoe blu di liv 31
se faccio il secondo prendo il root aoe giallo pero' non prendo il buff shear dex\agi
:> :scratch: :>
bearhugs mi ha fatto rosikare una volta che mi ha segato con lui che era rimasto a 3% pz...
Anche se nn e' la sezione giusta, io farei:Quote:
27 cave 43 aug 18 cure
Oppure se vuoi terzultimo root aoe, sacrificando del tutto cure:
31 cave 43 aug 2 cure
SE tutti loggassero con la tua costanza dovremmo essere in 140 per mettere su 1 party rvr :rolleyes: :ach:Quote:
Originally Posted by Hasley
43 aug per la res caldo e il debuff a aera di dex base?
boh, a me sembra abbastanza sprecato... cento volte meglio la malattia aoe istant gialla :>
Purtroppo/fortunatamente oltre all'università, il lavoro che avevo è passato da part time a full time, il tempo quindi è quello che è ;)Quote:
Originally Posted by leonfir
Il 43 era x la res a caldo, cmq ho un dubbio, a parte la durata e la % di entrata, c'e' differenza di rallentamento tra le varie malattie?Quote:
Denny lol hai 50ntato ieri ... te prego non fa ste uscite ...Quote:
Originally Posted by Denny
Riot/Llyix
veramente no, ho 50antato oramai 2 rinnovi fa:DQuote:
da quando sto in rvr st'inc come dici te non l'ho ancora visti.
Siamo a 30 :angel:
ma possono arrivare anche a 50... è la compagnia che mi preoccupa :look:Quote:
quasi quasi me faccio un altro paio di pg al giorno cosi', tanto per vedere alzare il tuo counter dei post.
Perche' queste info le posti per alzare quel numerino vero? :rotfl: :rotfl:
Fatti i caxxi tuoi :DQuote:
:wave:
lol e' na battuta vero :wave:
me li sto facendo :sleep:
acidello sante, abbiamo le nostre cosine eh? :sneer:Quote:
.
Quote:
E te 'sta confidenza da dove, che manco so chi sei asd?
Torna in game, ti sta crepando il party che nn gli lanci le spread, Mr. mezzer più veloce del west lol :D
Ma va che gente che deve venire a postare qua.
Perche Rh e H&D non girano mai assieme... so stato 20 minuti al bleed ho fatto 2 kil e quando mi avete visto siete stati 3 ore a cercarmi e poi in 2 party mi avete pure inseguito per killarmi
Riot/Lylix
lul ma sto post e' diventato il luogo dove ognuno dice la sua a chiunque gli venga in mente ?? :angel:
a rambo esci dalla pozza che il film è finito.Quote:
non ero in game, non ho molto tempo da dedicare al gioco..... chi sono?
i pg di vorti ce li ho in firma.
x il mezz bhe, facile parlare senza aver prima verificato ;)
:nod:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
Veramente ci siamo uniti x far rellare il party di quello sfigato radarista di chua, che chiaramente visto sulla mappina quanti eravamo ha pensato bene di non farsi + trovare, dopo quei 10 min H&D sono andati ad hadrian e noi siamo rimasti a mid, ah x la cronaca materasso non è skelton.Quote:
Appunto, chi ti si è mai filato, poca confidenza :cool:Quote:
I'm sooooo :cool:
Quote:
Guarda che lo so di materasso e skelton lul
Per ilresto solite cose ogni volta 1 regrup
Bla
lol? quindi siccome avete deciso che chua ha il radar e' etico avendo come presupposto un illazione(tale fino a prova contraria) regruppare in 2p per farlo rellare?Quote:
bo sara ma io preferirei fare pve che andare in 2p vs 1 che probabilmente m'ha fatto sukare (e gli epiteti di sfigato radarista mi fanno pensare di si ;) )
btw nn credo che chua usi il radar fa percorsi molto comuni ha semplicemente un buon party e lui fa paura solo a vederlo giocare..
prossimo regrup sara per Taco oppure per Masticorian? :rotfl:
scusa non sapevo che chi passava in usa x primo era figo...Quote:
vabhè continua pure a fare il mestruato va.