Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
il culetto ( ahimè non piu ) vergine di kraus puo andar bene ?
Printable View
Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
il culetto ( ahimè non piu ) vergine di kraus puo andar bene ?
Ancora non mi hai risposto cmq... Poi vabbeh ho sbagliato io a postare che tanto qua son le solite parole buttate al vento.
Buona notte.
LOL@InnerBla che negano lo zerg..asdhuasdhudashuahuasd
cmq flame e risate a parte spero proprio di non rivedere quell'oscenita che era su vorti la chat di frontiera, li mi ero abituato a vedermi multincare da Mid (con dovute eccezzioni) in qualsiasi punto di emain (o di altre frontiere se ce ne stavano abbastanza), qui spero di non subirla proprio sta cosa :)
Abrasuxx cmq non ho capito la tua reazione un po "flammosa" dopotutto non c'erano insulti alla tua gilda in particolare, c'era solo la constatazione che hib lance e' sovraffollata e che forse la gente si dovrebbe informare prima di decidere dove andare in modo da non influire troppo sul precario equilibrio (e spesso assente) che esiste in questi server a orari italiani.
p.s. sono abb certo che i legio non lo farebbero mai.
p.p.s. zurlo se mi killi (e tanto lo so che arriverai come un treno a killarmi so un healer) e non mi spammi bacini ti picchio fortitudino 'nfame:P (manfalus deve sokare invece)
:bow:Quote:
Originally Posted by Darath
ao ma te sempre a 90° stai?Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
pz spero di capirvi un giorno a voi gheyz
Quote:
Originally Posted by Brendah
Non sono io quello che gioca con un pg femminile :nono:
io amo il mio pgQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
:drool:
manco capace a leggere i tag sei capace ... poi sono loro che flammano minchiate ehQuote:
Originally Posted by Allo
rotoloo!!!
:scratch:Quote:
Originally Posted by Diablo
Bwhahaha una delle cose che ho sempre schifato di daoc è la chat di frontiera pensa un po'... :O se poi la chat è piena di yankee del cazzo che spammano i loro messaggi inutili (tipo "ranger 47 lfg!!" ma va a expare pzzz!) lo schifo si trasforma in odio... è__éQuote:
Su hib lance cmq la si usa pochissimo e per lo più la usano i gruppi pickup di yankees.. quindi direi che non avrai questi problemi.
Allora mi ricordavo bene! Mi sembrava di associarti a mid lance, ma non ne ero sicuro... vieni qui bell'healaruccio!! :kiss:Quote:
quanti gdl ti han risposto in sto post? prima di me ovviamente...te dici tanti io ne vedo nessuno, ora se devi pisciare da qualche parte usa il radar...qui nn ti bannano...se no zitto che qua chi flamma a destra e manca sei proprio teQuote:
chiudo.
Quote:
MBWSGHSAHSGAHSWGAHASGHSAWGHSAGH!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sei un mitoooouh!!!
dsadasdasdasdasdasd :sneer:
(Fossi in te rileggerei i reply che mi sa te la stai prendendo con la persdona sbagliata :sneer: )
LOL non vedo l'ora che si faccia sera x umiliarti in ts aashashashashashsQuote:
cmq diab, stai pisciando sull'albero sbagliato amico..
te la prendi strapiddi con l'unica persona che non ha flammato in questo 3ad di merda..
ma che ti sei rincoglionito?
eddaaiiiiii :gha:
ciau :D
lyllerium
NOOOBB! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Brenda mi girano le palle che parli di gdl (leggi primo mio quote) , nessuno di noi ha replicato a lui tutto qua, poi manco l'ha capito lol...almeno prima di premere reply leggi cosa scrivi, tutto li.
1 tu e ti sei dimstrato anche 1 poveretto :rotfl:Quote:
Cmq per quelli che nn l'hanno capito (vedi diablo) intendevo dire che questi argomenti hanno rotto le balle, a prescindere dal fatto che si tratti di gdl THEANSWER, adg drl ecc, lo capisci o no?
ma lyl si è sbagliatoQuote:
è lampante..proprio xkè nessuno di voi ha scritto niente..
sarebbe stato privo di valore citare in causa persone che non c'entrano
ti pare? il litigio era tra xangaURINA (LOOOOOLLL, :rotfl: :rotfl: ) e i the answer..
si ma nn l'ha manco capito lol leggi primo reply...cmq chiariti finita li :wave: , scusate intrusione
cmq a me pare proprio di aver scritto THEANSWER :D
Quote:
Originally Posted by Kali
LOL@InnerKali a cui è stato negato il cervello da madre natura... ;)
Stooop!!! :nono: