non puo' mancare una traccia della mia presenza in sto 3d :P
Printable View
non puo' mancare una traccia della mia presenza in sto 3d :P
UP, hanno totalmente ragione. Anche a noi scoccia rellare contro 5p middy, ma se si continuano a prendere tutte le torrette midde, se si continua a farli gatare soltanto a glen, è logico che dal ponte di glen escano tutti i middy.Quote:
Originally Posted by Ungrim
E tutti i puristi dell'rvr ieri erano fissi a camperare qualche torre x difendere e fare pr facili...
Che amore che c'era su vorti lol
Peccato l'amore sia emigrato anche su lancelot eheh
Sinceramente nn ho capito,cmq ti rispigo il mio pensiero.Quote:
Originally Posted by Shadyr
Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione...certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)...
Non capisco il discorso delle torri xche semplicemente vengono prese per far capire che siamo li ad aspettare gente per menarci...e nn certo per fare relic(visto che con 5 direi ne abbiamo pure troppe)..quindi presentarsi tutte le sere in 2fg quando E' CHIARO che tutti girano in 8 mi sa solo di paura di rellare.
Bwsaghsghagawgwhasghaw prima mi son visto un video dei tk dove c'è l'arci ais che ti tira le sculacciate!! blutto cattifo!! ç___çQuote:
Originally Posted by Bass
educato non perbenista :)Quote:
Originally Posted by Brendah
purtoppo non posso ignorarti maledetto forummee :sneer:
vBulletin Message
Sorry Brendah is a moderator/admin and you are not allowed to ignore him or her.
sigh :(
Manfa noi si gira con quel che c'e'.....alcuni esempi:Quote:
Originally Posted by Manfalus
1) lunedi iniziamo a regruppare svasud e in ally sparano "X HIB ATTACCANO BLEED" e da li giu di regrup da ambo le parti.
2) ieri fatto un gruppo, arrivati al top della serata con secondo gruppo salvo che c'era un solo skald (che fra l'altro ha sloggato proprio mentre loggava saffA e un healer in perenne afk)
Per quel che mi riguarda girerei in 1p (anche se non sono piu ADG :nono: ) il problema è che per non regalare pr i gruppi devono essere fatti in maniera quanto meno decorosa e attualmente a noi capita che manchino classi importanti.
P.s: taran non rellare subito :madd: che ti voglio spammare un po di bacini :love: (grazie a tutti gli hibby che al posto del solito rude mi han spamato bacini e abbracci...mi sono commosso,..ma non vorrei che diventasse un abitudine comunque :D )
che tristezzaQuote:
Originally Posted by Kali
triste uguale..Quote:
saranno anche regole che tutti accettano ma e triste come cosa, troppo .
una domanda , ma se quello che arriva dopo e una classe neccesaria , cosa succede? decidete chi rimane fermo al suo posto?
Brandah per curiosità tu le persone che mandi affanculo sul forum poi però ai raduni sei intenzionato a ripeterlo?
Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.
io non parlo nè di te, nè di lui, ne di tizio , ma solo in "generale". c'e gente che va in rvr anche se il party non e' full, esempio 6, perche' tanto la gente gira in "8", quindi una differenza numerica esistente ma non rilevante sa che incando un party puo' cmq giocarsela. Invece poi si ritrova ad incare 1 party+ tot add, che siano 2/3 o magari 5/6 , e qui la differenza numerica gia' strabocca del doppio, quindi a quel punto che siano 14 o 16 non cambia niente come non cambia niente se in un 8vs8 incava un altro party vostro, che a quel punto manco leciatore di marmellata si prendeva.Quote:
quindi gia' chi parte con l'idea dell'add sbaglia come chi va in rvr con un numero eccessivo di player, o no? edit: ( visto che c'e' sta legge non scritta del 1pvs1p )
Secondo me non e' difficile da capire....
Lancelot da sempre è stato 8vs8.
Non 12vs8, ne 16vs8 e neanche 1000milavs8.
Voi potete dire quello che vi pare adesso , ma questo era quello che succedeva una volta...... quando gli italiani sono arrivati qui agli inizi erano poco abituati al tipo di gioco che si faceva ed avevano avuto diverse difficoltà. Poi si sono adattati e da assjammer (come li chiamavano) sono diventati una parte di quel server.
Adesso parrebbe che non sia più così.... adesso mi viene da chiedermi che cosa penseranno quei poveracci che giocavano qui da diversi anni , sempre nello stesso modo e divertendosi e si sono trovati in questa situazione... dopo che magari si erano sbattuti come dei matti in Ml/Artefatti/template vari .... boh... io non e' che sarei incazzato ... proprio vorrei darvi fuoco con il lanciafiamme.
Imho si, sbaglia. Dovrebbero organizzarsi meglio e fare 2 gruppi distinti, anche misti o di alleanza. O ancora meglio giocare con gruppi semifissi, autonomi e separati come facciamo noi in gilda.Quote:
L'unica eccezione che faccio e' per i rank bassi, finche' la gente e' di rank reame 3/4 non c'e' niente di male se girano anche in 12/13 pg... (non 2 fg o piu' pero' O_O)
Questo e' come si giocava l'rvr di roaming su lancelot, e come ha scritto Llaydee tutti abbiamo passato una fase di "adattamento al server". Poi, purtroppo, e' iniziata l'invasione selvaggia...
questa tua cagata di intervento è un cotnrosenso costante..Quote:
Originally Posted by Kappa
ascolta se ti brucia il culetto xkè ho parlato male dei tuoi protetti è un altro discorso..
ma non venirmi a fare i discorsi del cazzo..
ma lol sti discorsi si fanno ai ragazzino solitamente..quando ti minacciano di picchiarti in rl :D:D
cmq non trovo adatto il tuo ruolo di moderatore di questo forum.
NON lo trovo giusto.
TE CENSURI OGNI COSA CONTRO GLI ADG..
CENSURI TUTTI GLI ALTRI MA AI TUOI GILDANI, NO..XKE SONO SEMPRE NEL GIUSTO..POVERI..
ora mi fai sto discorso da 4 soldi..
si ma allora si rinizia, il circolo vizioso se si iniziano a fare eccezioni ai casi:Quote:
Originally Posted by yaemon
7 pg rr 3/4 vs 12/13 rr 3/4 e siamo a punto da capo?
sinceramente non capisco neanche il pensiero : sono rr quindi va bene , oppure no e' over 5l0 allora no
non credo che ci sia chi inizia gia' over rr 5/6
oppure si devono farmare i pr fino al 5l0 per poi dover dire : ok mi concedo sono sortite in 8pg? credo che la risposta sia no ( o cmq e' il mio punto di vista)
ps. e come ci sia attacca ad un rr, si potrebbe sempre attaccarsi ad un setup migliore invece di un party rabberciato, un equip spellcraftato invece di un rattoppato, una scelta di ml fatta solo per certi tipi di inc, un pc pacco , il gatto che mi sale sulla tastiera ogni 2 minuti ecc continuando all'infinito ecc
ma fatti meno seghe mentali che è venerdì sera. :sneer:
Io ho espresso un parere, in riferimento ad una tua frase verso saffo, ed è un parere che negli anni si è rivelato parecchio azzeccato nei confronti di tutti coloro che abbaiano tanto e fanno gli strafottenti sul forum. E' una cosa che non riguarda te? meglio cosi, mi sarei stupito se dicevi il contrario.
Non è una istigazione alla violenza come la vuoi far passare, se ti ho posto la questione è in riferimento esclusivo alla tua frase da forumer e se ci sarà occasione ne riparleremo sta tranquillo che nemmeno io ho problemi a dire in faccia quel che penso.
La cosa che non censuro gli adg è ridicola ci sono post giornalieri che durano pagine contro gli adg, pagine in cui non si dice nulla oltre alle solite 4 paroline.
Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...
La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.
su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).
E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.
Ora se agli YCL piace solo giocare in 8, io mi stufo però di leggere i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi", ecc se una gilda gira in 2p.
Certo, se per una sera NESSUNO gira in 2p e una gilda si, mi sta bene dire che è il caso che uno si regoli, ma se la serata ha indicato numerosi scontri con magari 12-13 pg contro 2p che sono stati dei begli scontri, non vedo il motivo di andare a zagnare sullo zerg.
Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.
gli YCL sono liberi di lasciare a piedi 2-3 propri gildani se han deciso che i primi 8 fanno rvr gli altri ciucciano (anche se questo mi fa pensare che a fare rvr alla fine siano sempre i soliti 8 che cenano presto e alle 20.30 sono a DL pronti), ma questo non è la legge di lancelot, mettetevelo in testa.
Kali, non lo era all'epoca degli enigma quando ci insultavano, e non lo è ora anche se da un po' di tempo hai deciso che ti piace di piu' questo stile di gioco (ed è una decisione che rispetto anche se mi dispiace che ti abbia fatto sgildare da noi, visto che ti ritengo ad oggi probabilmente il miglior bardo su lancelot).
Ciò che vorrei smettere di vedere è:
1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
2) Gilde che si stickano ad altre gilde costantemente anche senza ragione (e questo secondo me è quello che succede agli AdG, di per sé loro girano anche in 2fg e questo mi starebbe bene, il problema è che spesso vi si stickano dietro almeno altri 6-8-10 pg di altre gilde, ed è responsabilità vostra dirgli di staccarsi dal vostro culo ;) )
Ah poi una cosa specifica per Brendah: è ora che impari a moderare i toni. L'affermazione di Kappa non solo non era una difesa dei suoi e un attacco agli altri, ma era una affermazione assolutamente giustificata. Dalla tua tastiera parte troppo spesso la parola "coglione", "cagata", ecc. Io sto cominciando a non gradirla piu'. Understand?
Infine, il tuo commento sul fatto che K chiude sempre roba sugli AdG... tieni conto che K come linea di condotta APPROVATA dagli admin ha quella di chiudere OGNI flame o potenziale tale.
Ti è forse sfuggito che il 99.9% dei flame ha per oggetto gli AdG?
Tornate sui binari vi ci faccio tornare con le cattive.
per precisare, noi dal 2L0 fino ad ora abbiamo sempre e solo girato in 8, sono cambiati alcuni membri di gilda, ne abbiamo sgildato parecchi che volevano girare in zerg... sukavamo spesso all'inizio ma anche quando eravamo rank basso le nostre imprese le facevamo, come buttare giu i TA o riuscire a buttare giu 5 pg del mitico party huber dei LA, segare i TK dei tempi d'oro o vincere contro 3fg... sukavamo di brutto, ci si beccava in faccia l'ex zerg albion del g1 ma siamo sempre tornati in 8 a far roaming... ora non vedo il perche non possano farlo le altre gilde ( hibbe e midde )Quote:
bah.Quote:
Originally Posted by Jarsil
ah forte jarsil.
sono mesi che continuo a leggere ste cavolate di adg 3fg..
io reagisco.semplicemente..
ma come agli adg è permesso venire sul mio forum e chiamarci tutti teste di cazzo ?
e nessuno dice niente..
tu stesso ignori i miei pm:.
ma anziche fare tanto il fico..e spendere energie preziose..(ti faccio fare la fine di grass blòablabla,)
bannami e falla finita no?
non mi devi dare spiegazioni no?
se non hai le palline di farlo te..mi autobanno io..
che sinceramente continuare a leggere ste troiate ipocrite sia tue che di kappa non mi va:D
e tantomeno di vedermi offeso nel mio forum gilda.. e tu che continui con la tua indifferenza...massiii han ragione..
siam teste di cazo che ci vuoi fare..
ma che lol
Come ti ho detto, meglio girare in 8, giocare, divertirsi e far divertire. Non mi pare sensato discutere troppo sulle differenze sottili, visto che e' chiaro che non sono quelle a generare problemi...Quote:
e Jarsil zittì il popolino... :rotfl:
Quello che è successo sul tuo forum è un fatto spiacevole. L'adg in questione come molti altri che hanno usato quelle parole, in questi giorni, o da troppo tempo, andrebbero bannati imho. Io ripeto a tutto il forum che le mie proposte le ho fatte agli admin. E non guardano ai colori di sicuro, io sono uno molto intollerante nei confronti di tutti coloro che su un forum fanno i fenomeni e offendono, per il discorso di prima.
Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.Quote:
1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.
Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?
non ancora.. :)Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
nah jarsil non e' vero che solo le gank guild organizzate giravano in gruppo, perche anche il 99% dei gruppi pick up andavano in giro in 8, e quando questi giravano in 2 gruppi era perche avevano rellato contro 2 party alb ( questo con old frontier )Quote:
poi e' arrivato NF, nel frattempo si presentavano in frontiera persino i liv 30 e con le gabbie aperte ( g1 non piu' esistente ) gli albion hanno iniziato a zergare tutto ma dopo circa 1 mese di NF la situazione si era ristabilizzata facendo girare nuovamente tutti in 8 come era consuetudine su lancelot
anche ora i gruppi pick up ( anche se sono diventati rari ) girano in 8 e non e' vero che solo le gank guild girano cosi
Io invito nuovamente a riflettere su come state riducendo un server.
Non per voi che magari non ve ne frega un cazzo ma per rispetto di quella gente che giocava qui da sempre e che si e' vista tramutare un server da server vivibile (quasi paradisiaco) a server vortistyle nel giro di qualche settimana.
Poi fate come vi pare eh , comportatevi come vi pare, non si puo' obbligare la gente a scegliere altre destinazioni ed altri lidi , non si puo' obbligare la gente a giocare come vuoi tu solo in 8 o solo in 16 ... pero' cazzo che mentalità di merda .
Io capisco tutto , ma il giocare di merda , senza divertirsi (perche' mi pare di capire che nessuno si diverte in mezzo ad uno zerg di 32 pg vero?) ed il non fare divertire neanche gli altri che gusto da ?
A me sta cosa fa talmente girare i coglioni che non ne avete un idea.
Ed io non sono mai stato una persona che viveva per Rvr , ma mi piaceva il gioco fatto bene..... ed anche la sfida dopotutto , provare ad incare un party di grossi con un rank reame medio basso dava un certo stimolo , poi magari tornavi a casa massacrato di schiaffi ma almeno ci avevi provato , quando poi te la giocavi bene e li rimandavi al bind erano soddisfazioni mica da ridere cazzarolla...
Ma mi va anche bene che la gente quando e' di Rank reame basso giri in due gruppi , per carità le RA fanno la differenza eccome, ma un conto e' ripeto giocare in 1Fgvs2Fg (con RR bassi) , un altra è continuare a girare a vuoto per il server fino a sbattere contro X Fg .
Puo' capitare una volta, puo' succedere anche due volte consecutive (se hai sfiga) ma se diventa sisteatico poi non va piu' bene. State trasformando un server intero in Vortigern-Emain dei tempi d'oro ... ricordo anche che allora tutti incolpavano una persona di tutto cio'... stranamente adesso questa persona NON gioca su Lancelot... di chi e' allora la colpa adesso ?
Quote:
Originally Posted by Xangar
ripeto, come ho gia' detto prima, non ho scritto rivolto a qualcuno in particolare, le mie erano osservazioni del tutto generali ( credo :scratch: )
peccato che poi le incogruenze nascono proprio sul fatto di fare tante piccole eccezioni alla regola ihmoQuote:
Originally Posted by yaemon
ps. cioe' mentre scrivevo il reply , una pagina in piu' :>
ma non giocavi su MLF ?
Up. Non penso serva aggiungere altro.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio
Brendah tu sei troppo orgoglioso, non vedo tutta questa ipocrisia di cui parli.
Si è qui per discutere, con la consapevolezza che non si può obbligare nessuno a giocare in un determinato modo.
Io ti consiglio di ragionare meno in termini di bianco/nero o "o con me o contro di me", se preferisci.
Purtroppo e' vero,ma secondo me bisogna anche dire che i primi mesi di NF sono stati traumatici,dopo 4/5 mesi (ancora con le vecchie frontiere) anche coi legio si girava quasi sempre in 8 se c'erano 2 bardi,dopo l'up di NF praticamente tutti erano costretti a girare in 2fg xche boh c'era zerg ovunque,la gente seguiva le fiammelle e ci si trovava in 140 nello stesso punto....ma ora di tempo ne e' passato e ci sono molti + gruppi che fanno roaming(sopratutto xche ormai le frontiere le hanno imparate un po tutti) e quindi non vedo xche nn si puo tornare alla vecchia "regola non scritta" del 8vs8...o cmq almeno limitarsi a 2fg.Quote:
Sto accanimento con gli Adg e' diventato pensate e sono d'accordo ma e' palese che loro nn fanno nulla per evitarlo,skald e healer ne avete a volontà cosa vi costa invece di girare in 3fg uniti girare in 1?ok siete rank bassi allora girate in 11/12 ma non in 30....a volte ci si beccano sul muso zergate paurose dopo aver girato per 2h nel vuoto di alcune frontiere..
Purtroppo il problema per me e' qua..2fg finora per i middi ( e anche alcuni hibbi) e' la partenza non il limite :)Quote:
Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.
Ciò che vorrei smettere di vedere è:
Penso che i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi a cui ti riferivi prima siano dati soprattutto da questo...molti italiani su hib non hanno ancora capito che alcuni preferiscono rellare in 8 ma giocarsela piuttosto che farsi aiutare da gente che passa di la e liccia con 2 cast aoe...Quote:
1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
Ovvio che dopo aver sendato 30 volte il GM e aver chiesto di non multiincare,sistematicamente nn ti cagano e continuano a farlo ti senti un po preso per il culo...senza contare che un atteggiamento del genere porta i nemici che sono stati spazzati via a tornare a loro volta in 20...
Per finire uppo zurlo che ha spiegato meglio la situazione
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
-Gia di vostro siete ottimi giocatori (come forumer non commento),Quote:
-in + avete rispetto a me una media di 15-20 livelli reame piu di me (e nella mia gilda non ero uno degli ultimi) con annesse RA (inc dove partono 2 campi di rovi e una tempesta statica contemporaneamente vedi ieri sera)
Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente lo faremo....sai che bello giocare contro gruppi cosi
Prendi te in 8 una torre nelle condizioni che citava saffho prima? (e sono diverse le gilde hibbe che lo fanno...Quote:
Ci spaccate 4 torre voi e 1 gli alb, siamo senza 4 teleport (solo glen attivo) e vi lamentate perche arriviamo in massa al ponte verso POC.
La prox lasciateci solo il teleport di arvaark e venite a camperare il porto li attorno, vedrai che ci scappa un altra bella flammata :clap:
Abbiamo provato anche a prendere schataigh 3 e 4 in 11pg per spostare l'rvr da odino a hibernia....risultato siamo stati funghizzati dentro la torre e ci siamo beccati pure una valanga di /laugh da Brendah e soci (tranne cribil che mi mandava i bacini :love: ) che ci hanno attaccato in 15.
Poi se a voi piace aprire un thread al giorno su ADG zerg lamer cazzer e mazzer fate, non ve lo vieta nessuno.
Anche questo e' un ragionamento che porta solo a zergare. I 6/7 poveri disgraziati si organizzino, logghino le classi necessarie o gruppino un paio di esterni. Non mi pare ci voglia molto. Come succede a voi che ci sia gente che giustamente logga dopo succede a tutti eh...Quote:
Originally Posted by Bolomir
Beh sai com'e' attacchi 2 torri di un keep con 1 relic dentro a 2mt da Druim CAin ovvio che ti becchi la difesa sul muso...fai caso alle torri midde che saltano quasi tutti i giorni...sono sempre quelle 2/3 giusto per farvi capire dove c'e' movimento...come gia detto essere senza teleport non giustifica 4/5 fg stikkati per riprendere 3 torriQuote:
Zurlo ha scritto una BIBBA :D
Btw Bolomir se hai preso static tempest NON eravamo noi , nn abbiamo nessun campione in gilda e nessun mentalista che abbia ST :)
Quindi allora e' meglio prendere e fare 4 party zergstyle , senza manco provare a giocarsela.... secondo me questa e' una giustificazione da perdenti....Quote:
Se sono di rank reame piu' alto non esiste che io crei uno zerg per fermarli , se voglio mettermi davvero alla prova torno e mi ci scorno anche 20 volte finche' non riesco a fare meglio. se no che sfida del cazzo e' ??
Prendi fai tre gruppi ti pigli la tua torretta dopodichè mandi uno dei grupppi ad hadrian, uno resta li a hibernia e l'altro lo mandi a Odino... easy o no ??Quote:
O forse e' piu' easy fare 5 gruppi in stick e andare addosso alla gente che gioca in 8 ?
Caga di rellare ? Cazzo non e' che ti chiedono un sovrapprezzo nell'abbonamento eh , e' tutto compreso.....
raramente mi trovo in accordo con Zurlo ma a sto giro mi sa che ha centrato in pieno il bersaglio.
A parte che certe frecciatine puoi tenertele perché non mi fai ne caldo ne freddo, ne come admin, ne come player, ne come persona, ti faccio presente che tu non sai un beneamato nulla del fatto che io abbia o meno letto il post che mi hai segnalato, che non stia valutando cosa fare e che non stia tenendo sotto controllo le persone che mi hai segnalato. Resta il fatto che piu' ogni volta che ti arriva una critica piu' rispondi in questo modo, non mi dai certo motivazione a venirti incontro se hai un problema, visto che basta che si dice qualcosa che a Brendah non piace, brendah parte con insulti aoe, accuse (ingiustificate, ipocrita vedi di dirlo a qualcuno che conosci bene ma evita giudizi del genere sul sottoscritto)Quote:
Originally Posted by Brendah
Per inciso, se vuoi autobannarti e passare da vittima fai pure eh, se il suicido alla samurai è necessairo per farti passare come eroe che non piega la testa fa pure, non ci perdo il sonno di sicuro, quello che è certo è che il tuo sparare a zero giudizi e insulti non ti mette nella posizione di protestare se un utente ti fa lo stesso servizio.
Fine del discorso.
ibtl
:look:
raga solo na roba, se volete chiamare gente, non prendetele le torri, fatele spammare e basta, accoppate una due guardie e bon, puntate alle torri/keep di gilde ita e qualcuno vi arriva in base al vostro numero, ma se le prendete aoe...bhe..il risultato è prevedibile^^