Se non ti senti compreso nella mia generalizzazione, non avresti avuto nemmeno la necessita' di commentarla...
vediamo quanti altri italiani medi saltano fuori...
ciauzzzz
Printable View
Se non ti senti compreso nella mia generalizzazione, non avresti avuto nemmeno la necessita' di commentarla...
vediamo quanti altri italiani medi saltano fuori...
ciauzzzz
Sei un mito.
Continua a sparare stronzate.
Ha ti sei dimenticato "italiano medio raccomandato", "è tutto un magna magna"..che altro?
Quote:
Originally Posted by Shub
Uè pizza pizza marescià come va? :sneer: :sneer: :sneer:
no cioè aspettate un attimo, io sono dell'idea che ognuno puo fare quello che vuola BASTA che NON rompe il CA.ZZO agli altri. premesso questo :scratch: una piccola considerazione mi sento di farla, http://www.tingtong.net/ting.jpg questo sta male.
Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.Quote:
Originally Posted by Diablix
io invece avevo letto ( scritto da lui eh ) che usa una "tastiera" per i wizzy ( ovviamente tutti con le stesse quick ) tutti in assist sul mene :>Quote:
Originally Posted by Taran
ma poi dalla simultaneita' dei wizzy si vede che non possono essere usati da 4 tastiere differenti eh
Come no? ce ne sta una pure sul reply sopra il tuo... :OQuote:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
quello e' il powerlvman ^O^
http://vnboards.ign.com/Albion_Eleme...05/76422247/p3Quote:
Originally Posted by Shadyr
<<My guess is he has two or three keyboards infront of him>>
The correct answer is 6, six keyboards in front of me.
Dice questo...poi nel secondo reply diceva che riesce a comandarli bene grazie al "layout" delle sue tastiere. Poi magari dice un mare di vaccate lui...
Incontrato ieri sera questo fenomeno, era infilato in un ponte e non c'è stato verso di tirarlo fuori, l'abbiamo lasciato giocare coi sassi :gha:
Come danni sparava 4 colpi da 370 in simultanea, solo con il primo cast, con 2 cast moccati ti sega chiunque.
siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!
Non e' possibile che si sia fatto un cavetto speciale che con 1 tastiera riesce a daregli imput a 5 pc?
Magari qualche tira fili piu' esperto di me, sa rispondere..
ciauzzz
Basta una tastiera a infrarossi e i ricevitori degli altri pc tutti sulla stessa frequenza, come scriveva qualcuno nel thread.Quote:
Originally Posted by Hypno
è un genio =)
...e togliere dalle opzioni i tasti per il movimeto, altrimenti perdi stick.Quote:
Cmq per usare le tastiere infrarossi, deve averci studiato parecchio su..
ciauzzzz
letto alcuni reply sopra... e mi sento in totale disaccordo con chi ha fatto notare la propensione alla critica in accezione negativa che diamo a questo signore. Questo è un forum, adibito alla discussione su faccende di daoc, per definizione è un posto dove, messa all'attenzione della community una faccenda, ognuno la discute e, nel rispetto della community stessa e di alcune norme morali, porta alla discussione il proprio parere. Shub ha parlato di luoghi comuni e io sono d'accordo con lui, ma aggiungo che sinceramente, sulla base di quanto ho premesso sopra, non capisco come possano nascere certe obiezioni. Ognuno è Libero, sacrosanto quanto detto allora, lo dice pure la legge giusto x fare un pò di giaculatoria (art 13 cost repub ita I comma), ma resta il fatto che ognuno è soggetto, in ogni contesto sociale, al giudizio di coloro i quali con egli in qualche modo si relazionano. Questo è un mmorpg.
Ok a me studiare diritto fa male scusate :D
PS. ma è possibile mai che la mancanza di DAOC nella mia vita, causa studio in varie forme, mi faccia così male? lol :rotfl:
Oppure ha usato uno di quei programmi per l'assistenza remotaQuote:
Sempre stata convinta che per una passione i soldi o il tempo non sono mai spesi male, ma chi esagera troppo in una cosa tendo a considerarlo segaiolo o piu' delicatamente parlando fissato. Spesso io stessa sprono il mio fidanzato a comprare alcuni videogiochi, anche se costano cari per tasche operarie (vabbeh questo e' un altro discorso), perche' so che gli piacciono e le passioni non vanno mai ostacolate, ma secondo me codesto tipo esagera, il troppo stroppia, e lui e' stroppiato. Poi questo e' solo il mio parere. Ciao :)Quote:
Originally Posted by Pic STK
No te vuoi farglieli comprare almeno non si tocca che poi gli vengono le occhiaie.Quote:
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
:D
Cula ma il Giò ha fatto sto 50?
bhe erze chi ci dice che questo gioca 24 ore al giorno? -.-
giusto :)Quote:
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
O riguardati vecchio perchè te mi schiatti se vai avanti così...... :sneer:Quote:
Originally Posted by Vanquish
che bello ci sono pure io nel video di oldfront che provo a scappare con il mio shamano frost ma il cattivone mi insegue e mi killa :nod:
Quote:
Nah, non ci credo..troppo difficile se si considera che fa con una sincronia troppo buona per essere frutto di mani umane, sopprattutto se devi premere da 4 a 6 bottoni contemporaneamente e nello stesso momento muoverti. Questo, indipendentemente da quanto dica lui, io mi sento di escluderlo e non ci credo manco se fa un filmato di lui che gioca mentre usa 6 tastiere.Quote:
Molto + realistica quella della tastiera unica ad infrarossi con la stessa frequenza, ma dato che è perfettamente legale (anzi, una bella trovata... io personalmente non c'avevo pensato) che motivo avrebbe di negarlo? Quindi mi sento di escluderla...
La + probabile è che usi un programmino, e non so se questo è considerato Cheat o no dalla Mythic, onestamente non ho capito neppure se i programmi per macrare siano o meno "legali"... ad ogni modo a "naso" direi che è illegale - cheat quindi - cosa che tra l'altro spiegherebbe il motivo per cui si inventa che usa 6 tastiere.. ma baffanculo c'ha le tastiere per terra? Vah che ci vuole un tavolo intero per tenere 6 tastiere con magari 6 monitor -_-
E come fa a premere 6 bottoni con sincronismo eccessivamente buono per uno che usa 2 tastiere? Mah
Poi per il resto può anche giocare in 6, finchè uno si diverte e non rovina il divertimento altrui liberissimo di fare quello che vuole... IO personalmente se potessi non lo farei, AL MASSIMO girerei con teurgo e chierico bot.. ma proprio al max, considerando che ora che posso girare con buffbot molto raramente lo loggo perchè finchè posso girare senza me la godo di +.
Poi appunto sono gusti, finchè non rovina il gioco altrui (con OF però in effetti lo rovinava, 4VP mi ricordano i Sorci/Maghi di D&D e NWN... Morte AoE FTW :rotfl: ) ora tutto sommato 4VP fan male ma non dovrebbero oneshottare, quindi una gank o cmq un gruppo da 8 con un bel setup dovrebbe sdraiarlo :) Quindi se si diverte contento lui, contenti tutti :)
(Pero vantarsene sulle VN... quello mi sembra un poco esagerato però :bored: )
Se è uno smanettone dell'elettronica può aver creato una tastiera con 6 uscite da collegare a 6 pc, o più semplicemente la storia della tastiera wireless :>
se così è, è perfettamente legale, e bruciato che sia cmq può farlo.
Se invece usa programmi, oltre a essere sfigato è citter....
Ps ma è tingtong? O ting tong è un altro?
No seee che e' un droide?! aush, ma secondo me per crescersi tutti quei pg, averli speccati minimo decentemente, aver trovato una giusta sincronia per poterli giocare bene tutti insieme poco tempo non c'ha passato. Poi ancora secondo me, chi mette tutto quell'impegno per fare una cosa del genere non credo poi l'abbia fatto sapendo di poter giocare un oretta al giorno... ;)Quote:
Ciao :)
Up per la saggezza ziesca :)