Quote:
Originally Posted by Hudlok
queste sono parole :nod:Quote:
Originally Posted by inverigo
up a pieno :clap:
:cool:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Hudlok
queste sono parole :nod:Quote:
Originally Posted by inverigo
up a pieno :clap:
:cool:
Azzeccata la firma.Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
pz nn mi mette le immaginine di minchia >_<
io esordisco sempre con
sorry for bad english
e poi invento
quando si ingarbugliano le cose attacco con le onomatopee dei fumetti
qualche volta incontro dei francesi e allora se serve riesco a comunicare
cmq è giusto che se si parla in /s o in broad o cmq quando non si è tra italiani in gruppo si usi l'inglese, anche se è una lingua orribile e incompensibile e bleah puah burp arghh sigh
ebeh se nn sei tra italiani cosa vuoi parlare in turcomanno? :rotfl:Quote:
Originally Posted by brumbrum
Je suin catrin deneuve.
Merda sabato prossimo sono a Parigi...non parlo francese da 12 anni e già allora facevo caà...
Quote:
Originally Posted by Shub
Tranquillo non e' che sia cambiato molto da allora....
E lo sapeo :D
Conoscendo la naturale avversione per italiani e il classico francesismo che li porta ad odiare l'inglese...credo che mi toccherà utilizzare il sano vecchio metodo italico, il linguaggio dei gesti.
:D
Immagino che applichi lo stesso ragionamento se hai bisogno di soldi, che vado a fare a lavorare se posso rapinare quello che mi sta vicino?Quote:
Originally Posted by Inverigo
Sono un cittadino pure io quindi faccio come cazzo mi pare no?
Tu in chat pubblica parli come ti pare, è vero, nessuno te lo vieta. Solo la figura da ignorante provinciale e con l'educazione di un porro che fai si nota.
Nella fattispece cmq daoc STA in america, visto che i server sono li, si tratta dei server AMERICANI, perché se vuoi giocare in europa c'e' GOA, e la stragrande maggioranza della gente è di lingua inglese o comunque la parla, quindi sarebbe norma di normale minima EDUCAZIONE, cosa che mi rendo conto ormai manca a parecchi cinnazzi qui dentro, utilizzare la lingua universale, che è l'inglese, in tutte quelle situazioni per cui non si è da soli con persone che parlano la nostra stessa lingua.
E l'ipotesi di non volersi far capire non regge, esiste la /gu per quello.
A Parigi parlano inglese tranquillamente in quasi tutti i locali pubblici, quello dell'odio per l'inglese è vero, ma è soppiantato dalla voglia di quattrini, per cui parlano qualsiasi lingua gli faccia comodo.Quote:
Ma non fidarti MAI di quelli che dicono di parlare italiano, fidati di me :D
Io ricordo le esperienze in Corsica anni fa....avaria in barca a vela...timone rotto..sto figlio di puttana (scusate il francesismo) ci fa parlare in francese per 1 ora...
Mo ditemi voi se in Corsica non ci sta 1 stronzo che non parla italiano...
Jarso pol'essere...male che vada gli parlo in bulgaro :D
Avessero a capillo eheheh
Suin = suino? :DQuote:
Appunto :D
Suin = suino :D
Je sui :D
Qualcosa ricordo ma ueramente poco.....
e invece ti dico che daoc NON sta in amerika, vorresti nazionalizzare dei server? l'unica nazione e la mythic e su questo non si discute, questo e' solamente un videogioco a cui si puo' accedere da molte nazioni...Quote:
Originally Posted by Jarsil
..ah ripeto visto che magari non l'avete capito, daoc e' un videogioco, giusto? e' un videogioco? Ma smettetela di di soffiarvi il naso nelle mutande, di fare moralizzatori del nulla, di voler insegnare le regole di CIVILTA', civilta'? ahahahah. Se uno fa il pirla in gioco viene riconosciuto da chi gli sta in torno, da chi legge le sue spammate in chat e giustamente viene trattato di conseguenza e ignorato, punto, ma basta con le crociate e con il manuale del cordiale emigrato maccaroni....E' palese che si utilizzi la ligua adatta quando ci si vuol far capire, e' ovvio che se si sta in gruppo con gente di nazionalita' e' corretto e necessario usare l'inglese, ma sono banali regole di rispetto reciproco.....Detto questo io ti consiglio di sfilarti le mutande piene di caccole e snarigiate e di metterle a lavare prima che dai muschi si generi nuova vita, tipo i porri..
a me francamente mi pare di aver notato un comportamento abbastanza corretto da parte degli americani.
in varie occasioni il bg leader mi ha chiesto di tradurre in italiano gli ordini che dava al bg, e questo ha scatenato un mucchio di send da parte degli italiani.
credo che siano lamentele di persone stupide, i pg yankee inteligenti chiedono sempre ha un italiano di tradurre cio che dice se si accorge che nel bg c'è un buon numero di italiani, cosa trall'altro nota su lancelot mid.
quindi se c'è qualcuno che si lamenta e il solito imbecille che la mithic da di default su tutti i server.
Ma che schifo >__< !Quote:
Sto pensando invece di consigliarti un altra board va un po' te...Quote:
Dal tono dei tuoi reply precedenti non era OVVIO PER UN CAZZO che fossi uno che dava per scontato che si debba parlare in inglese.
Ah, su Wayne2k1 America si scrive con la C.
E se la tua prossima domanda è "E tu chi cazzo sei per impormelo?" La risposta è "L'admin che fa come cazzo gli pare in casa sua".
Quote:
OWNED.
:nod:
edit: Nono, AmeriCa si scrive come lo dico io.
in chat pubblica (cioe' non in broad, battlgr ecc.) si parla come si vuole
grazie, ora non ne ho bisogno, ma nel caso potresti consigliarmi un buon proctologo
metti il ciclo strong in lavatrice per le mutande caro Jarsil
:nod:Quote:
:wave:Quote:
metti il ciclo strong in lavatrice per le mutande caro Jarsil
Pensavo ad un referendum per abrogare internet o quantomeno i mmorpg ai minori di 18 anni, così ci leviamo per un pò dalle scatole gli sbarbini cafoni e ne guadagnano tutti.
:sneer:
Mettil le tue in valigia invece grazie, c'è un taxi che ti sta portando affanculo.Quote:
/ban
Non vedo tutti questi problemi se due o tre italiani scambiano battute in /say. A parte l'ignore, se uno si sposta di un centinaio di loc nemmeno le legge più, quindi non è che glie ne possa fottere più di tanto e non credo sia maleducazione usare un canale così ristretto come il say. Anche perchè se voglio parlare con tre persone che ho lì, senza usare gilda e mentre sono in chat rvr, non è che vado su msn o faccio un bg per chiedere a uno com'è andata la giornata mentre aspettiamo di fullare il gruppo.
Tutt'altro discorso per broad e eventuali yell in situazioni "comuni", quelli sono canali in cui dare informazioni e indicazioni che dovrebbero essere comprensibili a tutti ed è questione di netiquette non intasarli di messaggi inutili.
Certo non ho idea di come si comportino le comunità sugli altri server. Gli italiani qua sono relativamente pochi su tutti e tre i reami, e la situazione credo sia molto diversa da Lancelot o l'Igraine di qualche mese fa (gli screen con gli zerg di Lance che ogni tanto postate hanno numeri superiori a quelli che vedremmo su Galahad se tutte le gilde italiane si trovassero a scontrarsi).
L'essere comunque una comunità di pochi elementi credo abbia diluito la cosa, cento italiani che si radunano a un border immagino si notino molto di più, anche se dicono il minimo indispensabile.
E comunque a molti residenti dei server credo bruci di più vedere gruppi e gilde organizzate che hanno fatto pve uniti e che si presentano (nel bene e nel male) con gruppi solidi in rvr.
Quote:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
mi banneranno ma nn posso trattenermi dal fare questo piccolo commento: ma alle persone che come te giocano quali maggiorenni, non viene voglia di riempirti di cazzotti per quello che hai detto? se io avessi 18 anni o + e giocasse col computer... lo farei per passione per il gioco, ma sinceramente nn me ne vanterei come fai tu starei bene e zitto...con questo NON STO DICENDO che i maggiorenni che giocano sono sfigati, ne conosco molti e sono miei carissimi amici con cui gioco molto volentieri, quello che voglio dire e che queste persone nn vengono mai a dirmi 'sbarbino cafone minorenne'....perche se no si ricevono un bell'affanbrodo, voglio dire tra i due nella discussione il maggiorenne che va a dire al ragazzo di 16 anni 'dovrebbero vietarti di giocare al computer' è nel VERO SENSO DELLA PAROLA un sottosviluppato :elfhat: nn per dire ma trovati una figa o comunque prendi una bella boccata di real life :nod:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
detto questo potete anche bannarmi, ma sinceramente nn mi sembra giusto essere chiamato sbarbino cafone da un maggiorenne con seri problemi mentali :gha:
raga basta il buonsenso nelle cose e si evita di fare i cafoni o gli estremisti.....vorrei sfatare una generalizzazione, zurlofrocio :p, ci sono pure cafoni ultramaggiorenni....nn e' questione di minorenni o maggiorenni, e' questione di avere cervello o non averlo, tutto qua
Finchè si replya così ci credo che la gente dica ciò, cioè la stessa cosa potevi dirla in modo più chiaro, educato, deciso e "maturo".. ovvio che poi ci siano pregiudiziQuote:
E te lo dice un 17enne....
PS: Sono arrivato pure io al punto di dire: ah ecco, c'ha 16 anni allora è un pirla :gha: Cioè non so se mi spiego
PPS: Ok, ho finito di vivere su sto forum ora che l'ho detto :cry: Vabbeh, ci son abituato ormai :(
Se si è in chat con stranieri si parla tutti inglese per forza, in /s nn vedo il motivo per fare caciara e da una parte e dall'altra, gli uni possono benissimo usare i send anche se non vedo il tabu, i secondi si facessero una fritturina mista di cazzacci loro e si vivrebbe tutti meglio :)
Del resto se andate all'estero in 2 amici fra di voi parlate italiano se siete per conto vostro e quelli che vi sono intorno si arrangiano (non se sono con voi che sarebbe diverso).
Mi sembra di più che si voglia fare i moralisti proprio a tutti i costi così gratuitamente imo
Enjoy
Skarf Shoots, Skarf Scores!Quote:
Originally Posted by Skarf
:sneer: :cool:
parlo italiano dove quando mi pare e piace... se non capiscono come ho fatto per l'inglese io lo studio e lo imparo...
quando t'ho conosciuto io eri tutt'altro che maturo :DQuote:
Originally Posted by Diablix
e te lo dice un 17enne...
ps: vero ma sono arrivato a dire che chiunque < a me è un pirla, praticamente tutti :sneer:
Evita per lo meno di dire robe del genere visto che in quel reply (che e' chiaramente un reply scherzoso) non dice assolutamente che TUTTI i non 18enni sono sbarbini e cafoni ne' tantomeno compare il tuo nome. Poi si potrebbe discutere sulla "coda di paglia" e ti farei i complimenti per aver fatto auto-critica, ci mancherebbe.Quote:
3 lettere: omg :rotfl:
auto critica cioe? coda di paglia cioe? spiegati
Un chiaro esempio di reply serioso e ricco di argomentazioni da parte di un minorenne che pero' e' maturo, eh si :D La mia era una battuta che molti avranno capito, ti invito a pensarci un po' su per non sentirti estraniato dalla massaQuote:
nn mi definisco maturo, mai detto nulla del genere qua si parla di maggiorenni che si pongono sul piano di un 16enne offendendo e commentando
per risponderti in modo adeguato potrei usare un tuo reply..Quote:
3 lettere: omg :rotfl:
up :elfhat: :clap:Quote:
Originally Posted by Oro
Soka che non sei un matusa manco te :sneer:Quote:
Originally Posted by fish =]
E ioioio ti ownzo tutto da capo a piedi :nod: