:ach: non riesco a capire se hai una visione delle cose totalmente diversa dalla mia o se sei un ragazzino di 16 anniQuote:
Originally Posted by rehlbe
Printable View
:ach: non riesco a capire se hai una visione delle cose totalmente diversa dalla mia o se sei un ragazzino di 16 anniQuote:
eh lo fanno, lo fanno :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Indur
hai ragione guarda, vado subito a farmi un leg alchemist per fregare i mob con i prezzi che non si distinguono bene.
quali mob? lol ma quelli con cui giochi a daoc, nn crederai mica che dietro a quell'ammasso di pixel che ti parlano e interagiscono con te in game ci sono delle persone eh? :scratch:
ragà io non vorrei dirvelo... ma stiamo, escludendo qualcuno, dicendo tutti la stessa cosa, e cioè che è un comportamento da scarso anche se legale, e in virtù di ciò fastidioso ma concepibile... che senso ha scannarsi? O.o
beh, a me a Domnann un tizio ha detto /task, /buy, /info, /help piu' una mezza dozzina di altri comandi inventati da lui.. forse qualcosa di vero c'e' :DQuote:
ke bastardellli
buona tecnica per fare soldi :)
Grazie della segnalazione Valmer, non sapevo che su Daoc ci fossero questo tipo di scammers... ora che lo so staro' in campana quando compro roba su found.
Al di la' di questo tu resti sempre un grande, e lo scammer resta sempre un povero morto di fame, qualunque cosa sia stata detta in questo topic :)
basta che compri da me :sneer: e non prendi fregature :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
Roneth te che giochi/hai giocato a L2 dici a sti qui cosa vuol dire avere a che fare con gli scammer 24/7 :sneer:
Avete culo che a daoc i soldi non servono quasi a nulla.
Su L2 tutto lo scammabile e' stato scammato,ogni store ha messo in vendita le cose piu' truffaldine.
Oggetti con la stessa forma venduti come se fossero altro,i primi 2 oggetti su 3 a prezzo normale il terzo con uno 0 in piu'.
Gente che vendeva una cosa a 100k e a un metro col bot diceva di comprarla a 150k quando in verità appena compravi a 100k si rialzava col bot etc :nod:
non c'e' un interprete di lingue ostrogote? :look:Quote:
Originally Posted by Arthu
a daoc i soldi non servono "quasi" a nulla? :shocked:
:sneer: :scratch:
su L2 è molto diverso.Quote:
Originally Posted by Necker
1 giocatore equippato coi controcazzi stende pg anke 20-30 livelli sopra ... la avere soldi equivale ad avere tutto...qua su daoc con una 99% old style nell'80% dei casi te la cavi...1 equip del genere su L2 = suicidio
su l2 i soldi sono tutti, pg uber = pg con tanti soldi perkè può permettersi il miglior equip, e questo conta + di ogni altra cosa
bel gioco :bored:Quote:
Originally Posted by Pic STK
Io ho appena notato che ho messo una scroll in vendita a 100 platini invece che a 100 gold, errore non voluto che stasera correggo subito, non tutti sono nati per fregare il prossimo :awk:
La leggera differenza e' che su L2 puoi prendere lo scammer e reskillarlo finche' non gli si deleta il pg, su daoc puoi solo insultarlo e farti bannare per insulti :PQuote:
Originally Posted by Arthu
madò che schifo che è L2 da come lo descrivete... ma è un gioco o una tortura cinese?
Se non avete giocato a l2 il mio intervento sarà risultato quasi incomprensibile :nod:
Ho fatto 4 pg di 50 su daoc e un 55 su l2 e ci voleva molti piu' soldi x lui che x gli altri messi assieme :sneer:
disgustoso :gha:
Tortura coreana, per la precisione :sneer:Quote:
Originally Posted by Vanquish
(Cmq fa pena, bella grafica e... basta :rotfl: )