MLF Midgard:
Sun of Three Knights
Printable View
MLF Midgard:
Sun of Three Knights
NoPanic - Mordred
GG.
Che reame i No Panic?
Che gilde ci sono su Alb Galahad?
Su mid igraine?
Mordred è pvp
Quote:
Originally Posted by Shub
No ma quando diciamo che ci sono troppi italiani e pochi nemici lo facciamo perchè siamo in malafede!
shub leggi inizio post e vedi le gilde ita su galahad Albion ... ormai lo sanno mure i muri chi ce sta li -.-
Riot
O gli Zen e i Rush?
Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Impariamo il Latino va :angel:
Quote:
Originally Posted by Shub
O=Zen
Rush
Haze Army
giovani marmotte
Ci sono:
Paladini della Tavola Rotonda
Custodi della Fenice
Miei pg su Alb/Merlin
Killerblack Negromante 50 liv. Paladini della tavola Rotonda
Wolfblack Paladino 22 liv. Paladini della tavola Rotonda
Mageblack Arciamgo 27 liv. Custodi della Fenice
credo che sta risposta vada bene per un imbecille, dato che il nome dux riporta alla memoria il duce, il fascismo, cazzi e mazzi (su cui mi sembra inutile non prendere posizione e dire che si parla di politica, dato che il fascismo è da condannare e basta, pochi cazzi), prima che il termine latinoQuote:
Originally Posted by niceforoII
poi mi sembra scandaloso che la mythic censuri nomi come blacks e lasci un nome del genere
disgusto
Punti di vista inutili perchè contaminati dai giusizi di chi l'ha vissuto in un modo o nell'altro ma che cmq nn abbiamo la possibilità di poter giudicare noi dato che viviamo in una realtà completamente diversa.Quote:
Originally Posted by Kolp
Non riempiamoci la bocca di slogan e belle frasette :gha:
Ah, tanto per par condicio, è da condannare anche il comunismo, che non ha fatto tanto diverso ;)
Dubito che per la mythic Dux significhi qualcosa (mi chiedo chi se la fili l'italia :look: ) oltre al fatto che Ama questa non la capisco, è come se additassi come comunista una gilda vestita tutta di rosso o terroristi una gilda gdr fatta di soli saraceni :gha:Quote:
A meno che il nome della gilda sia palesamente offensivo quei simpaticoni aspettano l'appeal del primo fesso che si sente danneggiato :bored:Quote:
Cmq... aggiungete i BLK per alb/merlin :nod:
nazismo, comunismo e cristianesimo hanno fatto parecchi morti di piu'... e non ti hanno dato strade, scuole e ospedali di cui tutt'oggi tu stesso fruisci tanto per dirne una :)Quote:
(a meno che tu non voglia ringraziare gli Asburgo visto che scrivi da Trieste :rolleyes:)
sono dell'idea che ogni espressione estremista sia cmq sbagliata... ogni persona non aperta al confronto è perchè ha paura di qualcosa o qualcosa da nascondere...e spesso risponde con la violenza... i morti li han fatti sia comunismo sia fascismo... non penso che certe azioni si possano misurare con semplici numeri cmq...Quote:
Originally Posted by Oro
ma tra l'altro questo era un post per updatare l'elenco delle gilde...non per discutere su queste...quindi direi che possiamo anche smetterla ora :nod: