vuoi mettere con 42 scudo (o 50) e 50 lw ?Quote:
Originally Posted by Xanadas
Printable View
vuoi mettere con 42 scudo (o 50) e 50 lw ?Quote:
Una cosa e se è fattibile, una cosa è l'efficacia, anche un inca full incantesimi è fattibile eh ma quanto a efficacia....
Si vede cmq che non hai mai giocato su alb, perchè senno a sentire ste cose sorrideresti (e ora nn venirmi a dire "eh ma e un invader, vuol dire che e un temp valido" perche un pala su 200 non fa si che quella spec sia la migliore....sono convinzioni personali alquanto discutibili, la cosa finisce li) e poi stiamo parlando di un gruppo al top e sinceramente con un temp ibrido su un pala il top lo vedi col binocolo x quel pg
Ovvio che faceva i suoi danni, anche un pg speccato male al 10L0 fa i suoi danni eh, peccato che quei suoi danni li faceva tranquillamente (e probabilmente li superava abondantemente) un champion lw con un rank appena decente
Ibrido 1h/2h su albion = arms, nessun altro se si parla di template performanti
c'è da considerare che un invader ha +20 alle skill, e quindi volendo può tenere taglio più basso... ma resta il fatto che è un tp porcheria...
Quote:
lol fidati con un template cosi messo quando attacchi con due mani a volte fai 200 danni altre volte ( spesso ) 100 danni altre ancora 250........
per non parlare dei lisci che fai.....
appoggio chi dice che 2h pala suka ora e sempre..... hibrido poi.....
raga stiamo parlando del UNICO ( sicuramente sarò smentito ) tank al quale cresce FORZA come terza statistica......
oltre alla mancanza di fondamentali punti taglio c'è anche un problema di fondo che è la forza.
in più il pala è ibrido di suo e ha circa il 20% di ws in meno di qualsiasi altro dannato tank a parita di forza e weapon skill.
se volete vi faccio un esempio, su vorti ( ok con artefatti e cavolate varie sicuramente la storia cambia..... ma di poco) ho visto un pala 2 mani che da quanto missava non riusciva a interrompere un arcere mentre frecciava :rotfl: questo perche aveva taglio a 23....... :rolleyes:
ads è un esempio un po mongoloide ma credo renda l idea.....
e poi raga è ovvio..... se il pala 2h fosse cosi uber che senso avrebbe farsi un armsman ?
forse se ci danno il moltiplicatore 2.5 come agli infi, il pala diventa uber
tutto rigorosamente IMO :cool:
va che la wep skill, che cmq nn influenza i miss, è data da arma a 2 mani nn da taglio... taglio alza solamente il danno base, cioè diminuisce la varianza...
nn che sostenga il pala 2h, era giusto una precisazione :look:
Quote:
Originally Posted by RomaForLife
in uno scontro 8vs8 ti posso assicurare che non hanno mai il tempo o la testa di killare i pet. quindi il discorso di segare i pet non regge, fidati che è veramente difficile perchè tutti i tank si buttano come tori sui caster healer nemici e quando si accorgono di avere 2 pet sul caster e 2 sul curatore è troppo tardi. Per me finchè 3 pet tengono inchiodato un pg oltre il semplice interrupt, quindi bloccano al momento giusto (se va di culo ovvio) un istant o un quick cast, rimangono utilissimi.
Io parlo ovviamente di situazioni relative al mio server, ma vi assicuro che i pet van giu sempre perchè son scaduti, non perchè li segano. E poi vuoi mettere 3 tank che invece di menarmi menano i pet mentre gli faccio implodere curatori e caster :look: ?
Se togliessero chainstun ai pet aria allora si penserei ad un respec, ma ad uno terra per pve e mi rollerei un altro pg :p
Cmq se dovessi pensare ad un teurgo non aria, lo fare terra e restante ghiaccio, perchè al 25 hai gia tutto quello che questa spec offre. in quanto la media di danno dei pet del 25 ice è molto vicina a quella dei pet più alti. Cambia solo che qualche cast in più viene resistito.
Altra cosa. Stregoni corpo io ne vedo sempre meno, quelli che c'erano han respeccato nel classico 44 mind, che risulta essere sempre il più utile. Vuoi per un motivo vuoi per un altro se una sera viene a mancare il main mezzer, uno strego corpo ci può fare ben poco. Per quanto riguarda strego ibrido, inutile considerarlo prima del 5L0. IHMO :wave:
sono riuscito a fare di meglio:Quote:
Armsman "doppio ibrido con bizona" con:
29 impatto
29 perfo
29 taglio
29 picca
29 due mani
29 scudo
26 parata
resto balestra
e' un pg bilanciato in tutto (be apparte i 3 in parry che mancano).
chiaramente Iconnu e con 18 punti in carisma e 1 in empatia.
secondo me rulla :shy:
Cax quasi quasi rinnvo e rispecco :eek:.Quote:
Originally Posted by McLove
uhmmm, naaa :D.
Ciao.
Hai la stessa varianza su tutte le classi!!!!Quote:
Originally Posted by McLove
...e puoi anche switchare picca o 2h senza perdere danni a seconda del posizionale che ti conviene di piu'!
Caxx, che template fantastico, lo voglio!!!
EDIT:...no, ho visto ora i 3 punti in meno a parry, nulla :(
precisazione: non ho detto che il pala ibrido rulli o che esista un tp di quel genere, ho solo detto che quel paladino stunnava e usava 2h (il fatto che fosse invader nn implicava che il tp fosse giusto o sensato) quindi siccome la cosa nn mi quadrava (per l'appunto) ho visto se era eventualmente possibile un tp ibrido e l'ho postato..
ho detto una cosa che mi è successa e mi siete saltati alla gola come lupi affamati :bored:
non sono daccordo con chi ha messo un chierico 40 buff e 36 cure.. spread lvl 39 ftw imho... poi 2 sorci uno body e uno mind in gruppo? a sto punto meglio uno sorcio mind e un caba spirito :P, pero io farei solo 1 mago:
cleric cleric minst sorcio pala merc merc friar..
il prete buffa res ed e' un tank... avra poca w.skill ma ho visto maghi bishottati da preti e poi ha static tempest
2 chierici ( 1 con buff alti x gli shear e le res tutte gialle almeno )
1 sorcio
1 caba ( trispec )
1 teurgo
1 mene
1 pala
1 reaver
^^,
uppo jambe al limite si può levare teurgo per prete
Chi è jambe?
io da qst toglierei il teurgo e metterei 1 mercenarioQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Quote:
Originally Posted by Sante
E' quello che si è sempre chiesto la sua famiglia....
(è rho)
Ma come fate a levare il teurgo? t_t
giocate proprio sui server dei newbbi :D
Vabbè sono interpretazioni diverse, non è che un modo è da niubbi e uno è da pauah playah suppah sayan!Quote:
Originally Posted by Nada
Stregone + Cabal = molto alto output di danno
Stregone + Teurgo = molto interruptamentalismo!
So fighi entrambi, pure io preferiso gli interrupt, ma so fighi entrambi ;)
per uccidere i pet usi gli spell (amnesia se non erro... che il bardo ha istant ed aoe) mica li meni uno ad uno :awk:Quote:
Originally Posted by Drako
cmq il teurgo più sgravato è quello ghiaccio/terra pure secondo me, perchè è un ottimo interrupter
poi io preferisco un cabalista per il dps che genera
concordo con sante, sono due filosofie diversa, ma di ugual valore, va a gusti
Confusion, non amnesia.Quote:
Originally Posted by GoA