è stato preso anche un mio gildano che non gioca da un po
credo sia una mossa della mythic per invogliare persone che ( a loro avviso ) han smesso di giocare...
Printable View
è stato preso anche un mio gildano che non gioca da un po
credo sia una mossa della mythic per invogliare persone che ( a loro avviso ) han smesso di giocare...
Sono curioso di vedere che cagata hanno fatto con le nuove classi! :D
Voglio vampirizzarmi su lancelot,che ho sentito manca gente :rotfl:
Sempre le solite cose rimischiate per ora non mi hanno impressionato + di tanto... La banshee casta ad area in combat, il vampiro parte senza mana il suo mana dipende dal danno che fa d'arma e col mana si buffa cura e lancia dd...Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
L'eretico un chierico che fa dei piccoli bolt iperveloci...
Valkiria e Warlock non li ho provati...
rosiking as intended :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Se ti capita di ri-provare il vampiro,mi piemmi qualche screenshotto caruccio che lo riguardi? :D
:look: Voci nel Battelground 24 dicono Open Beta da Monday ...
sarebbe Lunedi' ? :look:
VOIO UN VAMPIRISSSSMO!!!! :nod:
o un kierico decaduto :scratch:
Che culo martedi sono a casa dall'uni che non c'e' lezione capita a faGGiuolo :D
Io sto provando provando il Vampiro..bho...nel tempo attualmente dedicato ci ho capito circa una cippa, però qualche liv 40+ già lo si vede in giro...un tempo credevo che usare il reaver con tutte le combo e i posizionali fosse frustrante..ecco, il vampiro mi pare attualmente un paletto di frassino..e non nel cuore..
La valkirya è un thane...
Che vuol dire frustrante usare posizionali?...:scratch: ...mica tutti amano farsi mettere in bg da qualcuno e schiacciare un solo pulsante pbaoe...spammare e saltare felici per essere un simil skillato...:gha:Quote:
Originally Posted by Silverk75
No :)Quote:
Originally Posted by Sirlothar
Il vampiro è un bel pg sembra un po fatto sulla base del savage, però credo che in rvr suki perchè cmq non ha mana e per averla deve per forza almeno segare 1 pg solo con lo spadino....
:scratch: e nn si puo' pompare il mana segando mobs? :scratch:
IL DOMANDONE.
Si ma credo che sui grigi non abbia efficacia e cmq cala subito...Quote:
Originally Posted by ReDeMPToR