Quote:
Originally Posted by Shagaz
forti pago per fare il beta tester huauhauuhauhau :nod:
si aspettami :sneer:
Printable View
Quote:
forti pago per fare il beta tester huauhauuhauhau :nod:
si aspettami :sneer:
Ma gli europei potranno giocare alla versione release (definitiva) americana di WoW? Mi pareva di aver letto che dovevano aspettare per forza la release EU.Quote:
E poi se pago sti 7 euro per partecipare alla closed + stress test (cioe' allo stato attuale allo stress test dato che la closed e' finita), poi quando tocca alla open Usa gli utenti europei possono continuare a giocare? O vengono filtrati per lo stesso motivo che ho detto prima per la release?
Edit: rileggendo meglio quello hai scritto, mi pare di aver capito che per giocare alla release Usa se sei europeo devi aver sottoscritto abbonamento anche a Fileplanet (e loro ti danno la cdkey) e solo in quel caso non hai problemi a giocare anche su server americani. Giusto?
la release definitiva non centra nulla con fileplanet, fileplanet di fa un account (se pagi la sottoscrizione) per lo stress test, con questo stesso account potrai giocare alla open usa
Ma quando inizia la open beta WoW USA? sul sito ufficiale non dice nulla.. da dove scarico dove faccio l'account? e poi cos'è sta cosa del proxy? ho fastweb fa differenza?
il client lo scarichi tramite il downloade ufficiale ma va piano
io l'ho preso tramite torrent
l'account lo crei tramite client, per ora solo se hai la cdkey (tramite fileplanet) oppure attendendo l'open beta e iscrivendoti sotto proxy
:)
pure a me :D
voedoc@hotmail.com
ioioio wilker1907@gmail.com
Scusa la niubbaggine ma che vuol dire sotto proxy ?
Cioe' che devo fare esattamente, dovrei mettere su un server proxy a casa che mi modifca l'ip dell' isp ?
non capisco dammi qualche info grazie
Sono in beta... sono solo liv 13 per carità, ma mi sta passando la voglia di dingare il 14 :sneer:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Mah, apparte che se un gioco non cattura da subito il player suka a prescindere, se nei prox livelli non migliora smetto di giocare prima che finisca la beta :gha:
Insomma, 'na gran delusione per ora :nod: mi sa che mi tocca prendere una lunga pausa dai mmorpg e tornare dal vecchio caro daoc quando mi sarà tornata la voglia [dopo 3 anni un pochetto stufa :( ]>_<
i reply sulle impressioni sono molto simili a lineage... grafica fighissima, gilde bellissime, mondo gigantesco, 3 mesi e nn ci gioca più nessuno...
Lineage e FFXI sono giochi koreani fatti per gli asiatici che sono fissati dell'exp, delle donnine pixellose strafighe mezzenude e che giocano 16 ore al giorno, sviluppati per questo genere di persone e poi importati in USA per far contenti i fansQuote:
Originally Posted by Hador
Basta pensare lo scarso successo che ha avuto daoc in asia e l'immenso successo che al contrario hanno avuto L2 e FFXI e che continuano ad avere consensi a non finire. Abbiamo concezioni di divertimento completamente differenti tra Occidente e Oriente, alla fine ovvio che due giochi del genere a noi occidentali facciano cagare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Xangar