mlf mid-Hinterlader
Printable View
mlf mid-Hinterlader
Dico solo Drikor.....lo stesso che nn riusciva a posare la relic :gha:
Chi nn c'era nn sa che la 2ndo ML8 duro' fino alle 6.30, ma la prima ML8 ando' in vacca dopo 8 ore perche' mancava un cristallo per il mob finale.....
Cmq il mob .10 dalle colonne e' troppo lolloso, fatto un paio di volte, ogni volta si dice...
"le colonne balblabla...."
(mai vista una colonna fare danni sulla manticora)
Cadute le colonne si zerga la manticora e muore in un attimo :scratch:
Saffo
a me non da noia nemmeno pandia ... del resto organizzare piu' di 100 persone e' sempre difficile ... poi sara' che vivo l'ml come un evento dove ho da perderci sempre 4 ore o piu' ... quindi..
alla fine non mi piace come le organizzano ? me le faccio io ... non posso? non le faccio ;)
sicuramente non ho mai visto una ml4 come la penultima fatta su lancelot alb dove il BG era FULL (ovvero hardcap di 200 persone) con gente che appena vedeva un crash rubava il posto al tipo ahuuha
forse xè lo colonne NON fanno danno a manticora ma le abbassano l'af? heheQuote:
Originally Posted by Saffo
non mi infangare in il Amicone Str8 :sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
Asd ora capisco allora :awk:Quote:
Originally Posted by Erfico
Solo che ogni volta che mi pareva che la colonna centrasse in pieno il pulcino, l'organizzatore diceva "nooo, u must blehbleh...u should... :mad: ..."
Quindi manco lui lo sapeva ... :gha:
Saffo
Uppo al 1000%, maledetta fottuta rotta in culo incapace di merda. Sono stato a 3 ML guidati, ne ho finito solo uno (il 3, per quello si sopporta quasi ogni cosa), gli altri li ho abbandonati in preda ad una crisi isterica. Da antologia la deviazione durante ML8 per andare a segare Eramai per un gildaneo dove metà BG si è perso, e alla richiesta di andarsene se non gli stava bene un buon numero di persone (tra cui il sottoscritto) ha fatto /bg leave. Si mormora che qualcuno, preso dal giramento di palle, sia andato da Eramai e lo abbia segato senza dare la music box giusto per dispetto (mortacci sua, mi ha anticipato :D ).Quote:
Originally Posted by edotrek