264 nominale ed è pure al liv 41 neanche maxando..bah credo che se continua cosi daoc morirà presto...
Printable View
264 nominale ed è pure al liv 41 neanche maxando..bah credo che se continua cosi daoc morirà presto...
l'idea di base del vampiir è molto simile a quella del warrior di WoW :)
e sinceramente non mi dispiace come idea.
c ha anke charge aauuhaha è = :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ma quale razza può diventare vampiro e quale banshee? :awk:
il vampiro lo possono fare celta-luriko-shar se non ricordo male, ho visto solo di sfuggita oggi in beta ^^V
Ma secondo quale criterio la faccia del nostro pg attuale si " trasformera " in una faccia da catacombs ?
ps: non ho letto le 6 pagine di thread non so se è stata fatta come domanda , abbiate un filo di pazienza :)
Tutt avranno la possibilità di respecciare, presso un apposito NPC, la propria faccia, restano invariate razza e sesso. (Per questo bastava leggere il grab bag di una settimana fa :D )Quote:
Originally Posted by Thuslands
ti fai un bel duel a dl ed hai tutto il mana che vuoi :cool: per buffarti.Quote:
Originally Posted by Silverk75
ilvero problema è ke nel giro di 60 secondi ti va via 1 intera barra di mana se non combatti......Quote:
Originally Posted by Roneth
Secondo me dovete provarle le classi, prima di dire eresie :)
Quote:
Originally Posted by Thuslands
la versione dei pg di catacombs non cambierà in funzione della faccia che si è scelto su daoc normale,su catacombs parti col pg diciamo di default,cioè faccia 1 ,capelli 1 etc